Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Piccina sfortunella (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123724)

Pawsie 01-08-2018 13:53

Re: Piccina sfortunella
 
Violapensiero, leggendo le tue parole mi sembra di leggere me stessa... quanto capisco il tuo stato d'animo e i tuoi sensi di colpa... siamo sempre in balia dei dubbi sul da farsi, fino a farci venire il cuore grande e dolorante, sperando di star facendo la cosa giusta e di avere "tempo"... purtroppo i micini soli sono sempre tanti, e mi accorgo anno dopo anno, che chi si interessa a loro è sempre chi in realtà ormai non ha più un briciolo di risorse, e chi invece potrebbe, non li vede. E' uno strazio, ma non puoi incolparti per questo. Tu hai tenuto a lei, e purtroppo il "destino" (tra un milione di virgolette) è tiranno... ma non disperare nel cercarla, se puoi, chiedi a più non posso se qualcuno l'ha vista, o se come dici te è stata adottata e portata in salvo. Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa ritrovare Trilly, o che almeno sai che è in buone mani. :cry: ti sono vicina, come ho già detto, capisco fin troppo bene... a volte, anzi spesso, invidio chi non fa parte di "questo mondo" e non si accorge di tutte queste anime bisognose, semplicemente li vede, e passa oltre. Si soffre meno... ti abbraccio fortissimo, nella speranza di avere presto buone notizie. :cry: :am414:

Magda 01-08-2018 15:03

Re: Piccina sfortunella
 
Viola, denuncia subito. Se ti serve un appoggio io ci sono. Senti anche gli avvocati che patrocinano l'Enpa: una lettera accompagnatoria potrebbe fare la differenza...
Ma non disperare ancora e non ti recriminare niente: non sei tu il mostro in questa storia.

violapensiero 14-08-2018 21:31

Re: Piccina sfortunella
 
Aggiornamento bello.
Qualche giorno fa andando a comperare il detersivo nel negozio di fronte a dove stava Trillina, chiedo al negoziante che conosco da una vita, se sapeva niente della gattina, e lui mi dice che l'ha presa una signora con un cane bianco che abita nella stessa via, e che l'ha portata nella clinica veterinaria adiacente.
Oggi solo ho avuto il tempo, tra zia e Rossino e casini vari, di andare a chiedere, anzi ieri pure e mi avevano detto di ripassare, il dottore alla reception mi ha mostrato un manifesto con foto in bianconero e numero telefonico per adottare la piccola.
me lo sono segnato e ho mandato un messaggio, dicendo che posso aiutare a trovare adozione, ma devo avere foto decenti e il permesso di pubblicare il numero di telefono.
Vorrei anche vederla, per essere certa che stia bene...
Ma almeno lei, per ora, è al sicuro. Piccola tesorina...

babaferu 14-08-2018 21:36

Re: Piccina sfortunella
 
Siiiiii una piccola consolazione.
un abbraccio, ba

Pawsie 14-08-2018 22:32

Re: Piccina sfortunella
 
SIIIIII!!! Questa è una notizia meravigliosa!!! :micimiao12:

violapensiero 16-08-2018 21:44

Re: Piccina sfortunella
 
La signora che ha messo foto e annuncio non risponde ai messaggi che le mando. Spero che sia in ferie...altrimenti rivado in ansia...

babaferu 17-08-2018 11:05

Re: Piccina sfortunella
 
Viola scusa ma perché andare in ansia per una volta che qualcun'altra risolve un problema? Forza forza, preserva qualche energia per te!

linguadigatto 17-08-2018 11:46

Re: Piccina sfortunella
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2130415)
Viola scusa ma perché andare in ansia per una volta che qualcun'altra risolve un problema? Forza forza, preserva qualche energia per te!

concordo! semmai potreste prendervi un caffè insieme tu e questa signora una volta o l'altra, potrebbe essere un bell'aiuto conoscere una persona sensibile su cui contare per qualche aiuto coi mici!

violapensiero 23-08-2018 01:36

Re: Piccina sfortunella
 
La signora continua a non rispondere ai messaggi. Forse è in vacanza. O le hanno rubato il cellulare. Ragazzi, non so cosa fare, in clinica non possono darmi il nome della tizia per la privacy...Anche qui devo arrendermi.

Tusi 23-08-2018 08:01

Re: Piccina sfortunella
 
Forse non risponde ai numeri “sconosciuti”.....:confused:
Insisti, non perderti d’animo.
Le squamette/tartarugate sono esseri speciali:approve::approve:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara