Visualizza Versione Completa : Nuovo ritrovato contro la Leucemia
Artemisia
17-11-2006, 17:00
http://www.sugarloafanimalclinic.com/purevax.asp
Cosa ne pensate di questo prodotto?:)
Starmaia
17-11-2006, 17:12
Il Purevax? Ma è un vaccino...
A me sembrava fosse in commercio già, in Italia.
Artemisia
17-11-2006, 20:24
Mah.. a me risulta essere un nuovo preparato...contro al Leucemia...
Il Purevax è il vaccino contro la leucemia che ha fatto Musa! Non so molto bene l'inglese, e non ho capito sinceramente se la Purevax è la ditta,e quello che ho visto sul sito che ci hai proposto è la sperimentazione a malattia conclamata....:)
Starmaia
17-11-2006, 21:14
Riporto direttamente da quel link:
Announcing PUREVAX ®
Recombinant Luekemia Vaccine
administered with the VETJET tm
transdermal vaccination system
"Si presenta il Purevax, vaccino ricombinante (?) contro la leucemia, somministrato tramite sistema di vaccinazione transdermica Vetjet" (più o meno, tradotto al volo).
Quindi credo proprio che si tratti del vaccino.
Mi pareva troppo bello che ci fosse una cura nuova! Magari!:)
Va lentina
17-11-2006, 21:46
L'innovazione sta nel fatto che essendo transdermico non si corre il rischio di sarcoma da inoculo. Lo si mette sulla cute come il normalissimo frontline. :p
Ne parleṛ coi miei veterinari. Finora conoscevo il normalissimo trivalente della Purevax.
CherryBlossomGirl
17-11-2006, 21:56
L'innovazione sta nel fatto che essendo transdermico non si corre il rischio di sarcoma da inoculo. Lo si mette sulla cute come il normalissimo frontline. :p
Ne parleṛ coi miei veterinari. Finora conoscevo il normalissimo trivalente della Purevax.
Poi facci sapere cosa ti dicono.. sarebbe una cosa stupenda se funzionasse..
Starmaia
17-11-2006, 22:09
Ah ecco, sapevo che Vale avrebbe risolto la questione :D
Artemisia
18-11-2006, 10:00
Oggi vado dalla veterinaria e ne parlo con lei...già per telefono mi ha detto che lei è contraria a questo prodotto perchè ha molte controindicazioni....
la casa produttrice è la merial e il purevax è un vaccino pentavalente valevole per herpesvirosi, calivcivirosi, panleucopenia, chlamydia e felv. sono preparata perchè ho il tappetino del mouse di questo prodotto, come pubblicità!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.