Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   gatti e tecnologia (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107604)

valentina82 26-10-2012 09:20

gatti e tecnologia
 
ciao a tutti, mi chiedo sempre cosa ci trovano di cosė interessante birba nel computer, e baloo nella stampante:shy:
birba mi cammina sopra il computer, si mette vicino a me e cerca di farmi gli agguati alle mani mentre scrivo, e poi guai a lasciarlo aperto che si mette sopra a farci la nanna:mad:
invece baloo, appena sente che va la stampante corre a razzo e aspetta che chissā cosa uscira mai da quella macchina, voi mi direte spegnila, e io lo faccio, ma lui con quelle zampotte la accende e poi va a vedere cosa esce, e aspetta di vedere un foglio bianco, e si struscia anche al foglio:D
i vostri mici che fanno?:)

iottisan 26-10-2012 09:29

Re: gatti e tecnologia
 
Ah bč, la pennichella sulla tastiera č d'obbligo.
Col risultato che spesso nelle mie email ci sono file di ********************* o di -------------------------- incomprensibili per chi non ha un gatto.

A Eddie piace anche un sacco addormentarsi con la testa sulla mia mano che tiene il mouse :shy:

E anche lui con la stampante fa morire dal ridere: quando stampo cerca di acchiappare il foglio che esce, gli da' delle zampate come se fosse una bestia che esce dalla tana. E il foglio se va bene esce solo spiegazzato. Se va male anche masticato...:eek:

valentina82 26-10-2012 09:41

Re: gatti e tecnologia
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 1813405)
Ah bč, la pennichella sulla tastiera č d'obbligo.
Col risultato che spesso nelle mie email ci sono file di ********************* o di -------------------------- incomprensibili per chi non ha un gatto.

A Eddie piace anche un sacco addormentarsi con la testa sulla mia mano che tiene il mouse :shy:

E anche lui con la stampante fa morire dal ridere: quando stampo cerca di acchiappare il foglio che esce, gli da' delle zampate come se fosse una bestia che esce dalla tana. E il foglio se va bene esce solo spiegazzato. Se va male anche masticato...:eek:

baloo invece lo lecca:shy:

alepuffola 26-10-2012 10:11

Re: gatti e tecnologia
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 1813405)
Ah
A Eddie piace anche un sacco addormentarsi con la testa sulla mia mano che tiene il mouse :shy:

Infatti allo scopo hanno inventato la Trackball
http://www.dillinger.it/trackball-mouse-56918.html
:259:

valentina82 26-10-2012 10:15

Re: gatti e tecnologia
 
e una volta baloo, stavo chattando su fb con un'amica e lui passegiando tranquillamente, ha scritto ''nnbbbddd'', e con la zampotta ha pure inviato il messaggio incomprensibile:263:

egi 26-10-2012 10:38

Re: gatti e tecnologia
 
io penso che vogliano attenzione.
il mio in questo č una primadonna. quando gioco al pc si piazza di default DAVANTI al monitor, in modo da essere al centro dell'attenzione.
se mia mamma fa le parole crociate, con tutta la tavola libera lui sceglie di stendersi SOPRA il libretto.
idem con mio papā, legge il giornale e lui si piazza sopra.
l'altro ieri abbiamo provato a mettere altri giornali aperti, e lui si mette sopra quello in uso.

a volte mentre gioco in party ha premuto esc e mi ha fatto uscire dalla partita.

valentina82 26-10-2012 10:47

Re: gatti e tecnologia
 
a volte mentre gioco in party ha premuto esc e mi ha fatto uscire dalla partita.[/QUOTE]

geniale:389::389::353:

valentina82 26-10-2012 11:17

Re: gatti e tecnologia
 
e quando guardi la tv, che magicamente appare un altro canale, per via delle zampettine malefiche:D
oppure di notte, che si accende come per magia la tv, e poi vai di lā, e trovi il colpevole ''che sembra dire, non sono stato io, io sono bravissimo'':D

egi 26-10-2012 11:27

Quote:

Originariamente inviato da valentina82 (Messaggio 1813435)
trovi il colpevole ''che sembra dire, non sono stato io, io sono bravissimo'':D

un sabato mattina ero a letto e ho sentito un fracasso pazzesco, sono scesa e artų era su una sedia che mi guardava con aria innocente. in realtā aveva appena fatto cadere la gabbietta del criceto in un'altra stanza, e tutto era rovesciato in terra.
poi mi sono accorta che dalla stanza del malanno alla sedia dove stava il micio c'era una scia di segatura inequivocabile, e io mi sono ribaltata dal ridere.

cmq la mattina dopo l'ho trovato che guardava un film in bianco e nero su rai3

valentina82 26-10-2012 11:30

Re: gatti e tecnologia
 
Quote:

Originariamente inviato da egi (Messaggio 1813442)
un sabato mattina ero a letto e ho sentito un fracasso pazzesco, sono scesa e artų era su una sedia che mi guardava con aria innocente. in realtā aveva appena fatto cadere la gabbietta del criceto in un'altra stanza, e tutto era rovesciato in terra.
poi mi sono accorta che dalla stanza del malanno alla sedia dove stava il micio c'era una scia di segatura inequivocabile, e io mi sono ribaltata dal ridere.

cmq la mattina dopo l'ho trovato che guardava un film in bianco e nero su rai3

oddio, era interessato, almeno?:389::353::353::353:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:25.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara