Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Aforismi e battute sui mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Preghiera di un gatto (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123169)

hannyca 28-11-2017 12:37

Preghiera di un gatto
 
Trovata in rete:

Ora vado un po' a dormire

Prego perchè questo comfort possa non finire.
Prego per giochi a forma di topini
e dei cuscini morbidi e carini.

Prego per una ciotola sempre piena
e per qualcuno che mi gratti la schiena
Per un davanzale caldo e illuminato,
per il buio che di notte va esplorato.

Prego di essere sempre bellino
e di mantenere il segreto felino.
Che non va detto neanche ai matti,
cioè che il mondo è governato da gatti!!

kaede 28-11-2017 14:40

Re: Preghiera di un gatto
 
Accurata!

linguadigatto 28-11-2017 17:25

Re: Preghiera di un gatto
 
Quote:

Originariamente inviato da hannyca (Messaggio 2118881)
Che non va detto neanche ai matti,
cioè che il mondo è governato da gatti!!

ecco cosa brontola sempre Ludo quando lo sposto dal letto :rolleyes:

nicoletta 28-11-2017 17:51

Re: Preghiera di un gatto
 
Perfetta!

iw1dov 28-11-2017 22:45

Re: Preghiera di un gatto
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2118886)
ecco cosa brontola sempre Ludo quando lo sposto dal letto :rolleyes:

Si capisce! Isidoro era solito enunciare: "Io sono Isidoro il micio tuo; non avrai altro gatto all'infuori di me. Non nominare il nome di Isidoro invano; specie quando è in giro. Ricordati di riempire la ciotola e pulire la cassetta." e poi continuava con altre otto regolette che ora non ricordo.

Viviana74 28-11-2017 23:23

Re: Preghiera di un gatto
 
Ma che bella!!! 😻😻😻
Posso solo aggiungere: non so se tutto il mondo è governato dai gatti, ma di sicuro casa mia è governata dalle mie tre micioline 😂😂

alepuffola 29-11-2017 00:03

Re: Preghiera di un gatto
 
beh gran parte della preghiera per i mici casalinghi viene quasi sempre esaudita :259:

linguadigatto 29-11-2017 09:38

Re: Preghiera di un gatto
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2118902)
Si capisce! Isidoro era solito enunciare: "Io sono Isidoro il micio tuo; non avrai altro gatto all'infuori di me. Non nominare il nome di Isidoro invano; specie quando è in giro. Ricordati di riempire la ciotola e pulire la cassetta." e poi continuava con altre otto regolette che ora non ricordo.

non spostare i mobili, non fare rumori forti, non fare entrare gente sconosciuta, non desiderare il gatto d'altri, onora gli zigomini e le snasate, sbattacchia per benino la coperta della cesta ogni mattina... ma ad occhio, potrei continuare per mezza giornata, altrochè 10 comandamenti.. saranno 117 come minimo.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara