Visualizza Versione Completa : Il compleanno del micio
Voi sapete quand'è il compleanno del vostro micio? E lo festeggiate?
Io non so quando sia nato Mad, si presume tra aprile e giugno di 2 anni fa... inoltre non amo molto i compleanni e spesso non ho festeggiato neanche il mio, così quest'anno non ho festeggiato quello di Mad! Io psero che non si sia offeso, tanto gli faccio mile regali e sorprese e lo copro di vizi tutto l'anno ugualmente, quindi mi ritengo scusata!
Voi cosa fate?
ZeldaTheWitch80
01-06-2006, 21:00
Io ne festeggio uno in 3 dato che sono uno di maggio una di giugno e uno di luglio... quindi verso giugno gli faccio un regalo (tipo pezzo nuovo per la palestra) e passo tutta una giornata a loro disposizione!
Sono matta?:312:
straycat2
01-06-2006, 21:46
ma è semplice vedere quando è la data di nascita del nostro micio ad esempio lo hai preso 2 anni fa in ke periodo? e quanto aveva all'incirca? in ke giorno l'hai preso?
Baudelaire fa il compleanno il primo aprile, ma essendo unico lui festeggia sempre tutti i giorni con pappe prelibate o giocattoli e tanti stick vitakraft ke sono la sua passione..
io non festeggio il mio compleanno ma mi piace festeggiare quello degli altri..
Paco ha compiuto 1 anno il 7 gennaio e per quel giorno gli ho dato i suoi gusti preferiti:tonno e salmone(...allora ancora li poteva mangiare,poi ho dovuto sospendere il salmone per via delle intolleranze) e gli ho preso un pupazzino tremolino(quelli che tremano/vibrano tirando la cordicella) che ha altezzosamente snobbato:shy: e me lo sono coccolato e spupazzato tutto(beh,quel giorno non è stato diverso da tutto il resto dell'anno:p ).
Per quanto riguarda Vicky,non so la data precisa,ma il veterinario dice che presumibilmente è nato ad agosto e,dato che ad agosto è nata anche la sottoscritta ho deciso di festeggiare il suo compleanno quando lo festeggio anche io,cioè il 5:cool: e questo appunto sarà il suo primo compleanno,chissà...magari ho anche azzeccato la data giusta...:D
Starmaia
01-06-2006, 23:21
Di Merlino non si sa ma dovrebbe essere di aprile, quindi ha il compleanno di regime che è il 16 (che è anche il mio, si dà il caso) ;)
Invece Willy è nato il 20 aprile.
Niente cose particolari... un regalino, gli auguri e le solite tonnellate di coccole :D
Io la certezza sulla nascita l'ho solo di Maya(14agosto),per gli altri ho scelto date approssimative....
Per i festeggiamenti auguri,coccole e gli faccio passar liscia qualche marachella;)
Camilla è nata il 25 luglio. Quest'anno farà 1 anno e ho già in mente cosa le regalerò.. un tiragraffi nuovo nuovo.. :D
Il mio Cirillo oggi fa 11 mesi il mese prossimo compie il suo primo anno :) :)
Kikkaby
SunShine
02-06-2006, 12:23
Non lo so con certezza, ma quando li ho presi avevano 10 settimane, e quindi io ho deciso che sono nati l'11 luglio (data dell'anniversario di fidanzamento...si così non mi dimentico dell'aniversario di fidanzamento ;)). Ma non l'ho mai festeggiato "troppo". Ho invece festeggiato sempre gli aniversari di vita insieme ai due mostri.
Ancora non so cosa farò per i loro compleanni.
Per Arturo abbiamo scelto come data arbitraria il 15 settembre (mammagatta era andata in un giardino confinante a partorire, quindi il giorno preciso di nascita non si sa) e quindi a settembre ci sarà il suo primo compleanno.
Grace compie 3 anni il 4 agosto, ma è con noi da pochi mesi, quindi anche per lei sarà il primo compleanno con noi.
Credo che per Arturo festeggerò con un po' di cibo particolarmente appetitoso, visto che lui spazzola tutto con entusiasmo. Per Grace invece non so, lei non è una mangiona...:confused:
Olga compie un anno il 4 luglio mentre Missy si è deciso arbitrariamente per il 15 agosto visto che l'ho raccolta per strada a metà settembre (del 2002 ormai) e il veterinario mi ha detto che aveva ca. un mesetto... sì penso proprio di festeggiare comprando loro l'ennesimo giochino:D
i due teppisti sono nati il 29 luglio, spero di poter dare loro qualche pappa buona-sperando che l'intolleranza alimentare non dia poi problemi- e se trovo un giochino carino magari glielo regalo. Ma tanto al Salamo piace solo il topino senza coda orecchi e pelo e a Gere il piumino ormai senza piume...
18 settembre 2005 e ovviamente lo festeggeremo alla grandissima!
Micimiao
04-06-2006, 22:54
la data di nascita di deisy non la so con certezza, l'ho presa che aveva 3 anni (almeno così mi aveva detto il veterinario)
So con esattezza solo la data di nascita di Simba, il 21 agosto 2005, quindi fra poco più di due mesi farà un anno. Ofelia è con noi da quattro anni e quando ci ha adottato aveva meno di un anno, quindi calcoliamo che sia nata verso il mese di luglio del 2001, così ha scritto il vet sul libretto delle vaccinazioni. Come festeggio? Un po' di pappa golosa, magari un giochino nuovo e per la freddolosa Ofelia una copertina in pile per il prossimo inverno. Ma non servono i compleanni per i regali, ogni giorno è buono. Noi non abbiamo figli, ma quando andiamo all'Ikea ci fermiamo sempre nel reparto bambino per trovare qualche nuovo pupazzetto da compare ai mici. Siamo un po' scemini? Può darsi, ma scemini felici! :D :stortgrin:
orsettolavatore
06-06-2006, 14:11
Io so quasi tutte le date dei miei micioni più recenti.
Duchessa, la mia prima gatta, 1987
Romeo 1988?
Romeo2 1991?
Nerina presumibilmente tra 20 e 25 maggio 1992
Rocky agosto 1993
Luna 21 marzo 1995
Tigre 3 agosto 1998
Peste marzo 1999
Birba 20 maggio 2005
Attila 12 aprile 2006
Il compleanno non l'ho mai festeggiato perchè non mi piacciono però gli ho sempre fatto gli auguri.
O/T Luna, Tigre, Birba e Attila vivono con me, gli altri mi guardano dal ponte
alessandra
08-06-2006, 12:11
Di pepe non sappiamo la data esatta... e pensando che sia nato d'agosto abbiamo deciso per il 30... mentre sale è nata il 10 giugno del 2005 (.... wooowwww il giorno del Gm fiorentino sale compie un annooooooooo!!!!!!)
Quando pepe ha compiuto un'anno abbiamo festeggiato con tanti regali, coccole, pappa buona, stelle filanti e bolle di sapone..... Idem per i 6 mesi di sale!!!!!!!!
Nutella è nata il primo Aprile e ha festeggiato 1 anno, la mia patatona!:)
la mia è nata il 26 ottobre 89...lo so alla perfezione ma sinceramente nn ho mai festeggiato...sl qualche coccola in piu e auguri!!povera pekina!
billybrianza
13-06-2006, 22:00
la mia luce è nata il 10 genn che poi è anche il giorno del mio compleanno chicco invece non so purtroppo credo giu 2000:)
la Biglia è nata da noi il 1° aprile dell'anno scorso. Il giorno del suo compleanno l'ho baciata e le ho fatto gli auguri, e le ho raccontato la storia della sua nascita! Gico è del 12 dicembre quindi ha sette mesi soltanto e Filo è trovatello, sembra di Luglio: pensavo di festeggiarlo il 20 che è anche il mio compleanno. Sarebbe carino...
sonjecka
30-06-2006, 17:35
Ozelot e nato il 5.5.1997.
E tengo pure a casa il suo "certificato di nascita",cioe il conte della clinica dove e nato:)
Cosi gli dico quanto mi costa.
Per il compleanno ha ricevuto bacini,bacini e bacini.Da me e da parte del forum.
emanuela.susani3
30-06-2006, 20:27
Morgan è nato il 25 luglio del '99 e Mistral il 18 Marzo del 2006!
violapensiero
21-08-2006, 00:03
Purtroppo so solo la data di tre delle mie quattro micie..
Stella era nata il 24 aprile del 1991 vicinissima al mio compleanno....
Sissi non si è mai saputo...aveva più di tre anni quando è arrivata a casa la piccola...
Minou è arrivata a casa l'11 settembre del 2004, e la veterinaria disse che era nata approssimativamente a maggio...sto ancora cercando di capire quando...
Di Celestina so che è nata il 1 gennaio del 2004....bello no? Festeggeremo insieme capodanno e compleanno!
So con esattezza soltanto la data di nascita del mio ultimo micetto che ho preso da una cucciolata, senz'altro il prossimo anno al 29 d maggio gli farò gli auguri.
kimberly
21-08-2006, 02:31
la mia maya è nata il 21 marzo 2006,oggi compie 5 mesi:D
Prem-Kala
21-08-2006, 23:34
May è nata il 20 maggio, da quì il nome May (che fantasia:D )
Cleo non lo sappiamo per certo perchè l'abbiamo presa al gattile e ci hanno detto che era nata a settembre
atzmalea
22-08-2006, 13:23
Wicca è nata il 31 ottobre 2005. Sicuramente faremo festa, pensavo di regalarle una zucca intagliata con il muso di un gatto fantasma, ma ho paura a metterle la candela dentro... credo che userò una lampadina.
erba gatta
25-08-2006, 03:49
pika è nata a settembre, ma era randagina e nn so il giorno esatto. il vet. ha scritto 18 settembre sul suo libretto, quindi il suo compleanno sarà quello..e fra poco dovremmo festeggiare il primo! + delle coccole asfissianti ke le faccio ogni giorno nn posso..regalini ne ha praticamente ogni volta ke le compro la pappa..x lei è festa tutti i giorni!!:p :D
Hume festeggia è nata il 9 febbraio del 2004. E il suo compleanno non facciamo nulla di speciale ma sicuramente gli vengono dedicate più attenzioni e magari un pranzetto più goloso!
xsandra87x
09-09-2006, 16:18
Legolas è un trovatello, ma dato che lo abbiamo trovato ad aprile e aveva circa 1 mese gli abbiamo affibbiato come data di nascita il 21 Marzo 2003, il giorno in cui inizia la primavera. Essendo membro della famiglia il compleanno glielo festeggiamo sempre con cibo ultra-super-raffinato e un giochino nuovo....beh, me lo devo coccolare il mio cucciolotto!!!!:bl_sut:
No non lo festeggio, l'unico che festeggiavo è il vecchio nonno Ciompi (cane) e gli facevo sempre il regalino.
Con loro nisba anche perchè so solo le date di Shanti e Bijou e sinceramente non amando festeggiare nemmeno i compleanni umani, figuriamoci quelli pelosi!
Tanto regalini e coccole ci sono tutto l'anno:)
Stefy_69
02-04-2007, 15:58
Neanche io so di preciso le date di nascita dei miei bimbi, quindi mi baso sulla data presunta dal vet, Alice il 10 ottobre e Platone il 1 novembre, quindi ancora manca di tempo, deciderò allora cosa regalargli, magari potrei fare una festicciola a metà tra le due date ;)
Sì che lo festeggiamo! La mia Speedy è nata il 13 aprile: è un'arietina :) Tra poco fa 2 anni.
Gigi farà un anno il 10 agosto! NIENTE REGALI MA TANTE COCCOLE
Le mie piccoline sono nate il 2 giugno 2006 Moulin Rouge e il 4 Luglio 2006 Melina, mentre i miei micioni oramai sul ponte erano nati il 26/06/1988 Naros , 28/08/1988 Ninfea , 29/09/1988 Ninna Nanna, e ho sempre festeggiato i loro compleanni e la tradizione continuerà sempre.
Stephsteph
04-04-2007, 20:50
Sì, Puma è nato il 2 novembre 2000!!!
Non so le date di nascita delle mie pesti ma ho deciso cmq di festeggiarle in date da me prefissate!
Lampone il primo di aprile mentre Bri il 15 maggio :)
bè, il giorno preciso non lo sappiamo... abbiamo DEMOCRATICAMENTE deciso x il 28 giugno.
festeggiamo, tutti a pollo e surimi e topolino regalo!
Stefy_69
11-04-2007, 13:07
Per entrambi i miei mici non so la data precisa, ma con il vet abbiamo stabilito all'incirca il 1 novembre per Platone ed il 10 ottobre per Alice, faranno un anno verso la fine di quest'anno, non so ancora cosa faremo, ma di tempo ce n'è ancora...:o
ps: ops, avevo già postato un mio messaggio...
ALEXIA80
11-04-2007, 14:51
allora fidel come data di nascita diciamo presunta ha il 15 maggio e questo sara il suo primo compleanno!!non so ancora che faro............
plutonexx
12-04-2007, 12:50
Certo che si festeggia il compleanno dei pelosetti, doppia razione di coccole e qualche leccornia particolare di cui loro ne vanno matti.
Amelie 29 dicembre 2005
Charlino 7 gennaio 2006
i miei son nati lo stesso giorno, il 12 febbraio per cui volendo farei anche velocemente.. però no...direi che non festeggio, lo farei se avessi bimbi, ma da sola a parlare coi due mostri e dire loro..Tanti auguri a teee....naaaa.
Però mentre ero via il giorno di pasqua, ho pensato a Mia e al fatto che era 1anno che viviamo insieme, e sicuramente ci pensero' il 1giugno...giorno in cui ho ritirato Ettore da quel negoziaccio.... Sempre che non mi distragga l'arrivo del terzo incomodo ;)
Lady Mosè
22-04-2007, 13:49
Mosè è nato a fine aprile, perciò abbiamo deciso che festeggeremo il 25 aprile!
Tra poco è il suo compleanno, sicuramente gli faremo tante coccole e un regalino!:D
Lorella1970
25-04-2007, 23:11
Per Vlad ho scelto il 21 Aprile (come il compleanno di Roma, visto che arriva da Largo Argentina)
Per Mirto ho scelto il giorno di San Valentino (non sapevo la data esatta, solo che era Febbraio)
Per Tricky è stato deciso il 20 luglio,la data precisa non si sa, comunque l'abbiamo approssimata come meglio potevamo!
I "tre moschettieri" 12 luglio.
Miska...giugno... non si sa altro!
Miù ha circa un mese e mezzo quindi diciamo metà marzo....
Nino è di maggio...
Paprika e Nerea non si sa...
Dito meno che mai, non si sa neanche l'anno di nascita...
Kata primi di maggio...
Che vergogna, :o non so le date di nascita dei miei tesssori!!!
All'inizio festeggiavamo il compleanno di Tricky e dei tre fratellini, ma solo con una pappa più buona, tipo carne cotta da noi o pesce, qualcosa di diverso dalla solita "minestra"!
simomiao
26-04-2007, 16:41
i miei sono del 20 febbraio...quando faranno 1 anno sicuramente riceveranno auguri e coccole a volontà! :o
Cleopatra dovrebbe essere nata in settembre, come giorno ho fissato il 4, cioè il giorno in cui l'ho adottata, lo scorso marzo.
Tra meno di un mese, quindi, compirà 1 anno e di sicuro festeggeremo: farò una torta (che mangerà mio marito) e sicuramente un regalino per lei! :kisses:
Tatamiao
10-08-2007, 12:27
non conosco precisamente il giorno in cui è nata tata ma la signora dove l'ho presa mi assicura :) che è nata intorno al 26 aprile e quindi festeggeremo il suo primo anno in quella data!:approve:
Attilino ha fatto, o deve fare, tre anni questo mese, ad agosto, non so il giorno ma il mese è questo!!
il compleanno non lo festeggiamo, odio festeggiare i compleanni!!
3 anni!!il mio bimbo cresce!
Augustina
10-08-2007, 12:45
Si, so quand'è il suo compleanno (ce l'ho nella firma) :)
Ho una Pesci-Gatta!
No, non ho festeggiato il suo primo compleanno e non mi interessa se si è offesa. Dovrei io ad essere offesa visto che mi cerca solo per la pappa. Si faccia festeggiare dal suo umano! :rolleyes:
Però... com'è che l'adoro lo stesso??
donadona
14-08-2007, 12:50
non so esattamente quando e' nato tigrone, presumo a dicembre/gennaio di due anni fa, ma per me il suo compleanno e' ad aprile quando e' arrivato a casa......quest' anno gli ho regalato una cuccia a forma di casetta con i giochini...ma preferisce il ns lettone...
Black è nato il 16/8/2006, quindi fra 2 giorni compirà un anno :)
Quark invece è nato il 19/3/2007 ;)
kimberly
14-08-2007, 21:24
maya è nata il 21 marzo 2006
Oreste: 08/08/2007..... è ancora piccolino!
Eli-chan
11-12-2007, 12:24
La mia Emi è nata il 23 aprile di quest'anno.
Non ho mai veramente festeggiato i compleanni della mia precedente micia. Le dicevo solo "auguri" e la riempivo di coccole. Ma essendo coccolata tutti i giorni non penso notasse molto la differenza XD
Stefy_69
11-12-2007, 12:43
non so mica se ho partecipato a questo post, comunque in caso lo riscrivo...:o
Non conosco di preciso le date di nascita dei miei dolciotti, però dalla previsione del vet ho stabilito che Alice festeggia il 12 ottobre e Platone festeggia il 1 novembre, entrambi hanno fatto un anno! :D
Freccia è nato il 21 luglio 2006.
Fusilletto dovrebbe essere di febbraio-marzo 2007.
so quando sono nati ma non facciamo particolari festeggiamenti
I miei bimbi purtroppo non so con esattezza quando sono nati, perché sono due bellisimi trovatelli.
Però sapendo grosso modo il periodo ho scelto per Rei il 22 luglio e per Jamie l'8 novembre. Entrambi del 2004.
Allora Rei deve essere "per forza" un gatto super, con una simile data di nascita!! ;) :D
stefy&blu
11-12-2007, 19:03
Mi hanno detto che Blu è nato il 5 maggio 2007. Ho buone ragioni per non fidarmi di questa data, comunque ogni cinque del mese festeggio con un nuovo regalino per il mio principino!
lellalillo
11-12-2007, 19:52
Solo di Pimpa conosco la data precisa di nascita: 23 agosto 2006.
Per gli altri sono date approssimative
Lella: 10 febbraio 2006
Lillo: 10 maggio 2006, anche i nerini 10 maggio però 2007
Bilbo: 11 agosto 2006
Mid: 27 agosto 2000
Secondo le volontarie che l' hanno trovata e allattata, la Zoe dovrebbe essere nata attorno all' 8 aprile 2003. Festeggiamo il suo compleanno il primo maggio, giorno in cui l' abbiamo adottata, facendole mangiare qualcosa che le piace ma che di solito è proibito tipo un bignè alla crema.
aggiorno anche io... ho i mici tutti nati in febbraio.
ettore e mia il 12 e mattissolo il 28.
A febbraio facciamo un grande festun, tanto mattia parla, per cui a domanda c'è qualcuno che bela :D
L'unico di cui non so il compleanno è romeone perchè non so esattamente quanti anni abbia,quindi festeggiamo il giorno del suo arrivo a casa 8/10/2005... in gattile ci arrivò a maggio 2005 ma chi può sapere quando esattamente è nato...
Sissi: 22/07/04
Isa: 29/03/05
Agata: 5/07/06 (deciso io):cool:
per festeggiare compro topi e dò qualche leccornia extra , oltre una dose massiccia di bacetti e coccoline..
Aggiorno anch'io perché nel frattempo è arrivato...
Maverick, nato il 25.07.2007
E confermo che no, non ho l'abitudine di festeggiare i loro compleanni.
blueangel829
12-12-2007, 11:46
Il mio micione è stato raccolto dalla strada, ma io festeggio il giorno che per la prima volta un piccolo MIAO è entrato a casa mia! 14 febbraio 2007!:kisses:
torakiki
12-12-2007, 11:49
IO so quando sono nati i miei gatti però non festeggio il compleanno, o meglio, faccio gli auguri con un po' di moine (quelle di sempre) e magari la sera dò l'umido preferito.
Muffin il 15 Agosto 2006, Lulù il 17 Agosto 2006:)
Di 4 gatti , solo per Maggie conosco la data di nascita, essendo nata in casa,
mentre gli altri ho solo all'incirca il mese e comunque non li festeggio.
il mio miciotto e il suo fratellino che non c'è più mi sono stati portati giusto un mese dopo la loro nascita quindi sono nati il 20marzo di quest'anno...io glilo festeggerò...adoro festeggiare qualsiasi cosa!!!!!
Non so se avevo già risposto, comunque diciamo che festeggio il loro e non il mio, visto che ipoteticamente sono nati lo stesso giorno del mio compleanno :p
vabbè, quando li ho portati a casa erano piccinini, avevano all'incirca un paio di mesi, quindi la vet non ci ha messo molto a stabilire la presunta data di nascita.. e.. sorpresa! sono i miei due bimbi belli gemellini >_<
Io so con certezza il mese in cui sono nati ma non il giorno... Teo e Chicco sono dell'inizio di aprile, e Cuba dell'inizio di Agosto. Devono ancora festeggiare il loro primo comple, ma io lo festeggio con loro... Giochi e leccornie a manetta!! :D
il mio Attiluccio e' nato l'11 ottobre del 2003. Ma noi festeggiamo il 26 gennaio, giorno in cui e' arrivato a rallegrare il nostro appartamentino!! ^_____^
Starmaia
27-12-2007, 14:09
Aggiorno pure io, Chutty è nata l'11 gennaio 2002 mentre Lamù è stata trovata il 6 agosto (che aveva circa 4 mesi) quindi s'è deciso per il 6 aprile 2007.
E nel frattempo s'è anche abolito il festeggiamento dei compleanni felini :253:
Preparo una torta che mi mangio io!
la Malù è una trovatella, mi piace pensare che sia nata il 17 febbraio che dicono sia il giorno di tutti i gatti, è l'unica notte in cui parlano la lingua umana!!!!;););););)
Margherita
02-01-2008, 14:40
I fratellini Felix e July dovrebbero essere nati a maggio e anche Penny credo,anche se non so con certezza perchè è arrivata da me in autunno e aveva alcuni mesi,Teo,Ulisse,Nerina,Kaory non ho proprio idea,so solo che Nerina è la più giovane,e comunque loro li festeggiamo a maggio il giorno del mio compleanno con qualche bocconcino prelibato;Silvestro dovrebbe essere nato intorno all'autunno..allora lo festeggiamo verso novembre quando compie gli anni anche mia mamma :). L'unico di cui sappiamo esattamente il compleanno è Robin,nato il 28 febbraio.
Quindi i compleanni si radunano tra il 18 maggio e il 15 novembre,ed in solitaria il 28 febbraio..:D
sonjecka
06-01-2008, 15:23
Ozi e un signor gatto-per lui si sa quando era nato,ora,giorno,minuto e secondo:)E nato in una clinica e si sa chi era sua mamma-Princi,e anche pappa-Tomi.
Da quest'anno pero non festeggieremmo piu i compleanni-li nasconderemmo.Io mi so avvicinando a......anni e lui a 11.
Meglio nascondere l'eta e rinunciare alle feste:)
p.s.: e nato il :5.5.1997 alle 16 di pomeriggio
straycat2
06-01-2008, 16:17
oh il tuo Ozi è un torello..
su un sito ho trovato l'oroscopo dei gatti e Baudelaire (ariete) è descritto come un combattente capo-branco o + semplicemente un Rambo a 4 zampe...
Beatrice è nata ad ottobre come me. Ma purtroppo il giorno non lo conosco. Comunque, il primo ottobre le faccio "auguriiiiiiiiii" e la stravizio che più non si può:o
A parte Taffy che è nata il 26 Aprile gli altri non ne ho la più pallida idea uffi!!!
Non lo so, quando ho adottato la mia gattona la vecchia famiglia aveva pure perso il librettino delle vaccinazioni, sapevo solo l'età (più o meno...).
billybrianza
10-01-2008, 19:37
Oggi oltre ad essere il mio compleanno è anche quello di Luce, che la sorte a voluto far nascere proprio il giorno in cui son nato io, infatti lei compie 2 anni, io qualcuno in più hihihi
E billy...le fai una Almo-cake? :253:
billybrianza
10-01-2008, 19:50
Buona idea Anto, solo che devo rinchiudere Chicco (Detto "l'aspirapolvere":micimiao51:) in un altra stanza altrimenti come ben potete immaginare a Luce non rimarrà granchè mangiare...:micimiao48:
il periodo di nascita l'ho solo dedotto: Salvo è arrivato l'11 gennaio dell'anno scorso e mi avevano detto che era nato nel periodo della raccolta delle olive, mi sembrava avesse un mese e mezzo, quasi due quindi penso sia di nov; Lapo è arrivato ad ottobre, aveva circa due mesi scarsi penso sia di agosto. Festeggiare il compleanno non mi è mai venuto in mente, loro festeggiano sempre, non c'è giorno che non spiluccano qualche leccornia, per quanto riguarda i giochi tutti quelli comprati sono stati snobbati... No, non festeggiamo il compleanno
LeonGattoNero
13-09-2008, 14:41
Il mio Leon il primo Agosto ha compiuto 2 anni ed è con me da quando aveva 1 mese e mezzo
Valentina78
19-09-2008, 23:03
Pisolo è nato il 17 maggio di 2 anni fa, almeno così mi ha detto la signora che me lo ha regalato...mentre Taty è nata il 1° maggio di quest'anno ma credo sia solo una data indicativa...in ogni caso nn festeggio il loro compleanno, li vizio ogni gg! :)
Birba dovrebbe essere nata a marzo del 2007.. non ne sono del tutto sicura, ma a giugno mostrava sui 2/3 mesi.
Ogni giorno qui per lei è come fosse un compleanno. ;)
ribaltata
20-09-2008, 21:13
Le mie sono nate intorno al 20 aprile dell'anno scorso: così mi ha detto la gattara che le ha trovate quando avevano pochi giorni di vita.
Quando siamo state dalla vet la prima volta, ci ha compilato i libretti e doveva scrivere anche la data di nascita. Le abbiamo detto "circa 20 aprile".
Lei mi ha fatto scompisciare perché fa: "Questa qua già è tutta nera, già si chiama Claretta come la Petacci... il 20 aprile è nato Hitler e mi rifiuto di metterglielo come data di nascita!!!".
Così ha deciso 21 aprile, per tutt'e due; e il loro compleanno ufficiale è a tutt'oggi considerato il 21 aprile :D
Però non l'abbiamo festeggiato: mentre servivo l'umido gli ho detto "Tanti auguriiii" e per fortuna è finita lì, non hanno nemmeno chiesto un regalo, che brave micie ;)
Noi abbiamo festeggiato il compleanno di Pallina e Giuliano (2 anni) il 13 settembre, ho preparato per noi crostata con marmellata di pesche fatta da me :) e loro scatolettina preferita!!!
La mia Michelle è nata indicativamente ad aprile 2006... mentre il mio Jack è nato il 23 aprile 2007 (ne sono sicura della data in quanto l'ho visto nascere a casa mia...!!!)
io gli ho cantato la canzone "tanti auguri"... da sola mentre Mone mi guardava un pò strano...!!!!
La mia Blue è nata il 19 Aprile 2008 (ha appena compiuto i 5 mesi, ed io non solo festeggio il compleanno...ma anche il compi-mese:rolleyes:)..
Ma dovrei specificare che più che festeggiare..è una mia gioia interiore di aver passato quei mesi e se Dio vuole quegli anni accanto alla mia pelosetta..Ho il terrore di perderla, quindi ogni giorno assieme per me, è motivo di festeggiamento:o
Dei miei gattini non si sa esatttamente il giorno di nascita, ma solo date presunte però piuttosto attendibili (erano molto piccoli quando li hanno trovati).
Coriandolo il 1 marzo, Max il 15 maggio.
Manca ancora tempo e non so come li festeggeremo, ma di certo qualcosa faremo.
Per Coriandolo, che è un compagnone, inviteremo i suoi amici preferiti, il "papà", la nonna (mia mamma), il suo cat-sitter e alcuni suoi amici (spero parteciperà anche Alessandro, il mio amico "gattaro").
Per Max, che invece è più timido, inviteremo solo persone strettamente di famiglia, a meno che, crescendo con l'esempio di Coriandolo, cambi un po' temperamento.
Torta per gli "umani" a scatolette prelibate e regalini per i mici.
Altre date da festeggiare l'anniversaio di quando li abbiamo presi con noi.
Per adesso festeggiamo il loro complimese e, presto, sarà il settimo complimese di Coriandolo.
Purtroppo non potrò festeggiarlo quel giorno, visto che sarò in ospedale, ma ci rifaremo alla mia dimissione!:D
Stefy_69
22-09-2008, 11:27
Io ho la certezza solo sull'ultima gattina presa da mia suocera, poiché gliel'ho presa da una cucciolata randagia curata da una mia amica, tramite questo forum.
Dei miei non so la data precisa, perché sono tutti trovatelli e Platone è di una cucciolata nata in casa ma non ricordo se mi è stata detta la data di nascita...
Comunque con il vet abbiamo fissato delle date:
Alice il 12 ottobre 2006, Platone il 1 novembre 2006, Giorgia intorno al 15 maggio del 2005 (lei l'ho adottata già grande...).
Non festeggiamo i compleanni perché festeggiamo tutti i giorni questi bellissimi pelosotti e ogni giorno è una gioia! :D
Artù non si sa...so solo che è giugno 2007....malestro il 14 aprile e festeggia con la mamma che è nata il 13!
Le mie.... beh suppergiù fine maggio inizi giugno 2006, quindi abbiamo deciso di mettere sul libretto 2 giugno, festa della Repubblica, sì la Repubblica dei gatti in casa mia! :devil:
la Miss è ufficialmente mia dal 13 gennaio 2007, ho chiesto alla signora che me l'ha data quanti anni avesse e mi ha detto 3 anni e mezzo, così ho deciso di festeggiare il suo compleanno il 13 luglio..:p
se riesco aggiungo il link alla sua foto di compleanno con tanto di pacchettino e bigliettino di auguri!!!!!:D
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=657
sonjecka
22-09-2008, 20:05
Ozi e nato il 5 maggio 1997 in clinica veterinaria.Micione di lusso!!!!! Festeggio il suo compleanno. Ma faccio il regalo a me,non a lui che i regali li riceve 365 giorni all anno. Me lo merito dopo 11 anni che lo coccolo,nutro,curo,vizio,gli pulisco la sabbia ..................:D
Bhè ... la mia micina ancora non ha 1 anno, sul libretto il vet ha scritto 1 ottobre 2007, ma non si sa quando è nata, non so ancora se e come festeggerò, magari xò un giochino nuovo si dai, e una razione maxi di coccole!!!
Massimiliana
02-10-2008, 21:49
Camilla l'ho trovata n4el mese di aprile 2004, e il vet ha messo sul libretto una data convenzionale, il 1 aprile, un piccolo scherzo della natura! :)
Charlie invece è nato in casa il 17 agosto 2005, lo so per certo perchè è nato a casa di una signora che aveva la sua micia incinta e me lo ha poi regalato:cool:
Di solito "festeggiamo" con qualche giochino o magari un collarino nuovo...e naturalmente una vagonata di coccole anche se quelle non mancano mai!
gattinaromina
15-10-2008, 17:06
Romina dovrebbe essere nata intorno al 10 marzo..purtroppo non so il giorno preciso anche se avrei voluto saperlo.. comunque x me è quello il giorno di nascita 10 marzo 2008! adesso ha 7 mesi!;)
Rian Scotti
07-11-2008, 23:03
Allora Nebbia è nata il 4 Luglio, Fiamma di preciso non lo so, mi hanno detto fine maggio ma credo anche verso il 20
Milo è nato il 20 marzo.....in direttissima da casa First:p:p
Milo è nato il 20 marzo.....in direttissima da casa First:p:p
ehhhhhhhhhhh,me lo ricordo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!;)
invece dei miei non conosco esattamente la data quindi x far prima abbiamo deciso di festeggiarli tutti il 1° di giugno , xche' e' il compleanno del mio bimbo!!!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.