PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno sa dirmi che riviste si trovano in edicola dedicate ai gatti?

lukino
20-10-2006, 20:37
C'è Gatto Magazine, ed. Sprea, è appena uscito il nuovo numero (novembre/dicembre), è dedicata solo ai gatti, e contiene molte foto, oltre che rubriche, curiosità, annunci, eccetera. (comprato oggi!).
Ci sono pii altri periodici che parlano di pets ed animali in genere, che contengopno anche ampio spazio dedicato ai mici, ma non parlano solo di loro (amici di casa e i nostri amici animali...se ricordo bene sono le principali).

iacco
20-10-2006, 20:44
Come rivista completamente dedicata al “pianeta gatto” conosco Gatto Magazine, e poi c’è I nostri amici animali che ha sempre uno spazio dedicato ai gatti.

Per quel che riguarda la tua malattia voyeuristica non farti problema, credo sia abbastanza comune alle persone gattodipendenti. ;)

Ale
20-10-2006, 20:45
Io conosco questa rivista di cui si parla qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=2258

lukino
20-10-2006, 20:59
merced
www.sprea.com
abbonamenti@ieoinf.it
costa 3 euro. in questo numero c'è uno speciale sui certosini, un inserto fotografico sui devon rex, un dossier su come mantenere in ordine il pelo, uno sull'arrivo del freddo....e varie amenità.

Dafne
20-10-2006, 21:00
io l'anno scorso compravo dei fascicoli chiamati "il gatto" palava delle razze, di comportamenti,ecc. credo esistino ancora!

lukino
20-10-2006, 21:01
Dafne, non è che parli dell'enciclopedia della de Agostini?
Non mi risulta essere in vendita, ora.

tuia
25-10-2006, 16:17
a me piacciono i gatti
ho tre gatti in casa più un tot che bazzicano fuori
se vedo un gatto in giro mi chiedo sempre perchè sta solo e se sta bene
mi piace leggere dei gatti

ma odio i calendari con le foto dei gatti
mah :confused:
sarà che sono così innaturali

però 'ti presento il gatto' mi è piaciuta rispetto ad altre riviste sugli animali

Monique
25-10-2006, 16:47
Non ho mai comprato riviste su gatti ma solo libri.
Devo dire però che "Ti presento il gatto" mi ha colpito, è una rivista ben fatta e scritta in modo semplice e "reale".
La consiglio vivamente!

Liulai
25-10-2006, 17:38
Ce ne sono diverse, ma sinceramente per me non valgono il prezzo che hanno, fai prima a spulciarti internet:D
E' normale è normale ci si passa tutti e difficilmente si guarisce:p