Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Discussioni su pc e tecnologia (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=41)
-   -   schermata rimpicciolita (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106651)

valentina82 31-08-2012 09:34

schermata rimpicciolita
 
ciao a tutti, ieri era tutto ok........... ho un pc da 15 pollici, oggi l'accendo e la schermata si è rimpicciolita ''adesso vedo una schermatina piccola al centro'', cosa posso fare?

valentina82 31-08-2012 09:46

Re: schermata rimpicciolita
 
ho risolto, però posso chiedervi un'altra cosa............
ieri mia mamma mi ha regalato un cellulare ''samsung'', quando vado sul sito di mm mi fa vedere le scritte piccine, come posso ingrandire?
grazie e scusate

Starmaia 31-08-2012 10:07

Re: schermata rimpicciolita
 
Non ho idea... non è che magari c'è qualcosa tra le opzioni del browser come nei pc?

valentina82 31-08-2012 10:14

Re: schermata rimpicciolita
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1798102)
Non ho idea... non è che magari c'è qualcosa tra le opzioni del browser come nei pc?

boh, mi fa connettere come da pc ma le scritte rimangono piccine:confused:

briscola 31-08-2012 14:28

Re: schermata rimpicciolita
 
io ho un samsung galaxy s non so se e' come il tuo ma nel mio farei cosi: apro il browser poi premo il tastino quello a sinistra del tasto centrale(home) poi clicco su altro e seleziono impostazioni. Da qui la prima voce in alto e' proprio Zoom predefinito, clicco e seleziono Massimo. Se e' gia' impostato al massimo puoi ingrandire la schermata con le dita tenendo pollice e indice vicini li posizioni sullo schermo e sempre tenedoli sul display li allontani...

valentina82 31-08-2012 14:37

Re: schermata rimpicciolita
 
Quote:

Originariamente inviato da briscola (Messaggio 1798184)
io ho un samsung galaxy s non so se e' come il tuo ma nel mio farei cosi: apro il browser poi premo il tastino quello a sinistra del tasto centrale(home) poi clicco su altro e seleziono impostazioni. Da qui la prima voce in alto e' proprio Zoom predefinito, clicco e seleziono Massimo. Se e' gia' impostato al massimo puoi ingrandire la schermata con le dita tenendo pollice e indice vicini li posizioni sullo schermo e sempre tenedoli sul display li allontani...

grazie briscola:) prima ci ho provato e lo zoom si apre cliccandoci sopra un dito:) che frana che sono:D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara