PDA

Visualizza Versione Completa : Tunnel componibile con pallina

Cristy
05-04-2009, 11:35
Ieri ho comprato questo giochino per gatti della linea Cat-It
https://www.zooplus.ie/bilder/catit/design/senses/play/circuit/1/118641_hagen_pielschiene2_1.jpg

Non è nulla di innovativo, ma Lucy e Koda si stanno divertendo tantissimo a 'passarsi la palla'!:D

Oltre a consigliarlo, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha mai visto nei pet shop i pezzi da aggiungere (magari Valentina e Zaari possono illuminarmi), perchè vorrei farlo più grande e tortuoso!:cool:

Gioia
05-04-2009, 11:39
Bello!...e dall'espressione del micio che ci sta giocando sembra moooootlo divertente!:D

Cristy
05-04-2009, 11:41
Sto scaricando il video che ho fatto ai miei: vi faccio vedere il divertimento in azione!:D

Va lentina
05-04-2009, 12:39
Nel PetShop dove lavoro c'è. Non so dirti quanto costino i 2 pezzi all'interno ma appena passa il rappresentante posso chiederglielo. Fa parte della gamma innovatissima della CatIt per sviluppare i sensi dei mici. Calcola che per rendere completo il gioco occorrono 2 piste (più i due giochi all'interno). Ci sto facendo un pensierino davvero..anche se mio marito dice che tra un po' dobbiamo fare un prolungamento del balcone e chiuderlo a mo' di veranda perché in casa non ci si muove quasi più...(io però so già dove lo potrei mettere...:rolleyes:). Il fatto è che già io di mio sono una persona con larga predisposizione alle cose innovative...standoci in mezzo diventa ancora più difficile resistere all'acquisto...specialmente se si considera che la mia lista di oggetti felini da comprare in futuro è mooooolto lunga...Ebbene sì, la mia casa non è più una casa a prova a di micio, bensì è diventata la casa dei miei gatti e sta diventando a prova di uomo...:81:

Ellis
05-04-2009, 12:49
Va lentina = unica !!!!

cassiopea
05-04-2009, 13:28
Fooorteeee!!! Lo voglio anch'io!!!!:259:

Ebbene sì, la mia casa non è più una casa a prova a di micio, bensì è diventata la casa dei miei gatti e sta diventando a prova di uomo...:81:

:353::353::353:

Cristy
05-04-2009, 13:43
Nel PetShop dove lavoro c'è. Non so dirti quanto costino i 2 pezzi all'interno ma appena passa il rappresentante posso chiederglielo.

Vale, intendevo i pezzi del tunnel, non le 2 pad che vanno all'interno: quelle c'erano al negozio, costavano più o meno quanto il tunnel. Una è una sorta di base massaggiante per il micio mentre l'altra ha una base in cartone per farsi le unghie, in entrambe mi sembra che vada inserito l'aroma di erba gatta.

Sulla scatola del tunnel leggevo invece che è possibile comprare a parte altri pezzetti ad incastro per allungare il percorso...io vorrei farlo lungo quanto il corridoio!:D
Se ti capita puoi chiedere al rappresentante se in Italia distribuiscono anche questi pezzi in più?

sumire_iwaya
05-04-2009, 13:50
Io non ho mai preso niente del genere, veramente non c'avevo proprio mai pensato... quindi vi chiedo : questi giochi per "sviluppare i sensi", sono utili ?
Ce ne sono diversi tipi in commercio ? Mi sapete dare qualche link ?

chou
05-04-2009, 14:32
Io sono pratica, quanto costa?

micia81
05-04-2009, 14:40
che bello!!Anche io lo voglio.LInk??

Cristy
05-04-2009, 14:40
L'ho pagato 15,90 euro. ;)

Lucy e Koda sono lieti di dimostrarvi il funzionamento del tunnel!:D

http://www.youtube.com/watch?v=-NssGlgeDF8

Giada
05-04-2009, 19:43
L'ho pagato 15,90 euro. ;)

Lucy e Koda sono lieti di dimostrarvi il funzionamento del tunnel!:D

http://www.youtube.com/watch?v=-NssGlgeDF8

Ma sono bellissimi i tuoi gatti!! Stupendi quando giocano, erano affascinati dalla pallina che faceva avanti indietro hihi...quasi quasi lo prendo anche io :D

Cristy
06-04-2009, 12:08
Ma sono bellissimi i tuoi gatti!!
I pupi ringraziano :micimiao02:

leandra
06-04-2009, 14:40
proprio stasera avevo intenzione di fare un giro in qualche pet shop e mi hai meso una bella pulce nell'orecchio!:389:

Spica
06-04-2009, 16:49
L'avevo già adocchiato ma il costo mi ha scoraggiato. Ho preso un altro trabiccolo rotondo con pallina dentro che costava pochi euro ma l'hanno snobbato. Sigh..

Prem-Kala
06-04-2009, 17:02
i mici sono fantastici!!!!!!
ma mi domando: non è frustrante per loro non riuscire mai a prendere la pallina?

Cristy
06-04-2009, 19:31
i mici sono fantastici!!!!!!
ma mi domando: non è frustrante per loro non riuscire mai a prendere la pallina?

Me lo sono chiesto anche io in realtà...però loro hanno le altre palline e i topini a disposizione, ho notato che usano il tunnel più per interagire tra loro: è l'unico modo per dare la possibilità anche a Lucy di giocare e di farlo con Koda, perchè altrimenti Koda monopolizza tutto!

Certo sarebbe più bello se il tunnel fosse lungo e loro dovessero rincorrere la pallina!:D

Pippi
14-04-2009, 17:51
Che belli i tuoi mici!!! Carino il gioco, ma ai miei piace proprio prendere il topino in bocca... chissà se gli piacerebbe questo...

Blue
16-04-2009, 10:47
Uffa ma perchè io non trovo questi giochi da nessuna parte :(???
Non avete un bel pet-shop non troppo lontano da consigliarmi dove trovo tutte queste novità?!

Blue
23-04-2009, 14:14
Ragazzi, non ci crederete... Ho cercato queto post per scrivere che sono riuscita ad ordinarlo anch'io e che non vedevo l'ora di riceverlo e...mi squilla il cellulare: era il negozio che mi ha avvisata che i giochi sono arrivati!!!!:10:

lucrezia-2008
26-04-2009, 16:18
ma ke bello questo tunnel!!
sapete x caso se ci sono dei pet-shop a milano con questo articolo?
anche io ho 2 miciozzi e magari anche loro giocherebbero insieme ^^