Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mici e a-mici in copertina (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   A spasso con Bob (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122455)

iw1dov 19-05-2017 23:31

A spasso con Bob
 
Non so se ne avete già parlato in passato.

Pochi giorni fa (il 27 aprile, per la precisione) è uscito in DVD ecc. il film "A spasso con Bob", tratto dall'omonimo libro di James Bowen (Sperling&Kupfer).

E' una storia vera: racconta l'incontro del protagonista ed autore (James Bowen, appunto) con Bob, un gatto di strada (non a caso il titolo originale è "A streetcat named Bob"), e di come quest'incontro cambi radicalmente la vita di entrambi.

Non dico di più, per chi non l'ha visto o letto il libro. A me è piaciuto parecchio, ora mi cerco anche il libro: se la tradizione è confermata, sarà anche meglio.

kaede 19-05-2017 23:47

Re: A spasso con Bob
 
Credo che non sia una questione di spoiler in quanto sia il film che la storia di Bob e James è stata ampiamente elargita su siti vari :D bellino Bob...

laura 20-05-2017 10:20

Re: A spasso con Bob
 
A me interessa che finisca bene altrimenti non leggo e non guardo :confused:

Malinka 20-05-2017 10:35

Re: A spasso con Bob
 
Quote:

Originariamente inviato da laura (Messaggio 2106546)
A me interessa che finisca bene altrimenti non leggo e non guardo

Idem per me, quindi chiedo a iw1dov: finisce bene?

laura 20-05-2017 10:44

Re: A spasso con Bob
 
se non vuoi spoilerare scrivi in privato ahahaha

Aletto 20-05-2017 10:58

Re: A spasso con Bob
 
Ne avevo sentito parlare in tv, ma poi l'avevo dimenticato
lo guarderò

kaede 20-05-2017 11:23

Re: A spasso con Bob
 
Dai non è come "Io e Marley" :p

laura 20-05-2017 11:46

Re: A spasso con Bob
 
Quote:

Originariamente inviato da kaede (Messaggio 2106553)
Dai non è come "Io e Marley" :p

non ho visto neanche questo...sarà che sono rimasta scioccata da Io sono leggenda ...:shy: se non so che finisce bene non ce la posso fare...

babaferu 20-05-2017 11:55

Re: A spasso con Bob
 
guardatelo.... divertente e positivo!
baci, ba

iw1dov 21-05-2017 19:17

Re: A spasso con Bob
 
Allora non sono l'unico che non ne sapeva niente, fichè non ho visto la pubblicità del disco! Quindi tutto sommato non ho fatto male a non raccontar nulla.

Però che finisce bene si può dire, dài! Guardatelo, ne vale davvero la pena. Poi magari lo commentiamo qui :D

Inoltre sono andato sul sito di Sperling&Kupfer per vedere il libro da cui è tratto: in realtà sono addirittura tre.

Ho letto direttamente dal sito le prime poche pagine di ciascuno: volevo rendermi conto di come sono scritti. Lo stile è piano e scorrevole, molto piacevole, almeno per i miei gusti: ordinati subito, non vedo l'ora che arrivino.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:39.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara