Visualizza Versione Completa : link utile
trillina
05-09-2006, 12:24
vi posto un link che mi sembra abbastanza utile forse per fare un pò di chiarezza circa i prezzi per la sterilizzazione e le varie operazioni medico-veterinarie ;)
fatemi sapere se vi "trovate" :)
http://www.ordinevet.mi.it/mod/fileman/files/Tariffario_minimo_Ordine_di_MIlano.pdf
Va lentina
05-09-2006, 14:25
Ma grazzzzie Trillina. Davvero un link utile...;)
trillina
05-09-2006, 14:52
nessun problema! ;)
in primis mi è utile per le mie due teppe!! :p
mi ero incuriosita per il fatto che la mia vet mi aveva fatto pagare per la 1° vaccinazione (1 per micia) € 50,00 e altre €40,00 per il richiamo dopo un mese.. e mi sembrava un pò caruccio, soprattutto leggendo i vs post.
poi ho trovato questo e alla fine i prezzi sono quelli scritti lì dentro.
e poi devo sterilizzare lolita e mirtilla e cercavo di confrontare un pò i prezzi..
mi ricordo che per birra (il mio Amore sul ponte :399: ) mi aveva chiesto nel novembre del 2003 € 70,00, però vedo che come prezzo +o- ci siamo..
e poi ho visto che c'è anche l'albo dei vet iscritti, onde evitare di incappare in qualche "sola".. ;)
interessante link che terro' nei preferiti grazie !
interessante!
ma per fare una ricerca dell'ordine di Bari come posso fare?
credo sia nazionale non regionale quindi vale per tutti
io ho scoperto che è vero quello che mi dice il mio veterinario quando dice che morirà in povertà dato che applica sempre le tariffe al minimo( poi noi gli siamo simpatici ci fà lo sconto miciofamiglia)
violapensiero
09-09-2006, 19:07
Alcuni prezzi sono più bassi sul tariffario...ma d'altronde si tratta appunto di prezzi minimi.
Trovare l'albo dei veterinari di Bari è un problema ...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.