Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Quasi 3 giorni (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122975)

Valecleo 28-09-2017 11:49

Re: Quasi 3 giorni
 
Ormai ho timore di entrare nel forum per leggere e scoprire di un altro micio che non c'è più...
Come per Alepuffola, anche per te Xiaowei, mi spiace molto. Siete sempre così presenti e anche così discreti nel vostro dolore.
Se esiste quel famoso ponte dell'arcobaleno Yuna e Puffola e tutti gli altri staranno là. Me lo auguro tanto, pur essendo la persona più razionale del mondo, mi piace pensarli così.

alepuffola 28-09-2017 11:49

Re: Quasi 3 giorni
 
MI spiace tanto Silvia :micimiao53:
mi spiace anche di non saper esservi stato più vicino, in questi giorni, a te come a Kaede.
gli strongili sono una bruttissima bestia, purtroppo vengono allo scoperto quasi sempre solo troppo tardi per debellarli.

Arrivederci anche a te, piccolo angioletto tigrato :141:

fr_ 28-09-2017 12:34

Re: Quasi 3 giorni
 
Nooo yuna noo:cry::cry::cry: Anche lei non è giusto!! Mi dispiace tantissimo
ho appena letto
Ciao piccolina!
Un abbraccio

baudelaire 28-09-2017 12:37

Re: Quasi 3 giorni
 
Quote:

Originariamente inviato da Valecleo (Messaggio 2115782)
Se esiste quel famoso ponte dell'arcobaleno Yuna e Puffola e tutti gli altri staranno là. Me lo auguro tanto, pur essendo la persona più razionale del mondo, mi piace pensarli così.

Io sono sicuro che quel ponte esista: sotto qualche forma che non sappiamo, magari, ma tutto l'amore che è passato fra noi e i nostri amici non può svanire nel nulla.

iw1dov 28-09-2017 13:25

Re: Quasi 3 giorni
 
Anch'io sono sicuro che il Ponte esista; ne parlavo proprio ieri sera con King, pensando a tutte le peripezie di Matt. Io ho concluso dicendo che - per quanto assurdo possa sembrare - Matt ci è stato mandato. Da chi? dal suo omonimo sul Ponte...

E che dire di Arturo? fa cose che ho visto fare solo ad Isidoro; fra il serio ed il faceto, dicevo che Arturo nella vita precedente aveva la coda a strisce (Isidoro, appunto... ;) ).

Ora, Arturo è Arturo; ha un carattere ed una personalità ovviamente diversi da quelle di Isidoro. Ma certe peculiarità, come saltare sul frigorifero, o mettermi la zampina sul naso quando lo prendo in braccio - cose che faceva solo lui; nemmeno la esagitata Camilla è mai saltata sul frigo, e la zampina sul naso Isi la metteva solo a me - mi convincono che dal Ponte il mio fratellino peloso mi ha mandato lo splendido Arturo, e queste sue cose speciali sono il modo dire "Isi Lassù ti pensa, ti vuole bene e gli manchi; un giorno vi incontrerete di nuovo".

:micimiao62:

Dara 28-09-2017 14:15

Re: Quasi 3 giorni
 
Ciao tigrottina :121:

boby 28-09-2017 23:40

Re: Quasi 3 giorni
 
NO.... Yuna pensavo stesse bene, mi dispiace tanto buon ponte amore. :micimiao09:

un abbraccio :am411:

devash 29-09-2017 11:51

Re: Quasi 3 giorni
 
:cry::cry::cry: quanto dolore....

Zampetta16 01-10-2017 17:35

Re: Quasi 3 giorni
 
:cry::cry::cry:
Xiaowey, un abbraccio

Xiaowei 19-01-2018 10:51

Re: Quasi 3 giorni
 
Proprio ieri pensavo che non ti ho sognata mai, da quando è successo (ossia quasi 4 mesi fa).
Stamattina ero già in piedi da un po' e ti sento. Ti sento miagolare. Non stavo sognando! Forse qualcuno non mi crederà, ma io ti ho sentita miagolare diverse volte nel giro di qualche secondo stamattina, sono certa fossi tu, perché era la tua voce e la saprei riconoscere tra milioni di altri gatti...
Però sono venuta a cercarti nella tua stanza e non c'eri...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara