Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   gatto nudo! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98826)

Condoleeza 23-09-2011 14:43

gatto nudo!
 
ragazze, per la prima volta ho visto dal vero un gatto nudo!
l'ho pure toccato con un dito...:o
(era nella gabbia da ricovero delle mie vet)
assomiglia tantissimo a un Devon rex, parla tantissimo e ha dei piedi molto particolari, con dita lunghe e rosa e un po' rugose
che strana creatura! quasi un piccolo meraviglioso alieno

dabolem 23-09-2011 14:59

Re: gatto nudo!
 
La razza si chiama sphinx
I piedi sono strani perchè sono palmati :)
Geneticamente è diverso dal devon rex
Concordo che siano stranissimi,pare che abbiano un carattere molto particolare

MiAu 23-09-2011 15:01

Re: gatto nudo!
 
Ne ho accarezzato uno a una expo...era caldissimo!!!
E se ne stava tutto abbracciato al suo babbo umano...bellissimo!

dabolem 23-09-2011 15:08

Re: gatto nudo!
 
Si hanno un paio di gradi in più di temperatura
Però ho letto che nei primi mesi di vita sono molto delicati

Starmaia 23-09-2011 16:09

Re: gatto nudo!
 
Io ne ho tenuto uno in collo... fa uno strano effetto. E' caldo e ha la pelle tipo alcantara che però lascia (almeno, così mi hanno detto) una specie di unticcio che serve appunto a proteggere la pelle (ce l'hanno tutti solo che agli altri si sparge sul pelo).
E poi queste dita lunghissime fanno un po'... impressione, diciamo.
Però sono buffissimi :D
Però non so se mi adatterei a un gatto senza pelo :)

cristy-casper 23-09-2011 22:48

Re: gatto nudo!
 
dicono pure ke siano innamoratissimi dei loro padroni :)

merysara 23-09-2011 23:21

Re: gatto nudo!
 
Quote:

Originariamente inviato da dabolem (Messaggio 1654167)
La razza si chiama sphinx

Si che adorabili che sono :p un mio conscente che ne ha due, sono fantastici!! la prima cosa che ho notato toccandoli è la sensazione di calore, sarà perchè non hanno il pelo, ma il loro corpo mi sembrava caldissimo:)
si, sono affettuosissimi.

luana68 24-09-2011 08:01

Re: gatto nudo!
 
Nel gattile dove vado io ,ce n'è sono 2 mamma e figlio o figlia (non sappiamo con sicurezza ancora),e scusate la mia lamentela ma come si fa ad abbandonare un gatto simile solo perchè regalo non gradito?ci sono già 2 famiglie in lista per l'adozione ma per ora il cucciolo deve stare con la sua mamma!in più vorremmo che fossero adottati insieme,comunque tornando alla discussione sembrano di velluto,noi li abbiamo presi molto a cuore,infatti il cucciolo si chiama Cuore e la mamma Pippi(per via delle orecchie come i pipistrelli)

April 24-09-2011 10:22

Re: gatto nudo!
 
A una expo me ne hano dato uno in braccio...era così caldo, dolce e bellissimo.
Mi si subito accucciato in braccio facendo le fusa, ed è stato con me finchè il suo papà umano, non lo ha ripreso per mettergli un maglioncino rosso, che gli stava d'incanto.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:25.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara