Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   addio Casper mi mancherai (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=83732)

cristy-casper 11-01-2011 15:18

addio Casper mi mancherai
 
Voglio ricordare il mio dolce, buffo,bellissimo Casper.
Se n' è andato ieri sera, a 10 mesi, investito da uno scooter, probabilmente, a circa 3 metri dal cancello del mio giardino, dal quale non era MAI uscito.
Non è giusto, no doveva succedere, non mi posso perdonare di essere rientrata a casa per quei 20 minuti rinunciando così a tentare di riacciuffarlo come ho sempre fatto invece.
Non è proprio giusto. Esce pre la prima volta dal cancello e colui che l'ha investito per lo più non lo vede e lo prende in pieno. Occhi spalancati e bocca aperta, trovarlo così a terra mi ha distrutto.
Mi mancherai ciciolo, già mi manchi; chi mi fuseggerà la notte riempendomi di coccole nel sonno e pretendendone altrettante?
Mi manchi davvero tanto, scusami per il mio errore, ti voglio bene.

http://album.alfemminile.com/album/7...973536.html#p1
Ecco diverse foto...era veramente bellissimo.
grazie a coloro che leggeranno il mio sfogo, certa nei vostri pensieri d'affetto.

delice 11-01-2011 15:22

Re: addio Casper mi mancherai
 
..... quant'era bello....
mi dispiace tantissimo :(
ciao piccolino....

torakiki 11-01-2011 15:25

Re: addio Casper mi mancherai
 
Mi spiace tantissimo, è tremendo. :(

cristy-casper 11-01-2011 15:41

Re: addio Casper mi mancherai
 
Quote:

Originariamente inviato da delice (Messaggio 1513570)
..... quant'era bello....
mi dispiace tantissimo :(
ciao piccolino....

so che passerà, ma non voglio ugualmente vedere mai più animali in casa mia...
povro piccolo mio, si è portato un pezzettino di me.

peekay 11-01-2011 16:16

Re: addio Casper mi mancherai
 
Era stupendo, piccolo tesoro:cry:
Non colpevolizzarti, non siamo onnipotenti, anche se pretendiamo di esserlo nei confronti dei nostri animali, per quanto ci impegniamo per proteggerli ci si mettera' sempre il destino di mezzo. So perfettamente come ti senti, puoi passarci l'eternita' con i "se" e i "ma" e i "forse", ma non serve a niente. Pensa che adesso lui e' felice sul ponte e che continuera' a volerti bene da lassu', come tu gliene vorrai da quaggiu'.

SolidCat93 11-01-2011 16:17

Re: addio Casper mi mancherai
 
Oddio che bel gatto che era! Ti capisco perché anche io ho perso il mio Luiso (aveva 7 mesi...:( ) Mi spiace davvero! Speriamo che sia vera la leggenda del ponte!

bettiblu 11-01-2011 16:21

Re: addio Casper mi mancherai
 
mi dispiace tantissimo... un bellissimo micio....

Quote:

Originariamente inviato da cristy-casper (Messaggio 1513584)
so che passerà, ma non voglio ugualmente vedere mai più animali in casa mia...

posso essere onesta e dirti NO a entrambi?
Non passerà mai l'amore pe rlui, il ricordo dei bei momenti e nemmeno passerà il dolore per la perdita
Non voler piu' animali per non dover soffrire quando si perdono è soffrire togliendosi il piacere di dividere la vita con un peloso...

ho perso due micie che avevano l'età di Casper e dopo un mese di lacrime ho ricominciato a amare altri due mici, senza dimenticare...
ti abbraccio

mdlele 11-01-2011 16:33

Re: addio Casper mi mancherai
 
mi dispiace tanto per il bellissimo Casper,purtroppo il destino troppo spesso è crudele,non è giusto

Lady Mosè 11-01-2011 16:48

Re: addio Casper mi mancherai
 
Mi spiace molto, è morto come la mia piccola principessa, lei aveva meno di due anni ed è morta attraversando la strada davanti alla mia casa di campagna, ma lei era pure abituata. Maledette macchine, maledetta velocità.

Però ti dico subito che il suo ricordo vivrà in te, io non smetterò mai di amarla anche se è stata poco tempo con me(infatti arrivò che era già adulta), anche se non ha mai vissuto con me perchè stava nella casa in campagna... ma lei era li, era la mia gattina mignon.

Non rinunciare ad accogliere un altro peloso in futuro, quando morì la mia piccola avevo un gatto, e da settembre ho un secondo micio. Impossibile farne a meno. Vedrai che prima o poi vorrai di nuovo un peloso in casa.

Spica 11-01-2011 17:02

Re: addio Casper mi mancherai
 
Mi spiace tanto.
Le disgrazie purtroppo sono sempre in agguato.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:03.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara