Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   L'allevamento e gli allevatori (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   sfogo di una (quasi ex) allevatrice (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104674)

Lady Mosè 25-05-2012 13:00

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
A me il bengal piace moltissimo...se mai dovessi comprare un gatto di razza sarei mooooolto indecisa fra questo e un norvegese...ma tanto non capiterà mai :D quindi mi metto l'anima in pace... :(

Però cerco di mettermi nei tuoi panni...è vero, è un enorme sacrificio, però se è una passione...ti direi di seguirla, cercando comunque di non perdere di vista i tuoi miciotti, io credo che con un po' di organizzazione ce la si possa fare.
Se poi il discorso è puramente economico...beh, a quel punto devi valutare tu.

Ti mando MP per avere alcune info... :)

flor 25-05-2012 13:03

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Quote:

Originariamente inviato da DonPepeDeVega (Messaggio 1767424)
.. davvero ? .. e'in Casentino a godersi la bella vita allora.. a neanche 40km da casa mia.. :D

Già! proprio in questi giorni farà gli esami di controllo e sai la cosa bella?
L'ecografista dello studio veterinario di Poppi è la stessa che lo ha seguito a Prato! Se non è una splendida coincidenza questa ....

flor 25-05-2012 13:10

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Quote:

Originariamente inviato da Lady Mosè (Messaggio 1767439)
A me il bengal piace moltissimo...se mai dovessi comprare un gatto di razza sarei mooooolto indecisa fra questo e un norvegese...ma tanto non capiterà mai :D quindi mi metto l'anima in pace... :(

Però cerco di mettermi nei tuoi panni...è vero, è un enorme sacrificio, però se è una passione...ti direi di seguirla, cercando comunque di non perdere di vista i tuoi miciotti, io credo che con un po' di organizzazione ce la si possa fare.
Se poi il discorso è puramente economico...beh, a quel punto devi valutare tu.

Ti mando MP per avere alcune info... :)

visto e risposto!
Kiss!!

DonPepeDeVega 25-05-2012 13:20

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Quote:

Originariamente inviato da flor (Messaggio 1767441)
Già! proprio in questi giorni farà gli esami di controllo e sai la cosa bella?
L'ecografista dello studio veterinario di Poppi è la stessa che lo ha seguito a Prato! Se non è una splendida coincidenza questa ....

.. direi proprio di si.. sono contento per come si e'chiuso il cerchio.. :D

BarbaraB 25-05-2012 13:29

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Sono proprio contenta per Flashy, Angela!!! :143:
Anche lui qui in Toscana, ci starà benissimo...

BarbaraB 25-05-2012 13:33

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Quote:

Originariamente inviato da Lady Mosè (Messaggio 1767439)
A me il bengal piace moltissimo...se mai dovessi comprare un gatto di razza sarei mooooolto indecisa fra questo e un norvegese..:)

E poi sceglieresti un birmano, ovviamente, che è di gran luuuuuuuuuuuuuunga meglio!!!
Tsk!!!! :p
Codesti gatti sono tutto fuoco, funamboli e equilibristi, è il birmy che si strapazza di coccole e ronfa sul divano...

PS: però Bengal e NFO fanno impazzire anche meeeeeee......:399:

Lady Mosè 25-05-2012 13:35

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Giusto Barbara...per fare tris aggiungerei il birmano...poi esco di casa io! :rolleyes:

Starmaia 25-05-2012 13:41

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Io invece sarei indecisa tra bengal e abi.
Ma non conosco allevatori di abi, quindi... :380:

Barbara... gli orribili birmani che hanno sempre spareggiato (e a volte vinto) con Chutty, mai!!! Hahahahahaha :D

Lady Mosè 25-05-2012 13:46

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Vabbè Starre, lo sai che Chutty è il top!:358:

Toporagno 25-05-2012 13:50

Re: sfogo di una (quasi ex) allevatrice
 
Quote:

Originariamente inviato da Lady Mosè (Messaggio 1767439)
A me il bengal piace moltissimo...se mai dovessi comprare un gatto di razza sarei mooooolto indecisa fra questo e un norvegese...ma tanto non capiterà mai :D quindi mi metto l'anima in pace... :(

Guarda fino a prima di leggere sto thread io avrei scelto ad occhi chiusi il norvegese... ma dato che non conoscevo il Bengal, ho fatto una ricerca su google immagini, e beh... scherziamo? CHi non vorrebbe un così bel gattone in casa?

http://4.bp.blogspot.com/-Urk3zVyy0u..._1600x1200.jpg

Solo... mah, mi chiedo come si fa a non fargli fare le unghie sul divano.... ;)


Scusate l'OT, ma non ho resistito :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:00.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara