Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Oggi è un giorno bellissimo (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123497)

Damoncat 23-04-2018 11:46

Oggi è un giorno bellissimo
 
Volevo condividere con voi la splendida notizia che ho ricevuto oggi dal cardiologo che ha in cura Damon per la tanto temuta HCM
Damon risulta del tutto guarito!!! Il suo cuore e il suo battito sono assolutamente normali
Il cardiologo stesso quasi non si capacitava della cosa...
Ecocardiogramma del 2015: diagnosi di HCM
Ecocardiogramma del 2016: miglioramento nell'HCM sempre presente
Ecocardiogramma di oggi: HCM scomparsa
Ora per un anno continuiamo a dargli l'atenololo (metà dose) e tra un anno altra eco di controllo perchè il veterunario dice che per lui è diventato quasi oggetto di studio

Io non lo so perchè è successo...ma sono strafelice e a tutti quelli che hanno un micio malato dico...curate bene i vostri mici, con costanza e attenzione...i miracoli possono succedere:258:

alimiao 23-04-2018 12:06

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
Che bella notizia, evviva, bravo Damon, e bravissima tu (bravo anche il vet, dai) !!!!
E chissà, magari diventa veramente oggetto di studio... la famosa sindrome del gatto Damon.. tanto è un gatto tranquillissimo, non gli fa niente se lo porti ad Harvard per qualche conferenza ;)

Malinka 23-04-2018 13:26

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
Bravissimi tutti e 3: tu :260:Damon :260: e il veterinario! :260:

Aletto 23-04-2018 13:36

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
Evviva!!!!!! un micio guarito, bravissimi! Una notizia strepitosa

linguadigatto 23-04-2018 13:46

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
una buona notizia ogni tanto, allelujaaaaaaa! evviva per damon e per te, evviva evviva evviva!

iw1dov 23-04-2018 13:47

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
:262::262:
:397:

violapensiero 23-04-2018 15:18

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
Hai fatto anche dieta in questo periodo oltre a medicine?
Sono molto contenta per voi!

hannyca 23-04-2018 15:35

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
Evviva!! Bravo Damon

Damoncat 23-04-2018 16:02

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2124799)
Hai fatto anche dieta in questo periodo oltre a medicine?
Sono molto contenta per voi!

Guarda...sono solo stata attenta che non aumentasse di peso...Damon è sempre stato molto difficile col cibo, ama solo le crocchette ma gliele ho sempre date tutte vinte perché mi dicevo "è malato, accontentiamolo, oggi c'è, domani non si sa".
Ora...lo metto in riga io e piano piano cercherò di indirizzarlo meglio anche nell'alimentazione

violapensiero 23-04-2018 16:05

Re: Oggi è un giorno bellissimo
 
Quote:

Originariamente inviato da Damoncat (Messaggio 2124804)
Guarda...sono solo stata attenta che non aumentasse di peso...Damon è sempre stato molto difficile col cibo, ama solo le crocchette ma gliele ho sempre date tutte vinte perché mi dicevo "è malato, accontentiamolo, oggi c'è, domani non si sa".
Ora...lo metto in riga io e piano piano cercherò di indirizzarlo meglio anche nell'alimentazione

Ma no, lascia tutto come ora, basta che il peso sia stabile, le malattie cardiache hanno penetranza ed espressività variabili, e questo a volte, salva la vita, fortunatamente.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:15.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara