Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   somministrazione Florentero (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117837)

titty 11-09-2015 09:29

somministrazione Florentero
 
Ciao sapete dirmi se il florentero va somministrato a stomaco pieno o vuoto? O indifferente?

gattonorvegese 11-09-2015 09:34

Re: somministrazione Florentero
 
Ciao, io quando davo il Florentero a Ryan davo mezza pastiglia alla mattina, mezza alla sera dopo che aveva mangiato, tipo anche come premietto, a lui piaceva e non avevo nessuna difficoltà a fargliele prendere!

titty 11-09-2015 10:16

Re: somministrazione Florentero
 
Quote:

Originariamente inviato da gattonorvegese (Messaggio 2004260)
Ciao, io quando davo il Florentero a Ryan davo mezza pastiglia alla mattina, mezza alla sera dopo che aveva mangiato, tipo anche come premietto, a lui piaceva e non avevo nessuna difficoltà a fargliele prendere!

beata te!!! a Kiki non piace gliela devo dare forzatamente ma non fa troppe storie...ok quindi stomaco pieno. Grazie!!! Gliene ho data mezza ieri sera , mezza gliela daro' oggi alla una e mezza verso mezzanotte dopo lo spuntino...preferisco evitare la mattina perche' gia' prende il fortekor...non vorrei mai che facessero interazione in qualche modo

gattonorvegese 11-09-2015 10:55

Re: somministrazione Florentero
 
Se fai meglio puoi anche spettettarla in mezzo alla pappa, così meno stress per lei, tanto non è cattiva come per esempio lo stomorgyl che è amarissimo.

;):)

Starmaia 11-09-2015 10:56

Re: somministrazione Florentero
 
L'unica cosa che so è che va dato (come tutti i fermenti) lontano dall'antibiotico (che peraltro lui mi pare non prenda).
Tutto il resto è indifferente.

babaferu 11-09-2015 11:09

Re: somministrazione Florentero
 
mah se glielo devi dare forzatamente io farei prima della pappa, così poi si consola e si dimentica subito l'affronto!

baci, ba

gattonorvegese 11-09-2015 11:12

Re: somministrazione Florentero
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2004271)
mah se glielo devi dare forzatamente io farei prima della pappa, così poi si consola e si dimentica subito l'affronto!

baci, ba

Io per esempio ba faccio così per quanto riguarda lo stomorgyl...è una lotta in queste sere darglielo, così prima procedo con la "cattura", poi come premio la pappa....e devo dire che funziona, perchè poi viene comunque acercare sempre le mie attenzioni e le mie coccole!
per fortunaaaaa!!!!!!:kisses:

titty 11-09-2015 13:26

Re: somministrazione Florentero
 
Grazie a tutti per l'aiuto! Fortunatamente sono riuscita a mettere la pastiglia in mezzo a crocchine di cui e' ghiotta e se l'e' ingoiata senza accorgersene!!!

gattonorvegese 11-09-2015 13:26

Re: somministrazione Florentero
 
Evviva!!!!!!!!!!visto che ce l'hai fatta?????

bene bene, sono proprio contenta!!!!
:D:kisses:

violapensiero 11-09-2015 14:09

Re: somministrazione Florentero
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 2004270)
L'unica cosa che so è che va dato (come tutti i fermenti) lontano dall'antibiotico (che peraltro lui mi pare non prenda).
Tutto il resto è indifferente.

Questa è l'unica cosa da fare, dallo quando ti pare, ma a distanza fissa dalle medicine.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:32.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara