Staff del Forum
11-10-2006, 23:50
Questa discussione è stata pensata per aiutare i gattili i cui volontari sono utenti attivi nel forum.
- Non si accettano post che rimandano a link che non siano quelli dei gattili stessi.
- I post devono essere inseriti da volontari/e del gattile stesso; volontari/e a cui poter chiedere chiarimenti in merito alle modalità di aiuto che gli utenti vogliono dare.
-Non si accettano nomi, numeri telefonici o indirizzi e-mail che non siano quelli dell'autore del post
-I volontari/e saranno contattati dagli utenti in privato tramite mail personale oppure tramite mail o messaggi privati del forum. .
RIchiesta tipo:
Nome del Gattile: Gattohotel
Indirizzo: Via dei Matti, n° 0
Numero gatti ospitati: 0
Tipo di aiuto richiesto: Il nostro gattile necessita di coperte, trasportini , cibo……..
Nick dell'utente volontario: :)
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo
( consiglio:tramite forum, per evitare di mettere un indirizzo e-mail in pubblico )
Eventuale link alla pagina del Gattile: www eccc
Questi post ed eventuali aggiunte verranno poi inseriti nell'elenco sottostante.
Elenco diviso per regioni
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia-Romagna
Nome del Gattile:Sos Oasi Felina
Indirizzo: Funo di Argelato (Bo)
Numero gatti ospitati:
Tipo di aiuto richiesto: Cerchiamo con una certa urgenza volontari che abitino in zone limitrofe e/o in provincia di Bologna.
-Necessitano medicine: Bentelan e Bactryll dose 0.5.
-Necessita effettuare sterilizzazioni
-Necessita cibo,ogni mese la quantità consumata è di 700 scatolette di cibo umido.
-Necessita allacciamento luce,nonostante le numerose richieste al comune di Funo,ad oggi il problema non è stato risolto.
-Necessitano almeno due stufette per la stagione invernale,nonostante le numerose richieste al comune di Funo,ad oggi il problema non è stato risolto
Nick dell'utente volontario: Artemisia
Modalità per contattare il volontario autore del post: mugwort@email.it; 348-4955691
Link alla pagina del Gattile:
Nome del Gattile: Colonia felina di Casteldebole, Bologna
Indirizzo: difficile da trovare, lo spiego a voce
Numero gatti ospitati: 74 oggi
I gatti non sono solo di Bologna, quando posso aiuto anche altre situazioni. Attualmente abbiamo: 4 romene, 1 greca, 2 dal gattile di Treviglio, 4 da Firenze, 1 da Rovigo e ne aspettiamo 2 da Napoli. I gatti non hanno la targa e, se si può, si aiutano anche gli altri
Tipo di aiuto richiesto: Solite cose:coperte, lenzuola, vecchi vestiti;contenitori per il cibo, di tutti i tipi;giornali, solo quotidiani;medicine;sabbia per gatti; scatolette, croccantini, pasta, riso
Nick dell'utente volontario: klem
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo:
clementinaforconi@virgilio.it
cell 3396911366 dopo le 14.30 (nessun problema, lo metto dappertutto)
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Nome del Gattile:Colonia non registrata
Indirizzo: Cecchignola
Numero gatti ospitati: 150
Tipo di aiuto richiesto: aiuto economico e cerco volontari per darmi una mano a portare il cibo ai mici
Nick dell'utente volontario: miciaobelix
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi tramite Simi o al cell 3485654786
Nome del Gattile: la colonia di Minou
Indirizzo: Via Garcia Lorca 64 Roma
Numero gatti ospitati: 20
Tipo di aiuto richiesto: adozioni a distanza con cibo secco e umido
Nick dell'utente volontario: minou
Modalità per contattare il volontario autore del post: tramite forum
Liguria
Nome del Gattile:Oasi di via delle Gavette
Indirizzo: Via delle Gavette Genova
Numero gatti ospitati:70 circa
Tipo di aiuto richiesto: Siamo solo in due a sostenere tutte le spese, cibo, cure, veterinari. Qualsiasi aiuto andrebbe bene, soprattutto cibo.
Nick dell'utente volontario: fede
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi qui sul forum.
Link alla pagina del Gattile:
Lombardia
Nome del Gattile: MiciAmici (due rifugi)
Indirizzo: mortara
Numero gatti ospitati: 130 residenti fissi più un numero variabile(fino a 50 e oltre in estate) di piccoli
Tipo di aiuto richiesto: Il nostro gattile necessita di
cibo,sabbietta,segatura,legna,carbone,dtersivi,e tutte le offerte che potete...siamo sempre al limite della chiusura!
Nick dell'utente volontario: Rossa e Rita10gatti
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo
adozioni@miciamici.org
Eventuale link alla pagina del Gattile: www.miciamici.org
Nome del Gattile: SoS gatti
Indirizzo: Canzo CO
Numero gatti ospitati: 30
Tipo di aiuto richiesto: qualsiasi cosa, anche donazioni.
Disponibilità di tesseramento con quota annuale di €. 20,00
Postepay numero 4023 6004 4128 8067 intestata a Silva Valentina
Nick dell'utente volontario: Va lentina
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi sul forum
Eventuale link alla pagina del Gattile..
Nome del Gattile: A.R.C.A. onlus
Indirizzo: Via Teodosio 67, Milano
Numero gatti ospitati: circa 40
Tipo di aiuto richiesto: Tutto quello che avanza a casa, in gattile può sempre servire: cibo (sia umido che crocchi), giochi, farmaci e coperte. E anche volontari, se qualcuno avesse voglia di dare una mano. E anche eventali donazioni.
Nick dell'utente volontario: Liviotta
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi tramite forum (messaggio privato o email)
Eventuale link alla pagina del Gattile: www.arcaonlus.it
Nome del Gattile: gattile di Bergamo
Indirizzo: Bergamo
Numero gatti ospitati: 100-120
Tipo di aiuto richiesto: Il nostro gattile necessita di coperte, trasportini , cibo ,medicine,giochini e di tanto altro ancora.se volete aiutarci in qualsiasi modo potete contattarmi...ma prima andate a conoscerci sul ns sito:www.gattidibergamo.it.
Abbiamo in vendita dei bellissimi calendari miciosi e settimanalmente abbiamo i banchetti per la vendita di tanti gadgets miciosi.Tutto questo per aiutarci nelle spese che stiamo sostenendo per spostare il gattile in una nuova struttura che ci permetta di accudire al meglio tutti i ns. ospiti.
Per chi fosse interessato ad aiutraci entrando a far parte della ns associazione di volontariato onlus del gattile di bergamo abbiamo aperto i tesseramenti.
La tessera dura 1 anno dal momento in cui la si fa ,e' nominale e costa euro 26.00 all'anno.
Inoltre trimestralmente a casa riceverete un giornalino sull'ambiente che riporta sempre notizie utili.
Ci servono cornici o picoglass (meglio)per incorniciare delle foto di mici chi e ce le volesse regalare
Sitowww.gattidibergamo.i
Nick dell'utente volontario: birilla
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo
Link alla pagina del Gattile: www.gattidibergamo.it
Nome del Gattile:ancora non esistente ma esiste un'associazione che sta tentando di farlo nascereAssociazione: A.Mici Randagi ONLUS
Indirizzo: Varese
Numero gatti ospitati:
Tipo di aiuto richiesto:di nuovi iscritti per raccogliere fondi e soci per avere peso politico. Per favore mandate una e-mail al nostro Assessore per spingere la costruzione del gattile
Nick dell'utente volontario: paola29
Modalità per contattare il volontario autore del post:con mp o con e-mail tramite il forum
Link alla pagina del Gattile:
Nome del Gattile: Gattile di Rho
Indirizzo: Via Turati
Numero gatti ospitati: dai 130 ai 270+ cani
Tipo di aiuto richiesto: il gattile a breve si ampliera per un totale di 90mq di terreno messo a disposizione dal comune. I preventivi presentati per i lavori si aggirano intorno ai 10.000 euro, cifra tutta a carico delle volontarie, i lavori pertanto procedeono a rilento....in cassa ci sono solo circa 1000 euro.Sul sito alla voce progetto gattile è tutto ben specificato. Inutile dire che poi ci serve tutto quello che serve ai vari gattili, cibo, farmaci e coperte...e se ci fosse un aiuto fisico sia per il volontariato che per i lavori di ampliamento.
Nick dell'utente volontario:Cleo
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi via mp o via mail(tramite forum)
Link alla pagina del Gattile: www.dimensioneanimalerho.org
Nome del Gattile: gruppo amici mici
Indirizzo:/
Numero gatti ospitati:/
Tipo di aiuto richiesto: Facci la tua offerta e potremo collegarci alla rete ENEL!
*conto corrente bancario no. 56061/98 - Banca Intesa Spa -filiale di Magnago (Mi)
ABI 3069 - CAB 33331 - CIN R
*carta postepay no. 4023 6004 1644 2087
Nick dell'utente volontario:miriamclio
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo
tramite forum o mail presente sul sito internet
Eventuale link alla pagina del Gattile: www.gruppoamicimici.it
Marche
Molise
Piemonte
Nome del Gattile:il Cascinotto
Indirizzo: Collegno
Gatti ospitati: c.a. 100
Tipo di aiuto richiesto:abbiamo bisogno di volontari per i gatti ... principalmente per il sabato e la domenica ... anche poche ore sono preziose!
e poi: giornali (tipo quotidiani), coperte e affini, sabbietta, etc ...
Sono in vendita calendari e vari gadget (vedere sito)
Nick dell'utente volontario: ire76
Modalità per contattare il volontario autore del post: tramite forum
Link alla pagina del Gattile: www.cascinotto.it
Puglia
Sardegna
Sicilia
Nome del Gattile: Ediga - Ente Difesa Gatti
Indirizzo: Via Pandolfini, n° 3 - Palermo
Numero gatti ospitati: circa 300
Tipo di aiuto richiesto: Il gattile necessita di coperte, ceste, lettiere, sabbia, croccantini, lattine di carne, pasta, pane duro, medicinali veterinari, trasportini... il tutto anche usato va benissimo.……..
Nick dell'utente volontario: glassonline78
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi tramite email all'indirizzo mariannina@aruba.it
Link alla pagina del Gattile: http://www.entedifesagatti.it
Toscana
Nome del Gattile:Baffi e code
Indirizzo: Livorno, zona Campo di Marte
Numero gatti ospitati:60
Tipo di aiuto richiesto:Serve aiuto di qualsiasi genere, cibo, coperte, soldi, manovalanza. Non esiste l'allaccio dell'energia elettrica quindi il freddo si fa sentire eccome la notte, il luogo è in affitto da un privato, e nelle casine piove dai tetti, quindi qualsiasi cosa è necessaria.
Adozioni a distanza qualsiasi cifra riteniate giusta.
Calendari Euro 5 + 2 di spedizione.
Nick dell'utente volontario: Witch
Modalità per contattare il volontario autore del post: alessandracarnesciali@hotmail.it
Link alla pagina del Gattile:
Nome del Gattile:Rifugio del Paduletto
Indirizzo: Via del Paduletto, Cecina Marina (Livorno)
Numero gatti ospitati:150 gatti più altri 100 nelle colonie esterne
Tipo di aiuto richiesto:qualsiasi cosa!!! La situazione è critica.
- Servono volontari (anche per poche ore! i volontari si possono occupare di: pulizie, accudire i mici, fare banchini, vendere calendari, tenere gattini in affido) e qualcuno che aiuti per la manutenzione.
- Servono donazioni di denaro (anche piccole!) utilizzate per pagare cibo, medicinali, vaccini..
- Servono materiali (anche cose rotte: asciugamani, ceste, medicinali, siringhe..Per avere la lista completa scrivetemi, vi darò tutte le informazioni che vorrete senza impegno.
- Adozioni a distanza: con soli 10 euro al mese potete aiutare un micio. Non ce la facciamo più...Chiunque possa ci aiuti! Vengo a prendere a domicilio quello che avete se non potete portarlo voi. Soprattutto chi abita in Toscana mi contatti!!
Nick dell'utente volontario: shishy
Modalità per contattare il volontario autore del post: giada.melani@alice.it; 339-8212740
Link alla pagina del Gattile:
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
- Non si accettano post che rimandano a link che non siano quelli dei gattili stessi.
- I post devono essere inseriti da volontari/e del gattile stesso; volontari/e a cui poter chiedere chiarimenti in merito alle modalità di aiuto che gli utenti vogliono dare.
-Non si accettano nomi, numeri telefonici o indirizzi e-mail che non siano quelli dell'autore del post
-I volontari/e saranno contattati dagli utenti in privato tramite mail personale oppure tramite mail o messaggi privati del forum. .
RIchiesta tipo:
Nome del Gattile: Gattohotel
Indirizzo: Via dei Matti, n° 0
Numero gatti ospitati: 0
Tipo di aiuto richiesto: Il nostro gattile necessita di coperte, trasportini , cibo……..
Nick dell'utente volontario: :)
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo
( consiglio:tramite forum, per evitare di mettere un indirizzo e-mail in pubblico )
Eventuale link alla pagina del Gattile: www eccc
Questi post ed eventuali aggiunte verranno poi inseriti nell'elenco sottostante.
Elenco diviso per regioni
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia-Romagna
Nome del Gattile:Sos Oasi Felina
Indirizzo: Funo di Argelato (Bo)
Numero gatti ospitati:
Tipo di aiuto richiesto: Cerchiamo con una certa urgenza volontari che abitino in zone limitrofe e/o in provincia di Bologna.
-Necessitano medicine: Bentelan e Bactryll dose 0.5.
-Necessita effettuare sterilizzazioni
-Necessita cibo,ogni mese la quantità consumata è di 700 scatolette di cibo umido.
-Necessita allacciamento luce,nonostante le numerose richieste al comune di Funo,ad oggi il problema non è stato risolto.
-Necessitano almeno due stufette per la stagione invernale,nonostante le numerose richieste al comune di Funo,ad oggi il problema non è stato risolto
Nick dell'utente volontario: Artemisia
Modalità per contattare il volontario autore del post: mugwort@email.it; 348-4955691
Link alla pagina del Gattile:
Nome del Gattile: Colonia felina di Casteldebole, Bologna
Indirizzo: difficile da trovare, lo spiego a voce
Numero gatti ospitati: 74 oggi
I gatti non sono solo di Bologna, quando posso aiuto anche altre situazioni. Attualmente abbiamo: 4 romene, 1 greca, 2 dal gattile di Treviglio, 4 da Firenze, 1 da Rovigo e ne aspettiamo 2 da Napoli. I gatti non hanno la targa e, se si può, si aiutano anche gli altri
Tipo di aiuto richiesto: Solite cose:coperte, lenzuola, vecchi vestiti;contenitori per il cibo, di tutti i tipi;giornali, solo quotidiani;medicine;sabbia per gatti; scatolette, croccantini, pasta, riso
Nick dell'utente volontario: klem
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo:
clementinaforconi@virgilio.it
cell 3396911366 dopo le 14.30 (nessun problema, lo metto dappertutto)
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Nome del Gattile:Colonia non registrata
Indirizzo: Cecchignola
Numero gatti ospitati: 150
Tipo di aiuto richiesto: aiuto economico e cerco volontari per darmi una mano a portare il cibo ai mici
Nick dell'utente volontario: miciaobelix
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi tramite Simi o al cell 3485654786
Nome del Gattile: la colonia di Minou
Indirizzo: Via Garcia Lorca 64 Roma
Numero gatti ospitati: 20
Tipo di aiuto richiesto: adozioni a distanza con cibo secco e umido
Nick dell'utente volontario: minou
Modalità per contattare il volontario autore del post: tramite forum
Liguria
Nome del Gattile:Oasi di via delle Gavette
Indirizzo: Via delle Gavette Genova
Numero gatti ospitati:70 circa
Tipo di aiuto richiesto: Siamo solo in due a sostenere tutte le spese, cibo, cure, veterinari. Qualsiasi aiuto andrebbe bene, soprattutto cibo.
Nick dell'utente volontario: fede
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi qui sul forum.
Link alla pagina del Gattile:
Lombardia
Nome del Gattile: MiciAmici (due rifugi)
Indirizzo: mortara
Numero gatti ospitati: 130 residenti fissi più un numero variabile(fino a 50 e oltre in estate) di piccoli
Tipo di aiuto richiesto: Il nostro gattile necessita di
cibo,sabbietta,segatura,legna,carbone,dtersivi,e tutte le offerte che potete...siamo sempre al limite della chiusura!
Nick dell'utente volontario: Rossa e Rita10gatti
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo
adozioni@miciamici.org
Eventuale link alla pagina del Gattile: www.miciamici.org
Nome del Gattile: SoS gatti
Indirizzo: Canzo CO
Numero gatti ospitati: 30
Tipo di aiuto richiesto: qualsiasi cosa, anche donazioni.
Disponibilità di tesseramento con quota annuale di €. 20,00
Postepay numero 4023 6004 4128 8067 intestata a Silva Valentina
Nick dell'utente volontario: Va lentina
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi sul forum
Eventuale link alla pagina del Gattile..
Nome del Gattile: A.R.C.A. onlus
Indirizzo: Via Teodosio 67, Milano
Numero gatti ospitati: circa 40
Tipo di aiuto richiesto: Tutto quello che avanza a casa, in gattile può sempre servire: cibo (sia umido che crocchi), giochi, farmaci e coperte. E anche volontari, se qualcuno avesse voglia di dare una mano. E anche eventali donazioni.
Nick dell'utente volontario: Liviotta
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi tramite forum (messaggio privato o email)
Eventuale link alla pagina del Gattile: www.arcaonlus.it
Nome del Gattile: gattile di Bergamo
Indirizzo: Bergamo
Numero gatti ospitati: 100-120
Tipo di aiuto richiesto: Il nostro gattile necessita di coperte, trasportini , cibo ,medicine,giochini e di tanto altro ancora.se volete aiutarci in qualsiasi modo potete contattarmi...ma prima andate a conoscerci sul ns sito:www.gattidibergamo.it.
Abbiamo in vendita dei bellissimi calendari miciosi e settimanalmente abbiamo i banchetti per la vendita di tanti gadgets miciosi.Tutto questo per aiutarci nelle spese che stiamo sostenendo per spostare il gattile in una nuova struttura che ci permetta di accudire al meglio tutti i ns. ospiti.
Per chi fosse interessato ad aiutraci entrando a far parte della ns associazione di volontariato onlus del gattile di bergamo abbiamo aperto i tesseramenti.
La tessera dura 1 anno dal momento in cui la si fa ,e' nominale e costa euro 26.00 all'anno.
Inoltre trimestralmente a casa riceverete un giornalino sull'ambiente che riporta sempre notizie utili.
Ci servono cornici o picoglass (meglio)per incorniciare delle foto di mici chi e ce le volesse regalare
Sitowww.gattidibergamo.i
Nick dell'utente volontario: birilla
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo
Link alla pagina del Gattile: www.gattidibergamo.it
Nome del Gattile:ancora non esistente ma esiste un'associazione che sta tentando di farlo nascereAssociazione: A.Mici Randagi ONLUS
Indirizzo: Varese
Numero gatti ospitati:
Tipo di aiuto richiesto:di nuovi iscritti per raccogliere fondi e soci per avere peso politico. Per favore mandate una e-mail al nostro Assessore per spingere la costruzione del gattile
Nick dell'utente volontario: paola29
Modalità per contattare il volontario autore del post:con mp o con e-mail tramite il forum
Link alla pagina del Gattile:
Nome del Gattile: Gattile di Rho
Indirizzo: Via Turati
Numero gatti ospitati: dai 130 ai 270+ cani
Tipo di aiuto richiesto: il gattile a breve si ampliera per un totale di 90mq di terreno messo a disposizione dal comune. I preventivi presentati per i lavori si aggirano intorno ai 10.000 euro, cifra tutta a carico delle volontarie, i lavori pertanto procedeono a rilento....in cassa ci sono solo circa 1000 euro.Sul sito alla voce progetto gattile è tutto ben specificato. Inutile dire che poi ci serve tutto quello che serve ai vari gattili, cibo, farmaci e coperte...e se ci fosse un aiuto fisico sia per il volontariato che per i lavori di ampliamento.
Nick dell'utente volontario:Cleo
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi via mp o via mail(tramite forum)
Link alla pagina del Gattile: www.dimensioneanimalerho.org
Nome del Gattile: gruppo amici mici
Indirizzo:/
Numero gatti ospitati:/
Tipo di aiuto richiesto: Facci la tua offerta e potremo collegarci alla rete ENEL!
*conto corrente bancario no. 56061/98 - Banca Intesa Spa -filiale di Magnago (Mi)
ABI 3069 - CAB 33331 - CIN R
*carta postepay no. 4023 6004 1644 2087
Nick dell'utente volontario:miriamclio
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi a questo indirizzo
tramite forum o mail presente sul sito internet
Eventuale link alla pagina del Gattile: www.gruppoamicimici.it
Marche
Molise
Piemonte
Nome del Gattile:il Cascinotto
Indirizzo: Collegno
Gatti ospitati: c.a. 100
Tipo di aiuto richiesto:abbiamo bisogno di volontari per i gatti ... principalmente per il sabato e la domenica ... anche poche ore sono preziose!
e poi: giornali (tipo quotidiani), coperte e affini, sabbietta, etc ...
Sono in vendita calendari e vari gadget (vedere sito)
Nick dell'utente volontario: ire76
Modalità per contattare il volontario autore del post: tramite forum
Link alla pagina del Gattile: www.cascinotto.it
Puglia
Sardegna
Sicilia
Nome del Gattile: Ediga - Ente Difesa Gatti
Indirizzo: Via Pandolfini, n° 3 - Palermo
Numero gatti ospitati: circa 300
Tipo di aiuto richiesto: Il gattile necessita di coperte, ceste, lettiere, sabbia, croccantini, lattine di carne, pasta, pane duro, medicinali veterinari, trasportini... il tutto anche usato va benissimo.……..
Nick dell'utente volontario: glassonline78
Modalità per contattare il volontario autore del post: contattatemi tramite email all'indirizzo mariannina@aruba.it
Link alla pagina del Gattile: http://www.entedifesagatti.it
Toscana
Nome del Gattile:Baffi e code
Indirizzo: Livorno, zona Campo di Marte
Numero gatti ospitati:60
Tipo di aiuto richiesto:Serve aiuto di qualsiasi genere, cibo, coperte, soldi, manovalanza. Non esiste l'allaccio dell'energia elettrica quindi il freddo si fa sentire eccome la notte, il luogo è in affitto da un privato, e nelle casine piove dai tetti, quindi qualsiasi cosa è necessaria.
Adozioni a distanza qualsiasi cifra riteniate giusta.
Calendari Euro 5 + 2 di spedizione.
Nick dell'utente volontario: Witch
Modalità per contattare il volontario autore del post: alessandracarnesciali@hotmail.it
Link alla pagina del Gattile:
Nome del Gattile:Rifugio del Paduletto
Indirizzo: Via del Paduletto, Cecina Marina (Livorno)
Numero gatti ospitati:150 gatti più altri 100 nelle colonie esterne
Tipo di aiuto richiesto:qualsiasi cosa!!! La situazione è critica.
- Servono volontari (anche per poche ore! i volontari si possono occupare di: pulizie, accudire i mici, fare banchini, vendere calendari, tenere gattini in affido) e qualcuno che aiuti per la manutenzione.
- Servono donazioni di denaro (anche piccole!) utilizzate per pagare cibo, medicinali, vaccini..
- Servono materiali (anche cose rotte: asciugamani, ceste, medicinali, siringhe..Per avere la lista completa scrivetemi, vi darò tutte le informazioni che vorrete senza impegno.
- Adozioni a distanza: con soli 10 euro al mese potete aiutare un micio. Non ce la facciamo più...Chiunque possa ci aiuti! Vengo a prendere a domicilio quello che avete se non potete portarlo voi. Soprattutto chi abita in Toscana mi contatti!!
Nick dell'utente volontario: shishy
Modalità per contattare il volontario autore del post: giada.melani@alice.it; 339-8212740
Link alla pagina del Gattile:
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto