PDA

Visualizza Versione Completa : Stufa alogena

Clarita
20-10-2006, 14:48
Ragazzi oggi ho trovato un'idea ottima: per asciugare i pelosi dopo il bagno usate la stufa alogena(uffa ho sbagliato a scrivere il titolo!). E' silenziosa e sembra piacergli proprio. Oggi ho pulito il culetto arrossato di Bartock e per asciugarlo l'ho sistemato davanti alla stufa...si è seduto e si è leccato finchè non è stato asciutto, poi si è accoccolato e si è addormentato. E' ottima perchè non caccia aria e non fa rumore, quindi non li spaventa...provare per credere!

lulù
20-10-2006, 14:57
Spero che così il titolo vada bene;)

Clarita
20-10-2006, 14:57
grazie cara!

matisse
23-10-2006, 16:33
Grazie per il consiglio devo fra l'altro comprare una stufetta in questi giorni:kisses:

Clarita
23-10-2006, 19:33
scusa la domanda
ma ogni quanto fai il bagno ai pelosi?
lo fai perchè escono di casa?
no veramente mai, anche se escono di casa, ma credo che si sappiano pulire a sufficienza. L'ho fatto a bartock su consiglio del vet perchè era tutto sporco di cacca e senza pulirlo non riuscivamo a capire che secrezioni aveva...

Piera
25-10-2006, 10:17
Io la usavo per mia figlia quando era bebè, l'avevo appesa sopra il fasciatoio. bella idea quella di usarla per i mici.

bambolina
06-11-2006, 09:14
Io l'ho "rubata" a mia mamma ieri sera perche' della mia la Cleo a paura e l'ha gradita moltooooo, si ci è sdraiata a circa 1 mt e se fatta una ponata da mille e una notte......
Secondo me data la luce che fa pensano sia il sole....