Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Consigli su dieta Renal (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110061)

Lilith 24-05-2013 09:55

Consigli su dieta Renal
 
Ciao a tutti!
A Dixie, il micio persiano di mia zia, sono stati riscontrati i primi sintomi di insufficienza renale. Il micio ha 10 anni è non è castrato.
Ovviamente dovrà fare dieta renal.. che consigli mi potete dare? A parte i k/d della Hill's e i Renal della RC non c'è null'altro che possa mangiare? Il micio ha mangiato tutta la vita Almo (sia crocchi sia umido) ed è piuttosto schizzinoso..grazie per i consigli :)

Ciliegia 24-05-2013 10:36

Re: Consigli su dieta Renal
 
Quote:

Originariamente inviato da Lilith (Messaggio 1856822)
Ciao a tutti!
A Dixie, il micio persiano di mia zia, sono stati riscontrati i primi sintomi di insufficienza renale. Il micio ha 10 anni è non è castrato.
Ovviamente dovrà fare dieta renal.. che consigli mi potete dare? A parte i k/d della Hill's e i Renal della RC non c'è null'altro che possa mangiare? Il micio ha mangiato tutta la vita Almo (sia crocchi sia umido) ed è piuttosto schizzinoso..grazie per i consigli :)

Ci sarebbero le linee medicate purina, club prolife, kattovit e bephar..la prima la trovi anche al pet shop, le altre due su zp.

Lilith 24-05-2013 12:42

Re: Consigli su dieta Renal
 
Sull'appetibilità cosa mi consigli? Il gatto è patito dei sfilaccetti.. :confused:

valentina82 24-05-2013 12:47

Re: Consigli su dieta Renal
 
Quote:

Originariamente inviato da Ciliegia (Messaggio 1856832)
Ci sarebbero le linee medicate purina, club prolife, kattovit e bephar..la prima la trovi anche al pet shop, le altre due su zp.

quoto, e te ne aggiungo qualcuna;)
farmina ''la trovi sia in negozio che online'', se hai problemi a reperirlo ti mando il link:)
eukanuba , in negozio
forza10 lo trovi in negozio
happy cat ''la trovi su zp''
poi solo per l'umido se non piace quello medicato, puoi darli l'umido senior ''piace un po' di più'', quelle che ci sono nel negozio sono: trainer, iams, dado, rc, hill's ''c'è sia in pate che in bocconcini'', purina pro plan, animonda e grau su zp

Ciliegia 24-05-2013 13:08

Re: Consigli su dieta Renal
 
Quote:

Originariamente inviato da Lilith (Messaggio 1856857)
Sull'appetibilità cosa mi consigli? Il gatto è patito dei sfilaccetti.. :confused:

Non c'è nulla di medicato in sfilaccetti, mi spiace...si dovrà abituare a mangiare altro purtroppo.

Lilith 24-05-2013 18:46

Re: Consigli su dieta Renal
 
Quote:

Originariamente inviato da valentina82 (Messaggio 1856859)
quoto, e te ne aggiungo qualcuna;)
farmina ''la trovi sia in negozio che online'', se hai problemi a reperirlo ti mando il link:)
eukanuba , in negozio
forza10 lo trovi in negozio
happy cat ''la trovi su zp''
poi solo per l'umido se non piace quello medicato, puoi darli l'umido senior ''piace un po' di più'', quelle che ci sono nel negozio sono: trainer, iams, dado, rc, hill's ''c'è sia in pate che in bocconcini'', purina pro plan, animonda e grau su zp

L'umido trainer sensirenal c'è anche su zooplus.. Grazie a tutte!:)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara