Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   croccantini ok cat... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120392)

Saretta ♡ 04-08-2016 14:04

croccantini ok cat...
 
Come sono questi croccantini? Io ho trovato questa mattina nel per shop del mio paese e penso che per Maya possano andare bene ....che ne dite?
Come umido ora mangia 200 gr di animonda o bozita + quasi 100 gr di riso stracotto...

Le posso dare anche un Po di pasta al malto? Ne ho due tubetti e la veterinaria me l ha sconsigliato per Tigro ...
e almo al tonno e pollo lo posso dare a Tigro ?

Grazie a chi mi risponderà. .. sono piena di dubbi...

Verso metà i fine settembre prenderò per entrambi cibo su zooplus.. ma ora non posso fare ordini , solo stamane ho fatto altri 50 euro di spesa in farmacia ...

LeilaBlack 04-08-2016 15:27

Re: croccantini ok cat...
 
Ok cat l'avevo provato a dare alla mia gatta ma nn le piacevano.
Ricordo che gli ingredienti nn erano male.

Mirrina 04-08-2016 15:33

Re: croccantini ok cat...
 
Non sono granché, quanto costano?

Saretta ♡ 04-08-2016 15:59

Re: croccantini ok cat...
 
Quote:

Originariamente inviato da Mirrina (Messaggio 2069005)
Non sono granché, quanto costano?

Costano 5 euro per 1,5kg...
sono proprio da buttare??

Lei mangia tutto quindi non credo si faccia dei problemi...

Mirrina 04-08-2016 16:06

Re: croccantini ok cat...
 
Immagino che la cosa importante sia che mangi qualcosa ora!
Comunque con 20 euro adesso ci sono 12 kg di Smilla

haeun 04-08-2016 16:13

Re: croccantini ok cat...
 
Di questo marchio solo alcune tipologie di crocchette sono buone;quelle classiche,adult per intenderci,non sono granchè,mentre trovo piuttosto buone quelle delle linee kitten,sterilized e urinary.Non so quali siano le esigenze della tua micina,ma i kitten potrebbero andare bene..

Saretta ♡ 04-08-2016 16:31

Re: croccantini ok cat...
 
Mirrina le ho viste, e ho visto anche il pacco da 3kg a 7 euro , ancora meglio di ok cat... ma ora non posso ordinare...

Nel mio negozio ho visto solo le kitten e le light .. penso che prenderò le kitten perché anche lei è magrolina!
e io che amo i gatti paciocconi 😆

Mirrina 04-08-2016 16:33

Re: croccantini ok cat...
 
Ecco, io avevo guardato le adult, se le kitten sono un po' meglio direi che va benissimo!

Mirrina 04-08-2016 16:35

Re: croccantini ok cat...
 
(Se hai/avrai bisogno e sei senza carta l'ordine te lo posso fare io)

Saretta ♡ 04-08-2016 16:45

Re: croccantini ok cat...
 
Quote:

Originariamente inviato da Mirrina (Messaggio 2069023)
(Se hai/avrai bisogno e sei senza carta l'ordine te lo posso fare io)

No no non sono senza carta , il fatto e che ora sono in ferie e tra poco inizio la scuola e quindi poco lavoro, e sto spendendo tantissimo x Tigro tra esami , medicine e cibo....
per ora non riesco a farmi carico anche di Maya (il cibo però non le mancherà, e non le voglio dare cibo pessimo)...

Grazie comunque per l aiuto !

Ho visto anche le lattine smilla, ma quelle da 800gr (da porzionare e surgelare ) ce solo il pacco da 24?
Io ne volevo prendere solo 6 per provarle...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:25.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara