Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Dolcissima Erys sei stata il mio sole (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122980)

carmen63 28-09-2017 20:50

Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
il 25 settembre l amoruccio nostro Erys dopo tante sofferenze in silenzio se n' è andata...........lasciando un immenso vuoto nel cuore e nella casa cosi piena di lei tutto ha le sue impronte sopratutto il mio cuore mi mancherà da morire dopo 11 anni e 5 mesi passati insieme ..:cry:l insufficenza renale ti ha portato via ma restano i meravigliosi anni trascorsi insieme

iw1dov 28-09-2017 21:30

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
:micimiao53: :micimiao53: :micimiao53:

Ma è un'epdiemia! quanti angioletti, quante soffici palle di pelo ci stanno lasciando in questi ultimi giorni! :cry:

Carmen, anche a te un abbraccio forte forte, e le testatine affettuose del miei pelosi. Qui ti siamo tutti vicini: non c'è un solo utente del forum il cui cuore non sanguini per la perdita di un micio...

Valecleo 28-09-2017 21:37

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
Non è un bel periodo vedo...
Un abbraccio Carmen, ed un pensiero ad Erys, anche se dopo così tanti anni insieme è difficile consolarsi.
Ciao Erys, anche a te...

carmen63 28-09-2017 22:00

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
ha sofferto davvero tanto tanto 5 mesi di flebo ogni giorno
pastiglia fortekor ogni mattina
e altri integratori ogni giorno
e poi si è consumata con l anemia e le ulcere
mi sono dedicata a lei sempre di piu' ogni giorno per farla stare meglio
ce l ha messa tutta ma la malattia e' stata troppo brutta e l ha consumata
io le ho tenuto la zampina tutta la notte gli ultimi tre giorni non ho dormito perche' la vedevo spegnersi e non volevo lasciarla nemmeno per un attimo .....poi l ho tenuta stretta a me mentre mi lasciava
una tristezza infinita:cry::cry::cry::cry:
grazie per gli abbracci ......solo chi ha un figlio peloso puo' capire questo dolore

Xiaowei 28-09-2017 22:10

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
Ciao Carmen, ti sono vicina. Anche io ho dovuto salutare la mia miciotta lunedì...capisco bene il tuo dolore!

carmen63 28-09-2017 22:21

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
grazie ...mi spiace moltissimo per la tua miciotta ..un abbraccio ....e' tristissimo e grande il vuoto che resta

Bianconiglio 29-09-2017 09:33

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
Carmen, mi dispiace così tanto... Un abbraccio forte :31: Ciao piccola Erys...

hannyca 29-09-2017 09:49

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
Un abbraccio forte forte

linguadigatto 29-09-2017 09:52

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
Mi dispiace tantissimo, so cosa si prova :31:

carmen63 30-09-2017 13:18

Re: Dolcissima Erys sei stata il mio sole
 
grazie di cuore a tutti:80:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:06.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara