Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107649)

milka 29-10-2012 13:51

Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
Allora, come da titolo: ho chiamato la clinica chiedendo di poter anticipare di qualche giorno il prelievo per la pcr a Brillo, dato che per lui è diventato davvero difficile restare ancora chiuso nella stanzina ancora per 10 giorni + i tempi per l'esito. E mi hanno detto che sì, vada per procedere col test e quindi io lo porterei domani nel pomeriggio, poi qualche giorno per i risultati, tenendo conto che c'è anche la festività del 1° novembre in mezzo io farei conto di poter liberare brillo già al settimana prossima!

Ci servono però un po dei vostri magici incrocini perchè tutto vada bene; speriamo sia tutto negativo! Se ne avete voglia e se per caso ve ne avanzano un po da quelli che tenete per i casi ben più gravi del nostro a noi farebbero piacere, anche perchè di solito funzionano!

Ah una cosa: mi dicevano di portare Brillo a digiuno che è meglio. Non ho approfondito sul perchè dato che stavano per entrare in sala operatoria (ho chiamato nella pausa pranzo), ma io credo sia nel caso sia necessario sedarlo per il prelievo, giusto? perchè per l'esame in sè non serve il digiuno o sbaglio? Cmq io pensavo che andando verso le 16 domani pomeriggio poteri dargli la pappa domani mattina verso le 7 o le 8 e poi togliere tutto facendogli saltare il pasto di mezzogiorno. Al più mangerà a cose fatte dopo a casa. Giusto?

Intanto vi ringrazio e io comincio già a stare in ansia :o

Squitty 29-10-2012 13:56

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
si è per una eventuale sedazione perchè per quei test non serve essere a digiuno.
Direi che 8 ore di digiuno vanno più che bene :) e dopo il prelievo si meriterà un bel premio!

Ti mando tanti incrocini da parte mia e anche da Nino!

:micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10::m icimiao11::micimiao10:

valentina82 29-10-2012 13:58

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
si penso più per l'anestesia che devono fare per sedarlo, per l'esame della pcr non so:) poi ti mando una vagonata di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX che sia negativo, e mando anche tanti grattini dolci al micino:p

martas 29-10-2012 14:01

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
penso si tratti di un digiuno "preventivo", 8 ore mi sembrano sufficienti.

Tanti incrocini positivi per Brillo :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Toporagno 29-10-2012 14:15

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
Tutto incrociato anche qui!

Puccetta 29-10-2012 14:26

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
incrociatissimi!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X

baudelaire 29-10-2012 14:54

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
pronti! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

babygrace 29-10-2012 15:15

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
tantissimi incrocini per il piccolo Brillo!! :micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10: :micimiao10::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

babaferu 29-10-2012 16:48

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
finalmente!!!
millemila incrocini!!!
ba
ps. sedarlo!? spero proprio che non sia necessario, nessuno dei miei 3 è stato sedato x il prelievo, neanche miccia che sembrava una pazza posseduta (le han messo una camicia di forza!).

Amelie57 29-10-2012 17:11

Re: Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
 
:micimiao10::micimiao11::micimiao10: :micimiao23:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara