Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Stalli e staffette (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie) - risolto! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122709)

kyra76 14-07-2017 10:07

Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie) - risolto!
 
Carissimi amici del forum,
si sta realizzando una bella adozione per Ringhio il micino di cui trovate la storia nella sezione "mici di privati che cercano casa".
Il piccolo Ringhio, attualmente residente a Bari, deve raggiungere la sua nuova famiglia a Torino.
Abbiamo vagliato i viaggi in aereo, ma chi fa il volo diretto non accetta gli animali e quindi niente di fatto.
Abbiamo quindi bisogno di aiuto per una lunga staffetta Bari-Torino. Valutiamo volentieri anche tappe intermedie, tipo su Roma.
Grazie a tutti.

7M 14-07-2017 17:54

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Io ho una gattina che viene da Bari ed é arrivata in staffetta. Se riesco a trovare il numero della persona che ha fatto la staffetta te lo posto.

Xiaowei 14-07-2017 17:55

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Ottimo, Franca! :micimiao11:

7M 14-07-2017 18:34

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Il numero non lo trovo ma lui si chiama Giuseppe Felline e mi dicono che é su Facebook. Io mi sono trovata bene anche se Moon ha viaggiato a gennaio ed é arrivata raffreddata..

kyra76 14-07-2017 23:01

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Quote:

Originariamente inviato da 7M (Messaggio 2111338)
Il numero non lo trovo ma lui si chiama Giuseppe Felline e mi dicono che é su Facebook. Io mi sono trovata bene anche se Moon ha viaggiato a gennaio ed é arrivata raffreddata..

Grazie, lo cerco! ;)

kyra76 14-07-2017 23:38

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Quote:

Originariamente inviato da kyra76 (Messaggio 2111358)
Grazie, lo cerco! ;)

Gli ho mandato un messaggio su FB. Attendo la risposta...

kyra76 17-07-2017 16:20

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Nessuna risposta per ora...:(

iottisan 20-07-2017 16:54

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Kyra76, esiste un appello su FB per la staffetta?
Invece che usare una staffetta a pagamento, in questo periodo di vacanze magari è possibile trovare qualcuno che torna a casa dalle vacanze....

kyra76 24-07-2017 11:25

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 2112056)
Kyra76, esiste un appello su FB per la staffetta?
Invece che usare una staffetta a pagamento, in questo periodo di vacanze magari è possibile trovare qualcuno che torna a casa dalle vacanze....

Sì, ma non ho avuto risposte... :(

kyra76 24-07-2017 11:25

Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
 
Va benissimo anche un Bari-Roma...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:02.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara