Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   .... Come lo chiamo??? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116394)

Dani61 31-03-2015 16:42

.... Come lo chiamo???
 
Dopo tanti post tristi, finalmente uno allegro. L'8 marzo ho adottato Milù (in realtà si chiamerebbe Miluna) a breve arriverà un "pistolino" rosso, non riesco a decidere come chiamarlo, mi piacerebbe qualcosa di particolare, io avevo pensato Ozzy ma a mia figlia non piace (le ricorda il mio ex :devil:) quindi??? voi cosa mi consigliate??

Starmaia 31-03-2015 16:51

Re: .... Come lo chiamo???
 
Erik o Thorstein :D

7M 31-03-2015 16:53

Re: .... Come lo chiamo???
 
Io non posso che essere felicissima per il nuovo arrivo!! Ma di nomi non saprei cosa suggerirti, i miei si chiamano come sai tutti con la M..... (con grande gioia della mia vet che ogni tanto si incasina... Allora porto sempre con me le foto di tutti e 6, così quando parlo di un M, posso mostrare la foto!!)

Comunque il mio consiglio è di guardarlo nel musetto quando arriva e sarà lui stesso a suggerirti il nome che gli si addice... Ti faccio un esempio: a me per un gatto maschio è sempre piaciuto Mew come nome, quando ho adottato Miele quindi volevo chiamarlo Mew, ma guardandolo bene mi sono accorta che lui aveva la faccia da... Miele, non da Mew!!!

Brioche:) 31-03-2015 16:55

Re: .... Come lo chiamo???
 
Se è rosso...Chili oppure Pepper....
Mia figlia invece propone Whisky....forse poco originali tutti e tre!!!

April 31-03-2015 16:59

Re: .... Come lo chiamo???
 
Io un micio rosso lo chiamerei Marte.
Solo, che se un giorno avrò un altro gatto, lo chiamerò Oscar, perchè l'ho promesso un paio di anni fa a un ragazzo disabile, appunto di nome Oscar.
Anche se difficilmente lo rivedrò (però non impossibile), quindi non lo saprebbe mai...ho fatto una promessa.

Anastasia 31-03-2015 16:59

Re: .... Come lo chiamo???
 
Dicono che i gatti rossi siano più diavoli degli altri.... io che ne ho una rosso ci ho trovato conferma... sarà un caso.. :D ma mi viene in mente per il tuo Pastrocchio :D Però anche per me è stato uguale, ho sempre dato un nome appena visti in faccia :P

7M 31-03-2015 17:03

Re: .... Come lo chiamo???
 
Anche il mio rosso è un hooligan!!! Però devo dire che ora che ha quasi 3 anni si è un po' tranquillizzato... Adesso quello terribile è il tabby blotched (Mickey)!!

April 31-03-2015 17:03

Re: .... Come lo chiamo???
 
Il mio gattino rosso, intelligentissimo, anche più di Cory, si chiamava Tarì, che è il nome di una moneta egizia, (infatti me l'aveva suggerito Sami, che era uno stalliere egiziano nel maneggio dove avev oil mio cavallo)...per essere un nome insolito lo è e, secondo me, è carino.

Dani61 31-03-2015 17:06

Re: .... Come lo chiamo???
 
mia figlia voleva Ettore, Cesare oppure Oscar. Milù è una tigratina quindi con la M sulla testolina e anche questo ha la M, infatti avevo pensato un nome con quella lettera . Ma sono troppo indecisa, con la piccina ho deciso subito, ora non riesco a scegliere il nome. Mi piaceva anche Pepe (visto che i rossi sono tosti, per sentito dire)

Grazie per i vostri suggerimenti

7M 31-03-2015 17:07

Re: .... Come lo chiamo???
 
Quote:

Originariamente inviato da Dani61 (Messaggio 1975783)
Ma sono troppo indecisa, con la piccina ho deciso subito, ora non riesco a scegliere il nome.

Aspetta di vederlo, forse ti verrà l'ispirazione!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:40.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara