Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Posizione dei vostri gatti quando mangiano (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119155)

7M 07-02-2016 12:54

Posizione dei vostri gatti quando mangiano
 
Io pensavo erroneamente che i mici mangiassero tutti o quasi sempre accucciati, invece da me lo fanno Maya, Mimi, Mew, Mickey (e Milou ma solo se mangia dalla ciotola, se mangia dalle mani resta in piedi o al massimo si siede "a gatto"). Miele mangia sempre in piedi e Moon mangia addirittura sdraiata, cioè tutta allungata in avanti

Brioche:) 07-02-2016 13:00

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
Brioche sempre accovacciata!!!
Anch'io pensavo che mangiassero tutti nello stesso modo#!

Mialuce 07-02-2016 13:26

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
I miei mangiano quasi sempre accovacciati, qualche volta in piedi.

C'è Lulla, una delle mie cannette, che mangia sdraiata, non avevo mai visto un cane mangiare così.

7M 07-02-2016 13:36

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
Quote:

Originariamente inviato da Mialuce (Messaggio 2039254)
C'è Lulla, una delle mie cannette, che mangia sdraiata, non avevo mai visto un cane mangiare così.

Nemmeno io un gatto, poi è arrivata Moon :micimiao46:

baudelaire 08-02-2016 14:31

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
Marzolina mangia seduta; Trottolino invece sta in piedi oppure sdraiato (ma lui è affetto da ipoplasia cerebellare, quindi è un caso particolare...).

ElenaRolfi 08-02-2016 14:42

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
ma come sdraiati!??!?!?! :D :D (non mi riferisco al tuo trottolino ovviamente, baudelaire :) )

violapensiero 08-02-2016 14:47

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
Accovacciati. Ma se si allungano a mangiare qualcosa dal tavolo, in piedi.

7M 08-02-2016 14:56

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2039706)
ma come sdraiati!??!?!?!

Sì sdraiati, Moon sta tutta allungata in avanti con il muso completamente dentro la ciotola...

7M 08-02-2016 14:57

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
Quote:

Originariamente inviato da baudelaire (Messaggio 2039694)
Trottolino invece sta in piedi oppure sdraiato (ma lui è affetto da ipoplasia cerebellare, quindi è un caso particolare...).

Tesoro dolcissimo lui :micimiao18: Come va il piccoletto???
Scusate l'OT

Saretta ♡ 08-02-2016 16:47

Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
 
A me come capita... a volte addirittura sdraiato a terra... ma la maggior parte delle volte accovacciato o in piedi
virgola e campy invece stavano sempre e solo accovacciati


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:12.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara