Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Ha vomitato due volte (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101846)

Bellatrix 24-01-2012 09:22

Ha vomitato due volte
 
Buongiorno a-mici
ieri Bellatrix ha vomitato ,presumibilmente i croccantini però non mi sono preoccupata più di tanto perchè mia madre ha detto che era presente qualche capello (purtroppo non posso dare più di queste informazioni perchè ero a scuola) .Stamattina,ahimè,alle 7:00 mi alzo e davanti alla porta del bagno trovo un'altro vomitino,senza capelli o peli ma formato solo da croccantini.
Il secco che ho sempre usato e che mai mi ha dato problemi è quello della "Club Prolife"...
L'unico cambiamento di cibo è che da quando ho scoperto il complementare "Applaws" quasi ogni giorno lo mangia.
Per il resto è arzilla,ieri sera (tra una pausa di studio e un'altra) abbiamo giocato e saltava di qua e di la,stamattina sembrava una tigre ,adesso abbiamo finito di giocare dopo due ore più o meno,ed è più che in forma!
Se può essere d'aiuto(ma ne dubito):io da sabato ho il raffreddore,qualche linea di febbre,mal di gola insomma una comune influenza...potrei averle mischiato qualcosa?:dead:
Magari ha mangiato troppo?O è qualcosa di più grave? Pomeriggio andiamod al vet,intanto attendo le vostre risposte
Grazie

alemau 24-01-2012 09:37

Re: Ha vomitato due volte
 
Hai notato se mangia con tanta foga?
le mie due pesti a volte si ingozzano proprio e poi vomitano tutto...

babaferu 24-01-2012 09:41

Re: Ha vomitato due volte
 
no assolutamente il tuo raffreddore non è trasmissibile al gatto.
se è arzilla, mangia defeca bene e non ci sono altri episodi penserei che non è proprio niente di grave, non andrei dal vet solo epr 2 episodi di vomito, somministrerei piccoli pasti che non s'ingozzi e niente umido, magari un po' di pollo scottato.
ciao, ba

violapensiero 24-01-2012 10:11

Re: Ha vomitato due volte
 
Dagli da mangiare poco e spesso. Più secco che umido. Per reintegrare i minerali.

Bellatrix 24-01-2012 10:31

Re: Ha vomitato due volte
 
proprio pochi secondi fa ha vomitato nuovamente l'umido completo "Club profile" che le ho dato stamattina appena abbiamo finito di giocare.
Sono davvero preoccupata :cry::cry: ,e se fosse qualcosa di grave? Dio morirei...

Bellatrix 24-01-2012 10:35

Re: Ha vomitato due volte
 
Oh mio Dio in uno dei posti dove dorme solitamente c'è altro vomito indurito...vi prego incrociate e sperate con me che non sia nulla di grave

Bellatrix 24-01-2012 10:38

Re: Ha vomitato due volte
 
Dovrei conservare il vomito per portarlo pome dal vet?
Non so che fare e ho tanta paura

violapensiero 24-01-2012 10:43

Re: Ha vomitato due volte
 
Non ti agitare, forse è intollerante all'umido, non sarebbe il primo caso. Dagli sempre secco, pochissimi crocchi e spesso. E vai dal veterinario.

babaferu 24-01-2012 10:44

Re: Ha vomitato due volte
 
beh, ti avevamo detto pastini di secco....:D
stai tranquillla sarà un po' di gastrite, magari ha semplicemente mangiato qualcosa che gli ha irritato lo stomaco, se il gattino è vivace non c'è da aver paura, non devi conservare il vomito, portalo dal vet che ti darà qualcosa per mettere a posto lo stomaco.
ciao, ba

Bellatrix 24-01-2012 10:45

Re: Ha vomitato due volte
 
Anche adesso gioca,salta e corre non mostrando nessun tipo di dolore o apatia...
Stamattina non ha defecato e lei è regolare:ogni mattina la fa sempre verso le 7
Scusate se vi assillo ma sono disperata...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara