Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Storia di Chicca... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119017)

violapensiero 22-01-2016 23:27

Storia di Chicca...
 
C'era una volta una micina nera piccina picciò, abbandonata al suo misero destino, dopo essere stata presa a botte. La piccina aveva una zampa gonfia, non mangiava mai, rimaneva su un motore in un cortile per ore, non unendosi mai agli altri mici, quando pioveva miagolava e si nascondeva sotto le auto.
Un giorno quella micia si è presentata con la zampa ancora più gonfia, e una bipede troppo sensibile, ha pensato, amore mio se devi andare sul Ponte, lo farai al caldo, a casa mia, La miciolina è stata portata dal veterinario e curata...per una settimana ha fatto sciopero della fame e diarrea, la bipede era disperata, poi alla fine, grazie alla carne cruda, la miciola ha ricominciato a mangiare, grazie anche ai fermenti lattici consigliati da un angelo chiamato Graziella...
E' passato un anno e tre mesi. La miciola ora pesa 3,1 kg...dai 0,7 che era....è diventata una ladra di prim'ordine, mangia pane, pasta, dolci pesce, carne, tutto...specialmente se si trova un piatto e una tavola apparecchiati.
Ma.
E' rimasta sempre la tendenza all'isolamento ed alla dominanza.
oggi sul letto c'erano Amy, Fiorello e Minou. Chicca era sul letto vicino da sola, l'ho presa e sistemata insieme agli altri...è rimasta seduta come una statuetta egizia, ho cominciato ad accarezzare piano Amy, che come al solito ha attivato il motorino delle fusa, Minou ha cominciato a leccare Amy e a farsi le pulizie, Chicca si è guardata intorno, mi ha guardata negli occhi e ha cominiciato ad abbassarsi sulle zampe, sempre più vicino ad Amy, sempre guardandomi in modo inquietantemente fisso...
Poi si è definitivamente accoccolata col mento su Amy, ha cominciato a pulirla, ed alla fine mi ha allungato un colpo di nasino molto timido...
Ho dovuto trattenermi per non piangere, mi ha dato un bacio di sua sponte...la mia nerina Water Violet...quella che sotto sotto non si fida che di se stessa, mi vuole bene...
Ti voglio bene Chicca vestita da Chanel...lo sai vero...?

Brioche:) 23-01-2016 06:07

Re: Storia di Chicca...
 
Che tenerezza Rita, quella miciolina non poteva essere più fortunata a trovare te che la curi nel corpicino e nell'anima...

devash 23-01-2016 07:52

Re: Storia di Chicca...
 
Che tenerezza! Ma come potrebbe non volerti bene? Tu sei speciale e i tuoi mici lo sentono. :D

P&G 23-01-2016 07:55

Re: Storia di Chicca...
 
E per forza che poi è la preferita di tua mamma....un bacino a te e Chicca,son contenta siate insieme!

7M 23-01-2016 08:18

Re: Storia di Chicca...
 
Davvero la piccola Chicca è stata una gattina comunque fortunata, anche se la sua vita non era iniziata sotto la migliore stella.... Meno male che sei stata così sensibile da prenderla con te!!!
C'è qualche sua fotina recente???

vale85 23-01-2016 08:46

Re: Storia di Chicca...
 
Che bella storia! Chicca è stata fortunatissima ad incontrare te e la tua famiglia miciosa! :micimiao12:

baudelaire 23-01-2016 13:22

Re: Storia di Chicca...
 
oh, finalmente una storia che riapre il cuore! Grazie, ci voleva proprio, oggi, dopo aver partecipato a tante storie tristi....

Magda 23-01-2016 14:48

Re: Storia di Chicca...
 
Saranno gli ormoni, ma leggendoti, Viola, mi sono commossa... :)

violapensiero 23-01-2016 17:01

Re: Storia di Chicca...
 
Grazie a tutti, è quello che accade quando ci si mette in casa un miciolo Scorpione...sono terribili, specialmente le femmine devo dire, ma in senso buono, non sono micie che stanno da parte...si fanno notare eccome...

Magda 30-01-2016 18:49

Re: Storia di Chicca...
 
Oddio, gli unici su cui ho la certezza della nascita sono Ariete e devo ammettere che mettono a dura prova pure l'oroscoparo più navigato! :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:30.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara