Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Resto degli Animali (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Jacob (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119528)

Chiara12 23-03-2016 10:24

Jacob
 
Sono disperata, e non ho nessuno con cui parlarne. Nessuno mi capisce, mi guardano tutti come fossi un'aliena quando dico che amo i miei cuccioli più della mia stessa vita.
Jacob è la mia coniglietta, il primo animale che ho preso. E' con me da sette anni, e non ricordo la mia vita prima di prendere lei.
Mi è stata vicina in tutto: lei c'era quando ero triste, quando ero felice, è venuta con me, il mio ragazzo e Pat (l'altro coniglio) a Parigi, c'è sempre stata.
Da oltre un anno e mezzo ha grossisimi problemi ai denti e ai reni. Il suo vet è il presidente dei vet italiani per animali esotici, un vero mito nel settore. Mi faccio un'ora andata e una al ritorno per andare alla clinica.
Abbiamo proceduto con l'estrazione prima dei denti di sinistra, in due operazioni, e recentemente con quelli a destra. L'operazione è andata bene ma è stata pesissima, ma la mascella ha rischiato di non aprirsi e chiudersi più. In quel caso avremmo dovuto sopprimerla, perché non sarebbe più stata in grado di deglutire. E invece il mio amore è andata avanti, riesce a deglutire se imboccata. E prova anche a mangiare il suo frullato da sola. Pensavo di vedere la luce alla fine di questo tunnel: ora ha solo i denti davanti, che possono facilmente essere fresati in due minuti da sveglia quando la porto ai controlli.
E invece no. Non si trova un antibiotico efficace, i punti si sono aperti e deve essere rioperata la prossima settimana.
Io posso andarla a trovare sabato, e martedì dovrebbero rioperarla.
E' in clinica da più di una settimana, io mi sento impotente e sono distrutta.
Distrutta perché temo che potrebbe essere l'ultima volta che viene addormentata, i reni sono sempre più compromessi e le anestesie peggiorano la situazione.
Distrutta dal punto di vista economico, ma questo non importa. Darei il mio stesso cuore per lei, e le persone che scuotono la testa quando parlo dei miei conigli non possono capire.
Vorrei avere la bacchetta magica e farla stare bene. Perché è un anno che cerchiamo di uscire da questo tunnel, e lei non si merita di stare male. Si merita un po' di serenità. E pure io.

Scusate lo sfogo, ma oggi mi sento solo a pezzi.

7M 23-03-2016 10:43

Re: Jacob
 
Io posso capire come ti senti e prego che questa nuova chirurgia sia risolutiva per la piccola Jacob. Lei è in ottime mani a quanto dici, quindi vedrai che supererà anche questa nuova prova...
Forza niglietta dolce :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Chiara un abbraccio

vale85 23-03-2016 11:10

Re: Jacob
 
Forza niglietta!!!
Chiara dubito che potrebbe trovarsi in mani migliori di quelle in cui è: le tue, che sei la sua mamma e faresti qualsiasi cosa per lei, e quelle di uno dei massimi esperti nel settore.
Spero e prego che vada tutto bene. Un abbraccio.

devash 23-03-2016 11:27

Re: Jacob
 
Mi unisco alle preghiere. I nigli mi piacciono tanto.....:(

hannyca 23-03-2016 12:09

Re: Jacob
 
Anche io mi unisco alle preghiere.
Forza Jacob

ElenaRolfi 23-03-2016 14:56

Re: Jacob
 
Incrocio tutto....forza Jacobina

baudelaire 23-03-2016 15:03

Re: Jacob
 
Con tutto il cuore.... :micimiao11::micimiao61::micimiao11:

alepuffola 23-03-2016 20:03

Re: Jacob
 
Mai avuto conigli, ma devono essere meravigliosi..
Ti auguro con tutto il cuore che riusciate a trovare un pò di serenità. Preghiere anche per Jacob :micimiao62::micimiao62:
e a te :31:

Mialuce 23-03-2016 21:32

Re: Jacob
 
Coraggio, Chiara. A volte succede col le operazioni, Tigre quando era stato morso dal cane ha avuto 3 interventi, con 4 sedazioni perché la ferita si era infettata, anche per lui avevano dovuto fare antibiogramma per trovare l'antibiotico giusto. E' stato in clinica 3 settimane, anche perché noi eravamo poi in ferie e la clinica era lontana da casa, ma è stato meglio così, hanno gestito al meglio la ferita.
Tantissimi :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

violapensiero 24-03-2016 14:36

Re: Jacob
 
Certo che ti capisco!
Tanti incrocini per questa dolcissima coniglietta, che ha la fortuna di avere una mamma speciale come te..
Forza Jacob!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:42.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara