PDA

Visualizza Versione Completa : il grande fratello che fa le fusa

leomar
16-11-2006, 17:03
leggevo ieri su di un quotidiano il seguente occhiello :
"in onda , sul canale animal planet , la vita di 10 randagi ripresa 24 su 24 ore all' interno di una casa a misura di gatto"
Il tutto come un reality umano , con gare , votazioni( da parte dei telespettatori )..atualmente i pių votati : Zen , Cisco ( č una femmina) , Oppry.
Bhe.. simpatico no ? ..credo che si comportino + naturalmente degli umani nei reality

Monique
16-11-2006, 17:14
Anche se non condivido in genere i "grandi fratelli" sia umani che non, concordo con la tua affermazione che sicuramente si comportano + naturalmente degli umani, non lo sanno di essere ripresi e anche se lo sapessero non reciterebbero per i dindini ;)

Dafne
16-11-2006, 17:54
io ho sky, e di conseguenza guardo animal planet, ma nn ho mai sentito parlare di questo "reality" , riuscirò a dire la mia opinione solo quandio vedrò come li tengono!sai a ke ora è?

leomar
16-11-2006, 18:50
no ho letto soltanto la notizia su un quotidiano .. non ho sky

Chicca.78
16-11-2006, 19:01
Ma tenere dei gatti randagi rinchiusi in una casa non crea tensioni tra loro?non soffrono?essendo abituati alla libertà e ad avere un loro territorio, dovendo dividere lo stesso spazio con altri gatti sicuramente ci saranno risse violente!
Io non mi divertirei affatto a guardare dei gatti che se le danno o che si accoppiano o che soffiano ecc ecc...
A meno che non abbiano messo gatti già abituati a stare tra loro, come in una colonia...
Comunque sono sempre scettica sulla manipolazione degli animali a scopo di spettacolo.
Certo non avendo mai visto questo reality non posso giudicare!