Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Per il mio amico Arturo (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98614)

mara73 15-09-2011 16:50

Per il mio amico Arturo
 
Era marzo del 2008 quando sei arrivato, da chissà dove..pelo grigio-marroncino tigrato. Continuavi a miagolare quando vedevi la Miss..si sa.. è una gran bella micia e te ne eri di certo innamorato!
Ho cominciato a darti dei crocchini e hai deciso di restare qui con noi. Stavi fuori, ma ti avevo costruito una cuccetta per l'inverno.
Col tempo ti sei abituato un po' di più a me, ma hai sempre avuto paura, chissà se per istinto o perché qualche ********* "umano" ti aveva fatto del male.
Ma sono riuscita ad accarezzarti una volta, mentre mangiavi, circa un mese fa, anche se si sentiva che eri spaventato, non sei scappato. E hai sempre adorato il latte perfino quello scremato!
Eri un gatto speciale, sei anche andato a cercare la Miss per mio conto, quando non voleva tornare a casa e me l'hai riportata.
E' da 11 giorni che non arrivi più. Le scatolette che ti ho preso sono lì e anche le tue ciotole azzurre, a ricordarmi che non sei più con noi. Mi piace pensare che sei andato altrove, così, come sei arrivato, all'improvviso; magari perché ti sei innamorato di un'altra gattina..
Ciao Arturo.

AnnaLucy 15-09-2011 20:43

Re: Per il mio amico Arturo
 
Ciao Arturo....dove sarai adesso ????? Hai lasciato tanto amore nel cuore di questa mamma umana che ti aveva preso sotto la sua protezione.... Mara come fa commuovere questa storia così bella e scritta in modo così dolce e delicato...

stellarpie 15-09-2011 20:47

Re: Per il mio amico Arturo
 
mi hai fatta commuovere...spero tanto che sia in un bel posto e che abbia trovato una mamma buona almeno la metà di quanto lo sei stata tu con lui!

lialina 15-09-2011 21:08

Re: Per il mio amico Arturo
 
Che tristezza...:cry:

cristy-casper 15-09-2011 23:10

Re: Per il mio amico Arturo
 
impossibile non commuoversi :cry:...Arturo...

prinzyinga 15-09-2011 23:28

Re: Per il mio amico Arturo
 
Piccolo Arturo anche se ti sei innamorato di una gattina torna a trovare la tua mamma umana...

paolo65 16-09-2011 10:42

Re: Per il mio amico Arturo
 
il "mio" Jean, micio meraviglioso, ospite del rinomato (tra i pelosi della zona) ostello ristorante da "Paolo il gatto a due zampe", è rimasto senza farsi vedere addirittura 3 mesi, no non ho sbagliato a scrivere, ho scritto proprio mesi! poi, come se niente fosse, un giorno è ricomparso, reclamando le sue crocche, le sue coccole..e ovviamente stupendo per l'ennesima volta di quanto siano capaci di fare...
tieni duro e pensa positivo..noi pure

mara73 16-09-2011 13:21

Re: Per il mio amico Arturo
 
grazie a tutti per la solidarietà.. spero di poter scrivere, un giorno, che è ritornato.

AnnaLucy 16-09-2011 13:33

Re: Per il mio amico Arturo
 
:micimiao11: Arturo :micimiao11:

mara73 18-09-2011 14:08

Re: Per il mio amico Arturo
 
:micimiao49::micimiao45: E' tornato !!!!! :micimiao45::micimiao49: E' tornato !!!!
E' spuntato fuori dalla porta prima di pranzo oggi !!! Olé!!!!!! :392::395:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara