PDA

Visualizza Versione Completa : Kit di sopravvivenza per pet

torakiki
30-09-2009, 11:54
Visto le varie calamità che colpiscono l'Italia in questo periodo sarà il caso di equipaggiare anche i nostri mao, guardate qui (nel secodno link il sito ingelse con maggiori dettagli sull'attrezzatura):
http://www.gadgetblog.it/post/9117/pet-emergency-evacuation-jacket-per-la-sicurezza-di-fido

I dettagli qui:
http://www.japantrendshop.com/pet-emergency-evacuation-jacket-p-694.html

vale01
30-09-2009, 13:29
io mi immagino la Morgana con tutta quella roba addosso..
immaginavo mè squartata (la signorina si difende molto bene quando non vuole fare qualcosa)
e lei che mi guarda con uno sguardo traducibile con "aspetta solo che ti addormenti...."

virgola
30-09-2009, 13:54
Me li immagino i miei magnifici 12 bardati così :353:
E poi spenderei solo 3.924 E ...un affare !!!

firstdevil2000
30-09-2009, 15:20
Notare l'espressione del cane nella prima foto... ;)

Beatrix
30-09-2009, 15:29
Mi chiedo come dovrei bardarmi io per sopravvivere all'impresa se mai volessi provare ad infilare quel coso ad uno dei miei mici ;)

Mew
01-10-2009, 08:51
io mi immagino la Morgana con tutta quella roba addosso..
immaginavo mè squartata (la signorina si difende molto bene quando non vuole fare qualcosa)

si anke la mia Morgana farbbbe uguale!!!

gaejasper
05-10-2009, 09:54
al mio ho provato a mettere un collarino con la medaglietta con su il suo nome e dietro il mio cell (non si sa mai metti che scappa) e mi ha dato un morso che mi ha lasciato il segno....figuriamoci quel coso.....

Stefy_69
05-10-2009, 10:09
Bellissimo!!! Utilissimo!!!
Già, ma chi lo mette ai miei quattro moschettieri??
Gneppo, quando ho provato a mettergli una pettorina, è andato nel panico più totale, va nel panico anche solo se rimane incastrato con la testa nella maniglia di un sacchetto di plastica!!! :shy::shy:
Il 'piccolo' non mi ha mai graffiato o morso, però sarebbe capace di attirare l'attenzione di tutto il palazzo con le sue urla.... ;)

virgola
05-10-2009, 10:52
Ho 12 mici. In caso di calamità dovrei mettere sto coso a tutti...faccio in tempo a farmi sommergere anche dall'ultima frana o aspettare l'utima scossa di assestamento dopo una settimana....:shy:Che fa, signora Virgola, non scappa ? tra una quindicina di giorni, sto mettendo il kit di sopravvivenza ai mici....

Starmaia
05-10-2009, 11:01
Hahahahaha... vedo che il pensiero è comune.
Pillo quando gli misi il collare elisabettiano rimase incastrato con le 4 zampe per cercare di levarselo, sembrava un capretto a pasqua.
Quando tentai la pettorina, si spatasciò al suolo immobile.
Se gli metto questo, vedrò un gatto di legno, tutto bardato, portato via dalla corrente con gli occhi sgranati e che si lecca ossessivamente il naso ma immobile :263:

Lamù credo mi causerebbe danni ben più gravi della calamità alla quale cerchiamo di sfuggire, se mi avvicinassi con quello ;)

Cleo
05-10-2009, 11:03
non credo sarebbe fattibile ahahah, ma han mai avuto gatti questi inventori? ahahahah

Sophie
05-10-2009, 15:02
A me è bastato( dopo la sterilizzazione) mettere e rompere ( a morsi) due e dico due collari elisabetta a Sophie, provato anche lo splendido collant messo in foto da un paio di utenti per la creazione ma squartato anche quello correndo via a mò di gazzella.. mi chiedo se mi presento col kit cosa mi può succedere.. :52:

vale01
13-10-2009, 11:40
ot.
io domani porto le belve dal vet. per la sterilizzazione.. pensavo di fare un tutu con il collant viola a morgana!
ma mi hai fatto desistere :D

Romina
13-10-2009, 16:20
Io penso che nel momento in cui Oscar dovesse mai anche solo vedermi avvicinare con quel pò pò di scafandro, si metterebbe in salvo da solo....