Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121755)

baudelaire 17-10-2017 12:23

Re: Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2116471)
Scusate l'intervento, a Sandro lo dovevo, a Puffola di più...[/COLOR]

Un pensiero delicato, degno della persona squisita che sei.

epatech 23-10-2017 15:44

Re: Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte
 
Spero di non essere inopportuna e mi scuso per il ritardo ma sono stata assente dal forum e ho letto solo ora questa triste notizia... non ci sono parole sufficientemente degne che possano alleviare la sofferenza... come ti hanno giustamente scritto, prenditi tutto il tempo che ti occorre per elaborare il lutto, ma dai sfogo al dolore, non reprimerlo. Un abbraccio forte alepuffola ed un grattino a Puffola che ora vive in una dimensione nuova, per sempre nel tuo cuore.

alepuffola 26-10-2017 22:35

Re: Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2116471)
[...]
Scusate l'intervento, a Sandro lo dovevo, a Puffola di più...

grazie anche qui Rita, ma poi perchè - scusate? - dai, non ce n'è motivo.

Quote:

Originariamente inviato da epatech (Messaggio 2117101)
Spero di non essere inopportuna e mi scuso per il ritardo ma sono stata assente dal forum e ho letto solo ora questa triste notizia... non ci sono parole sufficientemente degne che possano alleviare la sofferenza... come ti hanno giustamente scritto, prenditi tutto il tempo che ti occorre per elaborare il lutto, ma dai sfogo al dolore, non reprimerlo. Un abbraccio forte alepuffola ed un grattino a Puffola che ora vive in una dimensione nuova, per sempre nel tuo cuore.

Non sei inopportuna, anzi grazie per le tue belle parole, Vorrei vederti scrivere più spesso su MM, ma anche sapere che entri e leggi è rassicurante.

Oggi fa un mese che se n'è andata nella luce, di giorno ci penso poco, ho molto più tempo da dedicare a cose che prima facevo a spezzoni e tenendomi occupato forse tendo a rimuovere. Di notte poi, nel buio delle coperte sento che non potrò rivederla mai più e fa un sacco male...pazienza..
C'è Birba, il gatto intero mezzo cecatino e l'unico che si fa toccare, che ormai può entrare in casa e avessi abitato solo probabilmente sarebbe finito sotto le lenzuola (dopo sterilizzazione...perchè ama marcare senza risparmio), chissà..

kaede 27-10-2017 00:04

Re: Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte
 
Sandro :144:

antol 05-11-2017 17:37

Re: Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte
 
Dopo averlo letto su fb, volevo lasciare un pensiero per Puffola anche qui
Addio cucciolotta, e ancora un abbraccio a te <3
:118: :118:

ElenaRolfi 02-01-2018 22:28

Re: Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte
 
Sandro. Leggo con imbarazzante ritardo quello che è successo. Spero che il tempo abbia un po' lenito quello che nient'altro e nessun altro può lenire...mi dispiace immensamente e ti mando un abbraccio grandissimo e fortissimo.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:56.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara