Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Gatta investita viene adottata ( ex - Certosino investito -) (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119775)

Ritpetit 01-05-2016 17:07

Re: Certosino investito
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2057594)
Come sta tua moglie Ivo?

Per semplificare e far capire: oggi non riesce a tenere il bicchiere in mano.
Se ci prova con entrambe le mani ce la fa ma rischia di farlo cadere:confused:
Se non le sbottono i jeans potrebbe anche farsi pipì addosso :devil: :D

Non ho notizie del piccolo, ho il numero di telefono dell'ufficio dell'ASL di Albenga, lunedì proverò a vedere se mi sanno dire qualcosa.

Ecco una foto "splatter" (notare il sangue sulla giacca di mia moglie vicino a lui) del piccolo: http://i64.tinypic.com/epfas9.jpg (che è BELLISSIMO!)

devash 01-05-2016 17:35

Re: Certosino investito
 
È davvero bellissimo (ma quale gatto non lo è?) e la foto splatter rende bene quello che ha passato tua moglie. Devi farle tante coccole in più, se le merita! ;)

Pumadi 01-05-2016 20:29

Re: Certosino investito
 
Ivo, veramente tanti complimenti!!!
Spero avrai notizie dal micio... come sta, se ha casa,eccetera

ElenaRolfi 01-05-2016 21:53

Re: Certosino investito
 
Ivo prendi il micio e portalo a casa. Lo so che non sei ancora pronto, ma prenditelo lo stesso. È stupendo e ha il muso da "tienimi con te!"

violapensiero 01-05-2016 22:10

Re: Certosino investito
 
Urca mi spiace tantissimo, i dolori alle mani sono terribili, lo so per esperienza...:(
Il piccolo ha lo sguardo di una tigre siberiana...:shy:

Polì68 02-05-2016 09:05

Re: Certosino investito
 
Mi associo a... tutti, sia per quanto riguarda la gente di me**a che c'è in giro, sia per quanto riguarda le due persone meravigliose che siete tu e tua moglie!
E davvero, fai un bel pensierino sulla possibilità di dare una casa (la tua, ad esempio;)) a quello splendore di micio.

Ritpetit 02-05-2016 10:15

Re: Certosino investito
 
Bollettino medico:
Con un giro di telefonate sono riuscito a parlare col veterinario che l'ha curata.
Il micio è in realtà una micia, il fatto di essere femmina -e quindi più piccina come struttura- mi aveva fatto sottostimare l'età, probabilmente attorno all'anno (9/15 mesi l'ipotesi).
Purtroppo non è messa benissimo: frattura al bacino (come avevo supposto) più frattura al femore, ferita alla coda suturata.
Bisogna vedere come supererà fratture e infezione (chiaramente è sotto antibiotici), ed il veterinario mi ha anche detto che allo stato attuale non può escludere eventuali danni neurologici: una situazione in divenire, nella speranza che il Dio dei gatti decida che la malasorte per questa micia sia terminata.
E' attualmente in stallo presso l'ENPA di Savona dove è stata consegnata dal Servizio Veterinario.
:micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Polì68 02-05-2016 10:21

Re: Certosino investito
 
Tanti pensieri positivi per questa miciotta, spero tanto che per lei la sf**a sia finita e si possa riprendere presto e bene:micimiao11::micimiao11:

babaferu 02-05-2016 10:21

Re: Certosino investito
 
forza forza miciolina!
Xxx!

Toporagno 02-05-2016 10:31

Re: Certosino investito
 
Speriamo che recuperi non presentando danni neurologici! Forza piccolina!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara