Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   croccantini farmina low grain pollo e melograno (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116678)

titty 29-04-2015 09:36

croccantini farmina low grain pollo e melograno
 
ciao,
come giudicate i croccantini farmina low grain pollo e melograno? Sono validi? Vanno bene abbinati all'umido ? Sono veramente molto graditi questi crocchi alle mie due micie e gliene sto dando un po' di piu'

Demmy 29-04-2015 09:47

Re: croccantini farmina low grain pollo e melograno
 
Da quello che so io farmina è molto buona, inoltre anche alla mia piacevano molto (io davo quelle senza pollo perchè ha un intolleranza sia low grain che grainfree) purtroppo non so se a causa di queste crocchette (ceneri) o per predisposizione o per altro la mia gatta ha avuto un episodio di sturvite proprio mentre somministravo farmina (da circa 4 mesi) quindi le ho abbandonate perché non voglio rischiare

violapensiero 29-04-2015 23:46

Re: croccantini farmina low grain pollo e melograno
 
Alcuni utenti hanno avuto problemi con questi croccantini, soprattutto cutanei. Se tu ti trovi bene continua, ma io alternerei i croccantini, indipendentemente da questo, alternare due marche durante l'anno fa sempre bene.

titty 30-04-2015 11:25

Re: croccantini farmina low grain pollo e melograno
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1982148)
Alcuni utenti hanno avuto problemi con questi croccantini, soprattutto cutanei. Se tu ti trovi bene continua, ma io alternerei i croccantini, indipendentemente da questo, alternare due marche durante l'anno fa sempre bene.

cutanei? Intendi un po' di prurito? che croccantini buoni mi consigli per alternare?

violapensiero 30-04-2015 15:39

Re: croccantini farmina low grain pollo e melograno
 
Quote:

Originariamente inviato da titty (Messaggio 1982205)
cutanei? Intendi un po' di prurito? che croccantini buoni mi consigli per alternare?

Prurito e macchie senza pelo. Io consiglio sempre per esperienza diretta, i Granata Pet. Oppure gli Happy cat. I Granata pet sono migliori, e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Orfeo 04-05-2015 15:29

Re: croccantini farmina low grain pollo e melograno
 
Uffa! Li ho trovati proprio oggi in un negozio per animali e li ho scelti ricordandomi Della tabella! Speravo di aver trovato finalmente qualcosa di sano e bilanciato che Orfeo non schifa.

titty 05-05-2015 15:39

Re: croccantini farmina low grain pollo e melograno
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1982284)
Prurito e macchie senza pelo. Io consiglio sempre per esperienza diretta, i Granata Pet. Oppure gli Happy cat. I Granata pet sono migliori, e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

avevo comprato i granata pet al gusto pesce ma sono purtroppo molto grossi e le mie due micie purtroppo i crocchi li ingurgitano interi....li ho dati per qualche giorno ma li vomitavano spessisimo sani sani cosi' non li ho dati piu'...ho ancora il pacchetto a casa. Gli happy cat sono grossi?

Dolc2001 06-05-2015 07:00

Re: croccantini farmina low grain pollo e melograno
 
Quote:

Originariamente inviato da Orfeo (Messaggio 1982783)
Uffa! Li ho trovati proprio oggi in un negozio per animali e li ho scelti ricordandomi Della tabella! Speravo di aver trovato finalmente qualcosa di sano e bilanciato che Orfeo non schifa.

Ma non é detto che ti diano problemi! Io lo uso con soddisfazione su 5 gatti ( 1 mio e 4 di mia madre) perché avevo trovato i sacchi da 10 kg ad un prezzone e non ho avuto nessun tipo di problema


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:11.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara