Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97828)

birba80 17-08-2011 10:07

Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
Purtroppo Il mio gatto continua a non stare bene ed essendo un persiano sono sommersa dai peli. La scopa rotante tra i miei capelli e i suoi peli si intasa e il mio vecchio ariete aspirium è da pensionare...
sto cercando un aspirapolvere buono, specifico per i peli e mi attirava il DYSON 22 qualcuno di voi ce l'ha??
come funzionano le spazzole??
o in alternativa mi sapete consigliare qualcosa di valido?
premetto che non lo voglio a sacchetto e che il costo non sia bestiale tipo folletto o kirby...
(come tetto massimo vorrei rimanere entro i 450euri)
Grazie!

stellarpie 17-08-2011 10:10

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
io ho appena preso il necchi 2500 Watt....è buono e aspira moltissimo...costo sui 130 150 euro su per giù

DonPepeDeVega 17-08-2011 10:14

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
.. i Dyson funzionano benissimo.. io ce l'ho l'animal pro ed e'spettacolare.. :)

birba80 17-08-2011 10:28

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
Quote:

Originariamente inviato da DonPepeDeVega (Messaggio 1636786)
.. i Dyson funzionano benissimo.. io ce l'ho l'animal pro ed e'spettacolare.. :)

Ho letto che ha delle spazzole specifiche ma come sono??
sono tipo a rastrelli? o c'è qualcosa tipo ruota rastrellata li tira su e li aspira?
il mio problema è che ha peli simili a lanetta che con i normali cordless non vengono via e devo prima stra spazzolare e poi aspirare soprattutto sul tiragraffi!!

morghi 17-08-2011 10:38

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
Quote:

Originariamente inviato da birba80 (Messaggio 1636790)
Ho letto che ha delle spazzole specifiche ma come sono??
sono tipo a rastrelli? o c'è qualcosa tipo ruota rastrellata li tira su e li aspira?
il mio problema è che ha peli simili a lanetta che con i normali cordless non vengono via e devo prima stra spazzolare e poi aspirare soprattutto sul tiragraffi!!

si ci sono spazzol rotanti con ratstrelli. Dyson for ever, tornassi indietro lo comprerei molto prima. Meglio del Dyson c'è solo il Folletto e prima o poi ce la farò ad avere anche quello! ;)

BigBabol 17-08-2011 11:58

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
Preso l'animal pro, mi ha svoltato. Con i miei due micetti (pelo lungo e corto) è una pacchia, loro perdono pelo e io aspiro tutto senza problemi. Consigliatissimo. :approve:

silvialfi 17-08-2011 13:58

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
Io so solo che MAI comprerei il kirbi....l'ha comprato mia suocera ed è stato un furto (ma ben le stà!)

alessandramiao 17-08-2011 14:27

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
Quote:

Originariamente inviato da BigBabol (Messaggio 1636833)
Preso l'animal pro, mi ha svoltato. Con i miei due micetti (pelo lungo e corto) è una pacchia, loro perdono pelo e io aspiro tutto senza problemi. Consigliatissimo. :approve:

non avrei saputo esprimermi meglio. condivido in pieno... se passato su un pavimento che sembrava pulito, dimostra che non era affatto così...
è costoso, ma quegli euro li vale tutti...

BigBabol 17-08-2011 14:30

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
Quote:

Originariamente inviato da alessandramiao (Messaggio 1636918)
non avrei saputo esprimermi meglio. condivido in pieno... se passato su un pavimento che sembrava pulito, dimostra che non era affatto così...
è costoso, ma quegli euro li vale tutti...

Aggiungo: filtri SOLO da lavare, una volta al mese e (mi pare di ricordare, ma devo controllare) un solo filtro da cambiare una volta all'anno, al modico prezzo di 19 €. Garanzia di cinque anni. Certo, son cinquecento sacchi, ma davvero, ti dimentichi dei peli di gatto. Io poi ho due tappeti in casa, senza Dyson sarebbero dei cenci sporchi.

birba80 24-08-2011 16:25

Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...
 
Alla fine ho acquistato il dyson dc 22! E' una favola pulisce tirando su il mondo dove mi sembrava ci fosse pulito!ottimo davvero anche se il povero birba ne e' terrorizzato!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:19.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara