Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di Aiuto Economico (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=81)
-   -   tutto e` finito (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=113705)

laura 14-06-2014 11:31

Re: tutto e` finito
 
Anonima vediamo che sei in linea , facci sapere

luana68 14-06-2014 12:11

Re: tutto e` finito
 
Ciao,volevo tranquillizzare sul fatto che non avesse combinato nulla di brutto, ha inviato un mp a me e Elisa (iottisan ) magari Elisa che lavora in un gattile le può dare un'aiuto ,non so se abbia scelto noi a casaccio o per qualche ragione specifica...

devash 14-06-2014 12:21

Re: tutto e` finito
 
E meno male. Possiamo tranquillizzarci. Che spavento, però.

luana68 14-06-2014 12:37

Re: tutto e` finito
 
Resta comunque il fatto che si trovi in una situazione molto difficile,senza finanze è difficile campare e lei ha al seguito tutte le sue creature da sfamare e 30 sono parecchie,io l'aiuterei anche un pochino ma non so di dove sia ne ho un recapito:(

devash 14-06-2014 12:40

Re: tutto e` finito
 
Se ti ha mandato un mp magari tornerà a farsi viva e allora potremo fare qualcosa. Per ora va bene così, sa che può parlare con noi e dobbiamo rispettare i suoi tempi.

demi 14-06-2014 12:54

Re: tutto e` finito
 
Graxie Luana per averci dato questa bella notixia........se vi ha contattato...un sospiro di sollievo possiamo permettercelo tutti....poi...poi verrà e vedremo cosa possiamo fare tutti...sicuramente tutti insieme qualcosa possiamo farlo....e lei lo sa

7M 14-06-2014 12:59

Re: tutto e` finito
 
@Luana e Elisa se vi ricontatta date notizie, soprattutto di dove è....
Ho qualche contatto in alcune associazioni e poi magari riusciamo ad aiutarla tutti assieme...

haeun 14-06-2014 13:46

Re: tutto e` finito
 
Meno male,almeno ha risposto!
Vedete se puo' dare un recapito,un numero di postpay(se ce l'ha) o non so;per lo meno cerchiamo di aiutarla.

luana68 14-06-2014 13:53

Re: tutto e` finito
 
A me ha detto poco,tra l'altro scrive da un cell non suo quindi non può usarlo quando vuole...speriamo si faccia ancora viva xxxx

alepuffola 14-06-2014 15:35

Re: tutto e` finito
 
scusate, iersera ho letto il thread molto tardi e dopo le 23 devo staccarmi dal pc..
ho controllato dal pannello admin. L'Ip è geolocalizzato a Caserta, ma l'utente non è proprio di Caserta e a quanto pare gestiva più di 80 gatti.
Non posso divulgare l'email di registrazione però, a meno del permesso dell'utente.
Ciao Anonima, ho fatto una ricerca sul tuo Ip ( Caserta) e la tua email, su qualche sito su cui hai pubblicato la tua email e il numero cellulare, risulta che accudivi più di 80 gatti. Se mi dai il permesso metto i dati qui.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara