Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   I Nostri Amici Cani (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   Consigli crocche (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106523)

katerpillar 23-08-2012 18:48

Consigli crocche
 
Ciao a tutti! sono la zia di un bellissimo Breton e volevo sapere quali marche per cani sono ottime qualità-prezzo sia nei pet shop che online(zooplus)
Inoltre come leggere gli ingredienti per crocche e umido per cani.
grazie bacioni.

zaari70 23-08-2012 23:12

Re: Consigli crocche
 
Guarda io ti parlo della mia esperienza con chihuahua carlini e meticci varie taglie.
Negli anni ne ho provati molti, dalle marche di supermercato, a quelli della lidl, alla purina pro pla, alla hill's, alla trainer fitness alla royal.
Per me i migliori in assoluto e non parlo di etichetta ma di risultati sono le royal canin.

delice 24-08-2012 08:45

Re: Consigli crocche
 
Io sto frequentando un forum di cani dato che ho da poco un cucciolo e nn ne so quasi nulla di cani.....
Mi hanno consigliato vaarie marche, tenendo presente anche il fattore cruelty free oltre alla quakita' e al przzo....be alla fine ho scelto le club pro life e mi sto trovando molto bene.... ormai le uso da piu di un mese...

katerpillar 24-08-2012 09:03

Re: Consigli crocche
 
grazie per avermi risposto! per leggere gli ingredienti per cibo cani,valgono le regole per quello dei gatti? cioè carne al primo posto?

delice 24-08-2012 09:59

Re: Consigli crocche
 
Quote:

Originariamente inviato da katerpillar (Messaggio 1796304)
grazie per avermi risposto! per leggere gli ingredienti per cibo cani,valgono le regole per quello dei gatti? cioè carne al primo posto?

Si di questo sono sicura....se vuoi ti mando in mp il link del forum che ho preso come riferimento, li ci sono tanti spunti , ci sono discussioni ottime sull alimentazione

katerpillar 24-08-2012 13:17

Re: Consigli crocche
 
Grazie,attendo MP ;) bacioni

delice 24-08-2012 13:27

Re: Consigli crocche
 
Fatto :)

Rosarossa 24-08-2012 16:18

Re: Consigli crocche
 
Quote:

Originariamente inviato da delice (Messaggio 1796339)
Si di questo sono sicura....se vuoi ti mando in mp il link del forum che ho preso come riferimento, li ci sono tanti spunti , ci sono discussioni ottime sull alimentazione


puoi mandare anche a me il link ?
ti ringrazio

delice 24-08-2012 18:36

Re: Consigli crocche
 
Quote:

Originariamente inviato da Rosarossa (Messaggio 1796522)
puoi mandare anche a me il link ?
ti ringrazio

Fatto

cristy-casper 29-08-2012 16:05

Re: Consigli crocche
 
io uso le almo...gigio aveva problemi di diarrea ma con le almo sta benissimo, in particolare adora quelle al salmone (ma in estate non le compro perchèf hanno un odore...:dead:)
le compro su zooplus :)

@delice potrei avere ank'io il link?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara