Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mici di gattili o associazioni (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123108)

Viviana74 07-11-2017 22:21

Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!!
 
Nome: Ancora non ne ha uno, aspetta che qualcuno che la ama gliene dia uno che venga dal cuore
Età: 6 mesi circa
Razza: simil siberiana
Sesso: femminuccia
Colore: grigio nera
Compatibilità con altri gatti o altri animali: sì, vive in strada con altri mici
Intero o sterilizzato:
Test fatti:
Vaccini:
Adottabile dove: dappertutto, per una buona adozione
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: sì
Può avere accesso all'esterno:
Patologie particolari:
Diete:
Storia: questa micia attualmente si trova a Caserta, ancora in strada. La sua sorellina non ce l'ha fatta. le volontarie che la seguono stanno disperatamente cercando di toglierla al piu presto dalla strada perché è particolamente indifesa. è una simil siberiana bellissima e dolcissima con una particolarità: ha le zampette corte che la faranno rimanere piccolina. verrà data in adozione sverminata, vaccinata e microcippata
Contatti: Dora Mesolella 3312615380
Foto:
https://www.flickr.com/photos/155065.../shares/66jD51
https://www.flickr.com/photos/155065.../shares/6b78MV

linguadigatto 08-11-2017 11:24

Re: Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!!
 
è bellissima questa micia. non posso adottarla, ma incrocio le dita che trovi presto una casa

iw1dov 08-11-2017 13:47

Re: Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!!
 
Spelndida :micimiao18:

Tra l'altro, nella seconda foto fa capolino una micia (?) simil-Lina, con tanto di punta dell'orecchiotta destra sbiadita :micimiao12:

Purtroppo anche noi siamo al completo; non posso far altro che scatenare gli incrocini, perchè trovi al più presto la sua casetta bella. :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :rolleyes::micimiao11:

Se dovessi sentire di qualcuno che cerca un micio riferisco, ma è lontanuccia di qui... credo che matti come noi ce ne siano pochi :rolleyes:

Viviana74 08-11-2017 20:17

Re: Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!!
 
Grazie per gli incrocini!!! 🍀🍀🍀
Vorrei aggiungere una cosa molto importante: nel caso di adozione in un posto lontano da Caserta, le volontarie SICURAMENTE organizzano la staffetta per portare la miciolina a destinazione o comunque il piu vicino possibile.
Nel mio caso la mattina in cui sono andata a prendere le due streghette, sono arrivata a Casalecchio di Reno dal bellunese. Ovvio che si deve essere un pochino elastici e disponibili a fare un po di strada. Ma per chi ama e desidera accogliere un micio non credo sia un grande sacrificio e lo mette in conto.
Un applauso alle volontarie che credo paghino di tasca loro questa cosa...
Chi trasportava le due micie ma anche altri cani e gatti era un'associazione animalista ligure che partendo dal sud faceva diverse tappe per consegnare tante creature meravigliose di tutte le taglie ed età 😍😍😍

Tusi 13-11-2017 22:24

Re: Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!!
 
E’ bellissima!! :p:p:p:
Le auguro di trovare una casa meravigliosa...
XXXXX

Viviana74 14-11-2017 10:00

Re: Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!!
 
Ciao a tutti...
Aggiornamento: sabato mattina andrò a prendere la micia a Casalecchio di Reno per portarla in stallo da una signora che vive nella mia zona (basso bellunese).
Aggiungo che la mia è saniseima: fiv e felv negativa, senza pulci, zecche, vermi, ecc. Le hanno anche fatto la manicure per l'occasione 😍😍😍
Mi rivolgo a soprattutto a Sabinamia che mi sembra abiti in zona.
Se interessata può contattare il numero che ho inserito nell'annuncio.

Grazie a chi ci aiuterà a trovare una casetta e un amico umano a questa creatura dolcissima.

Viviana74 15-11-2017 13:36

Re: Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!! ADOTTATA!!!!
 
Eccomi con un'altra meraviglioso aggiornamento....
LA MICIA HA TROVATO UNA BELLISSIMA ADOZIONE 😍😍😍😍😍😍😇😇😇😇
Non conosco ancora i particolari ma la volontaria ha detto che non serve più portarla in Veneto.

Grazie a tutti per gli incrocini che hanno avuto effetto, a quanto pare 😉

Domanda: per chiudere la discussione come devo fare?

linguadigatto 15-11-2017 13:51

Re: Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!! ADOTTATA!!!!
 
:262::262:

tanti auguri micia bella!

iw1dov 15-11-2017 19:43

Re: Micetta nana simil siberiana DA SALVARE DALLA STRADA!!!!
 
Evvai!
:micimiao64: :micimiao49: :micimiao45: :micimiao36:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara