Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   il castello (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122512)

linguadigatto 31-05-2017 20:35

il castello
 
oggi ho ritirato i pacchi di zooplus, 2 scatole piccole e una grande. tutti i mici nostri sono grandi amanti di scatole, che solitamente lasciamo in giro finchè si stufano. ma questa volta ci siamo proprio divertiti. peccato che di foto non mosse me ne siano venute poche :o

http://imgur.com/a/jlhgv

iw1dov 31-05-2017 21:13

Re: il castell
 
Mi hai dato una buona idea: ho uno scatolone che a Lina dava qualche interesse. Ha considerato qualche volta di entrarci dal di sopra, ma poi ha sempre desistito. Proverò a fargli un accesso dal basso: sono sicuro che le piacerà, visto che si rintana anche nel trasportino...

Aletto 01-06-2017 07:00

Re: il castell
 
bello! ottima idea
io mi porto in casa i cartoni dei colli che arrivano al lavoro. Se ho tempo col taglierino comincio comincio a forgiarli lì per lì e i colleghi mi guardano con aria interrogativa, tranne una che ha un gatto, perché alcuni contengono gli espositori e sono alti e stretti
Ora ho in casa un catafalco, però a loro piace

kaede 01-06-2017 11:01

Re: il castell
 
Anni fa ho fatto anche io un castello con le scatole, è durato sì e no 10 giorni :rolleyes:

hannyca 01-06-2017 11:11

Re: il castell
 
Anche a casa mia credo avrebbe vita durissima e brevissima. Le due pesti masticano qualsiasi cosa sia di cellulosa. Dai giornali alle riviste ai sacchetti di carta e ne strappano proprio dei pezzi.
L'altro giorno si sono infilate nell'armadio e quando ne sono uscite ho trovato la scatola dove ho l'intimo per l'abito da sposa tutta obliterata.

linguadigatto 01-06-2017 12:33

Re: il castell
 
Quote:

Originariamente inviato da kaede (Messaggio 2107722)
Anni fa ho fatto anche io un castello con le scatole, è durato sì e no 10 giorni :rolleyes:

non spero in una durata maggiore, non so nemmeno se ci arriviamo! ora ha già un angolo tutto a buchi :rolleyes:

fr_ 01-06-2017 13:06

Re: il castell
 
Io una volta feci una casetta di cartone per Agnese ,dato che non salta.r
Ritagliai una porticina, poi come quella dei disegni dei bambini feci un tetto spiovente e finestrella. Ma mirtilla ci si lanciava sopra come un wrestler e ciao ciao casetta

kaede 01-06-2017 17:26

Re: il castell
 
Correva l'anno 2010 ed i gatti erano solo 3.
Ma che bel castello
marcondiro
dirondello

L'impegno e l'ingegno per fare una cosa carina per loro e poi la distruzione totale :p

Malinka 01-06-2017 17:52

Re: il castell
 
I miei se va bene ci saltano sopra e graffiano fino a distruzione completa, se va male ignorano completamente ciò che metto appositamente a loro disposizione; preferiscono le scatole piene di roba che stanno sullo scaffale o sull'armadio; che gioia artigliarle e spargere il contenuto e che gioia per me quando devo rimettere a posto...

alepuffola 01-06-2017 18:47

Re: il castell
 
Quote:

Originariamente inviato da kaede (Messaggio 2107744)
Correva l'anno 2010 ed i gatti erano solo 3.
Ma che bel castello
marcondiro
dirondello

L'impegno e l'ingegno per fare una cosa carina per loro e poi la distruzione totale :p

mi viene l'immagine di quelle navi del dopoguerra usate come navi bersaglio...prese a cannonate fino a ridurle a rottami galleggianti..:389::389:

p.s. sono tenerissimi lì dentro


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:12.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara