Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   ....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101057)

delice 17-12-2011 21:03

....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte?
 
La roxi ha il viziodi mettersi sempre a dormire spora le ciabatte.... Cone mai? Sara' perche' sente un odore che le piace?:dead:

ausilia 17-12-2011 21:54

Re: ....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte?
 
sì, il vostro

fedefaith 17-12-2011 23:21

Re: ....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte?
 
sempre la questione della radice di valeriana... anche Yoda ama le scarpe (ciabatte, calzini e similari). Avevo letto che l'odore di "piedi" è simile all'odore della radice di valeriana che li manda un po' in estasi...

dabolem 17-12-2011 23:35

Re: ....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte?
 
Secondo me è come dice ausilia
Perche anche i miei, con tutto il posto a disposizione, li trovo a dormire vuoi sulle ciabatte, vuoi sul pogiama, vuoi sulla tuta
Insomma, sempre su qualcosa di nostro lasciato in giro

micia81 17-12-2011 23:36

Re: ....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte?
 
io ho Noah che dorme a terra e le zampe davanti le infila dentro le ciabatte.

3zampineallegre 18-12-2011 09:40

Re: ....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte?
 
Quote:

Originariamente inviato da dabolem (Messaggio 1693983)
Secondo me è come dice ausilia
Perche anche i miei, con tutto il posto a disposizione, li trovo a dormire vuoi sulle ciabatte, vuoi sul pogiama, vuoi sulla tuta
Insomma, sempre su qualcosa di nostro lasciato in giro

Idem! Se dimentico qualcosa sul letto (pigiama, canottiera, maglia...) sta tranquilla che loro dormiranno lì sopra

delice 18-12-2011 10:23

Re: ....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte?
 
Quote:

Originariamente inviato da micia81 (Messaggio 1693984)
io ho Noah che dorme a terra e le zampe davanti le infila dentro le ciabatte.

Che amorino....:rolleyes:

diarra74 19-12-2011 15:37

Re: ....ma perche' dorme sempre sulle ciabatte?
 
secondo me è come dice ausilia

i miei per esempio le ciabatte le snobbano completamente, ogni tanto quando mi metto le scarpe la mattina qualcuno viene lì a bambanare ma sono interessati piu che altro alle stringhe.

Olympia invece, non piu tardi di ieri pomeriggio, dopo che mio marito è uscito per andare al lavoro si è messa accovacciata sulla sua cassettiera e stava per addormentarsi. Io presa da tenerezza e non volendo lasciarla sul legno duro del comò, le ho messo vicino un maglione di mio marito che le ha lasciato apposta per giocare.

beh Olly mi ha guardata fisso negli occhi :o si è alzata dal suo posticino , ha dato un'annusata al maglione mi ha riguardata e mentre si posizionava sul morbido ha attaccato il super-motorino :o:o

e io mi sono sciolta come neve al sole :micimiao12::micimiao18:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:31.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara