Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   ora e' un angioletto! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121828)

Rosemary 16-02-2017 17:25

ora e' un angioletto!
 
Ieri ho perso il mio tesoro di soli 10 mesi. L'ho trovato in giardino abbattuto, non riusciva a respirare bene. L'ho portato subito alla clinica veterinaria. molto probabilmente è stato investito, era grave. Hanno fatto di tutto per salvarlo, ma niente, mi ha lasciata e ora niente più è come prima ed io sono a pezzi. Un pezzo del mio cuore se ne va con lui...ancora non riesco a crederci, magari fosse solo un incubo, quanto vorrei che non fosse vero...

nicoletta 16-02-2017 17:32

Re: contusione polmonare
 
Mi dispiace tantissimo, povero piccino...

Rosemary 16-02-2017 17:32

contusione polmonare
 
Ieri ho perso il mio tesoro di soli 10 mesi. L'ho trovato in giardino abbattuto, non riusciva a respirare bene. L'ho portato subito alla clinica veterinaria. Era grave. Hanno fatto di tutto per salvarlo, ma niente, mi ha lasciata e ora niente più è come prima ed io sono a pezzi. Un pezzo del mio cuore se ne va con lui...ancora non riesco a crederci, magari fosse solo un incubo, quanto vorrei che non fosse vero...

Saretta ♡ 16-02-2017 17:35

Re: contusione polmonare
 
💖💖💖💖 cucciolo Rip...
non avevi notato sintomi?

Rosemary 16-02-2017 17:40

Re: contusione polmonare
 
No saretta molto probabilmente lo hanno investito. E' stato un urto...forte. Sapessi quanto era bello, bianco e tigrato, con la faccia tonda tonda

SerenaF 16-02-2017 17:48

Re: contusione polmonare
 
Oh no, che cosa terribile... :cry:
Un grandissimo abbraccio! :31:

Ritpetit 16-02-2017 17:53

Re: contusione polmonare
 
Mia spiace tantissimo Rosemary.

Ma era il tuo miciotto che si era perso l'anno scorso?
L'avevi ritrovato, sterilizzato (o volevi farlo, non ricordo bene...)
Ricordo che chiedevi consigli su come fare per non farlo scappare, come mettere in sicurezza il giardino....

Mi spiace proprio povero micione.
Ti abbraccio forte

Rosemary 16-02-2017 18:16

Re: contusione polmonare
 
no Rit Felix non l'ho più ritrovato. Cmq ricordi bene. Ora è Romeo che mi ha lasciata...Non ho parole per dire come mi sento...le mie esperienze con i gatti si sono concluse negativamente.
Me lo hanno ammazzato il mio Romeo...

aurora 16-02-2017 18:18

Re: contusione polmonare
 
Piccola, mi dispiace tanto! Unica, chiamiamola così, consolazione, è che non se ne è andato da solo, ma hai potuto fargli sentire che c'eri...
Ti abbraccio forte.

Rosemary 16-02-2017 18:25

Re: contusione polmonare
 
voi che come me sapete cosa vuol dire vivere con un gatto potrete sicuramente comprendere il mio dolore per cui vi chiedo questo: un po di comprensione, di condivisione e come sempre qualche buon consiglio.
E' un momento molto difficile per me...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:47.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara