Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gli Amici che ci mancano (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=84)
-   -   Il mio a-micio Pedro (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121488)

devash 07-03-2017 12:17

Re: Il mio a-micio Pedro
 
Rit, un abbraccio immenso a te e a tua moglie. :cry::cry::cry:

linguadigatto 07-03-2017 13:22

Re: Il mio a-micio Pedro
 
e noi ci saremo sempre, nelle lunghe notti.... anche se solo col cuore... coraggio!

Pumadi 07-03-2017 13:31

Re: Il mio a-micio Pedro
 
Mi dispiace tanto, vi penso spesso.

Ieri ho letto di un gatto ritrovato, perso nel febbraio 2016. Vi ho pensato tanto

ElenaRolfi 07-03-2017 13:55

Re: Il mio a-micio Pedro
 
ogni lunga notte in cui penserai a Pedro, uscirai a cercarlo e lo piangerai, sappi che ci sono tanti cuori umani e felini che lo stanno facendo insieme a te.

siamo noi

:349:

violapensiero 07-03-2017 14:59

Re: Il mio a-micio Pedro
 
Un abbraccio forte Ivo...:31:

Magda 07-03-2017 16:25

Re: Il mio a-micio Pedro
 
Non importa dove sia, non importa con chi sia, importa solo che lui custodisca il tuo cuore come tu custodisci il suo, nel posto più bello e segreto della nostra anima. E non sei solo, Ivo.

Ritpetit 07-03-2017 16:53

Re: Il mio a-micio Pedro
 
Quote:

Originariamente inviato da Magda (Messaggio 2096628)
Non importa dove sia, non importa con chi sia, importa solo che lui custodisca il tuo cuore come tu custodisci il suo, nel posto più bello e segreto della nostra anima. E non sei solo, Ivo.

Quoto te, ma per quotarvi tutti: lo so.
Lo so altrimenti non scriverei le mie emozioni qua sopra
Lo so perché l'ho già detto e lo ribadisco: ho trovato più calore qua sopra che con persone in carne ed ossa, che magari conosco da 30 anni

Vi voglio bene.

kaede 07-03-2017 17:16

Re: Il mio a-micio Pedro
 
Sarebbe bello pensare che in realtà ora se la dorme beato nella sua nuova casa, accudito e amato...

siela46 08-03-2017 12:34

Re: Il mio a-micio Pedro
 
é davvero incredibile la profonditá del sentimento che ci lega ai nostri pelosi...
Spero di leggere prima o poi di un ritorno di Pedro, magari é stato accolto da qualcuno che lo ha scambiato per un randagino, magari prima o poi troverá la strada di casa.
Di certo anche lui ti stará portando nel suo cuore

laura 08-03-2017 12:52

Re: Il mio a-micio Pedro
 
Io spero tanto che sia seduto su qualche poltrona....al calduccio lo spero perché vorrebbe dire che è ancora vivo. Sicuramente non lo dimenticherai mai...e lui non dimenticherà voi. Ovunque sarà :am411:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:26.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara