Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   L'allevamento e gli allevatori (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   allevamenti persiano (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122377)

bubu62 07-05-2017 21:09

allevamenti persiano
 
Mi presento mi chiamo Maurizio. Poichè ho perso il mio adoratissimo persiano e sono alla ricerca di un cucciolo, mi rivolgevo a voi per avere, se possibile, il recapito via MP di uno o più allevamenti di fiducia, disposto anche a fare molti chilometri. Chiunque voglia rispondere mi farebbe un enorme favore visto che oltre che addolorato, leggendo anche qua e là su questo bellissimo forum, sono anche molto disorientato e per certi versi sconcertato su quella che è una certa realtà legata ad allevatori improvvisati. Ringrazio di cuore.

alepuffola 07-05-2017 21:47

Re: allevamenti persiano
 
Ciao Maurizio, benvenuto :360:
Spero trovi info utili, sul forum c'è qualche allevatore premesso che, come giustamente avrai capito, da regolamento non si può far pubblicità pubblica agli allevamenti di utenti o ex utenti.

alepuffola 07-05-2017 21:51

Re: allevamenti persiano
 
Per quanto mi riguarda ti invierò pm per indicarti l'unico che conosco.

linguadigatto 08-05-2017 09:00

Re: allevamenti persiano
 
Quote:

Originariamente inviato da bubu62 (Messaggio 2105134)
leggendo anche qua e là su questo bellissimo forum, sono anche molto disorientato e per certi versi sconcertato su quella che è una certa realtà legata ad allevatori improvvisati. Ringrazio di cuore.

di allevamenti non ne conosco, ma sono felice che tu abbia trovato queste informazioni. è importante sapere certe cose per tutelare il benessere dei gatti di razza, e per evitare le truffe.

bubu62 08-05-2017 11:06

Re: allevamenti persiano
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2105135)
Ciao Maurizio, benvenuto :360:
Spero trovi info utili, sul forum c'è qualche allevatore premesso che, come giustamente avrai capito, da regolamento non si può far pubblicità pubblica agli allevamenti di utenti o ex utenti.

Si ne ero al corrente. Giustamente nessuna pubblicità. Chiedevo solo se in questo forum ci fosse qualche allevatore onesto e amorevole, o che qualcuno ne fosse a conoscenza per esperienza diretta e, nel caso, contattarmi privatamente.
Grazie mille per la tua risposta e considerazione.

bubu62 08-05-2017 11:17

Re: allevamenti persiano
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2105136)
Per quanto mi riguarda ti invierò pm per indicarti l'unico che conosco.

Grazie mille, attendo con trepidazione :):)

iw1dov 08-05-2017 14:54

Re: allevamenti persiano
 
Ciao Bubu,

benvenuto e tanta vicinanza per la tua perdita. Qui tutti noi piangiamo uno o più pelosi, perciò ti siamo tutti solidali.

Purtoppo non conosco allevamenti di persiani, ma non posso che parlare più che bene della "zia" di Arturo, un adorabile e simpaticissimo Sacro di Birmania che mi sono regalato un anno fa per lenire il dolore della perdita di Isidoro (:cry:). Se vuoi il contatto...

<reclame = on>
E se no, nella sezione "Mici che cercano casa" ci sono tre adorabili rossini nati qualche giorno fa ad una forumista, che aspettano solo di essere adottati!
<reclame = off>

linguadigatto 08-05-2017 15:02

Re: allevamenti persiano
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2105233)
<reclame = on>
E se no, nella sezione "Mici che cercano casa" ci sono tre adorabili rossini nati qualche giorno fa ad una forumista, che aspettano solo di essere adottati!
<reclame = off>

dico cose sconnesse con voce da demente solo a pensarci :358::143::154:

iw1dov 08-05-2017 16:50

Re: allevamenti persiano
 
Giusto per non continuare a fare pubblicità a quei tre fantastici patatini rossi :micimiao19:

bubu62 10-05-2017 11:54

Re: allevamenti persiano
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2105233)
Ciao Bubu,

benvenuto e tanta vicinanza per la tua perdita. Qui tutti noi piangiamo uno o più pelosi, perciò ti siamo tutti solidali.

Purtoppo non conosco allevamenti di persiani, ma non posso che parlare più che bene della "zia" di Arturo, un adorabile e simpaticissimo Sacro di Birmania che mi sono regalato un anno fa per lenire il dolore della perdita di Isidoro (:cry:). Se vuoi il contatto...

<reclame = on>
E se no, nella sezione "Mici che cercano casa" ci sono tre adorabili rossini nati qualche giorno fa ad una forumista, che aspettano solo di essere adottati!
<reclame = off>

Ti ringrazio personalmente per la tua cortesia ed approfitto per ringraziare anche tutti coloro che mi hanno risposto in privato. Davvero così ci sente meno soli :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:08.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara