Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Resto degli Animali (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Maya si è fatta male (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118474)

hannyca 20-11-2015 22:43

Maya si è fatta male
 
Tiene una zampa su e ha male. Andiamo in clinica

violapensiero 21-11-2015 00:14

Re: Maya si è fatta male
 
Oh mamma, facci sapere, incrocio tutto!

ElenaRolfi 21-11-2015 00:22

Re: Maya si è fatta male
 
Forza!!!!!!

laura&cats 21-11-2015 00:55

Re: Maya si è fatta male
 
Come va?

hannyca 21-11-2015 01:11

Re: Maya si è fatta male
 
Siamo tornati ora. Ha fatto una lastra per sicurezza e una visita.
Oggi pomeriggio il mio compagno al telefono mi dice che si è allontanata dal cortile senza supervisione. Quando è tornata lui l'ha sgridata molto. Lei piagnucolava ma visto che è molto emotiva pensavamo ci fosse rimasta male. A cena ha mangiato solo quando le abbiamo portato la ciotola e non capivamo come mai paresse terrorizzata. Dopo cena l'ho coccolata ma aveva sempre il musetto spaventato. L'ho fatta salire sul divano ma visto che era in una posizione scomoda l'ho spostata e lei ha cominciato a piangere e tenere su la zampa. L'abbiamo palpata a lungo e a me sembrava avesse i muscoli dell'interno coscia contratti.

hannyca 21-11-2015 01:19

Re: Maya si è fatta male
 
Visto che soffre la macchina abbiamo valutato un po' se portarla a vedere ( la clinica seria più vicina h.24 è a 40 minuti di auto). Caricata e portata.
Visitata ed esaminata probabilmente la signorina è caduta da una riva e ha fatto uno strappo. Antinfiammatorio in iniezione e per bocca per 4-5 giorni e riposo il più possibile. Se non migliora visita dall'ortopedico. Adesso pare vada ma è l'antimfiammatorio; tra andata e ritorno ha vomitato solo una volta.
Domani mattina sento il suo veterinario e vediamo se la terapia che mi hanno dato va bene. Ora vado a nanna che ho la sveglia alle 5.50

laura&cats 21-11-2015 01:32

Re: Maya si è fatta male
 
Poverona, che brutta avventura!! Buonanotte a tutti voi.

hannyca 21-11-2015 06:02

Re: Maya si è fatta male
 
Siamo già in viaggio.Maya è a casa.si muove poco ma ha mangiato con gusto.vista la posizione fa un po' fatica a fare la cacca,ma la fa a tappe.

Brioche:) 21-11-2015 06:04

Re: Maya si è fatta male
 
Come va oggi?

laura&cats 21-11-2015 06:14

Re: Maya si è fatta male
 
Quote:

Originariamente inviato da hannyca (Messaggio 2021589)
Siamo già in viaggio.Maya è a casa.si muove poco ma ha mangiato con gusto.vista la posizione fa un po' fatica a fare la cacca,ma la fa a tappe.

Piccola... chissà che le è successo...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara