Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107829)

morghi 13-11-2012 16:23

Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
Scusate se apro un nuovo post, ma la sumire ha veramente bisogno di un consiglio entro le 18.30...
Pare che Pablo abbia avuto un arresto cardio-circolatorio durante l'operazione. La veterinaria dice che potrebbe essere stato allergico all'anestesia... solo che non era la prima volta che la faceva.
La veterinaria le chiede se lei autorizza a mandarlo all'istituto profilattico per l'autopsia e lei non sa cosa fare... vuole capire cosa è meglio per lei, credo che abbia voglia di farlo cremare e portarselo a casa il prima possibile.
Purtroppo non riesce a collegarsi a internet quindi vi prego di rispondere qui che poi la chiamo dopo (la vet vuole risposta entro le 18.30)
Grazie....

pepe 13-11-2012 16:26

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
Noooooooooooooooooooooooo leggere queste cose mi fa troppo male......

April 13-11-2012 16:28

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
Oddio, non è possibile...non voglio crederci, noooooo!

Amelie57 13-11-2012 16:29

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
Mio Dio nooooo!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

Tame 13-11-2012 16:31

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
per come sono fatta io autorizzerei l'autopsia, perché poi starei a tormentarmi giorno e notte sul come quando e perchè, trarrei un minimo di pace dal sapere la causa, in modo da essere più esperta anche per il bene delle altre gatte. Però la mia è una risposta "fredda", non perchè non mi dispiaccia ma perché se fosse successo ad uno dei miei gatti non so come reagirei nel vivo della situazione, dev'essere un dolore enorme. In generale però non ci tengo ai resti, per me vive il ricordo di chi abbiamo amato...

Sumi ti siamo vicini, mi dispiace tanto.

valentina82 13-11-2012 16:34

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
mi dispiace tanto:cry: per l'autopsia non so cosa consigliare, digli di fare quello che si sente:(
non ero mai intervenuta, ma seguivo in silenzio

Lollo x Luna 13-11-2012 16:34

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
mi dispiace.....!

April 13-11-2012 16:35

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
Anche secondo me, meglio fare l'autopsia.
Credo che poi si possa lo stesso cremare e portare a casa, se lei lo deidera.
Prima o dopo, a questo punto, non conta più...ma sapere cosa è successo, perchè Pablo non ce l'abbia fatta, secondo me è importante.

Ele&Coffee 13-11-2012 16:47

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
mi dispiace tantissimo...non so cosa dire...

alepuffola 13-11-2012 16:51

Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
 
:cry::cry::cry: non so che dire, dalle un abbraccio da parte mia, le sono vicino..

io la farei l'autopsia, meglio avere certezze.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:00.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara