Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Cerco umidi completi zooplus! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110683)

briscola 28-06-2013 16:04

Cerco umidi completi zooplus!
 
Buongiorno a tutti!
Vorrei acquistare umidi completi su zooplus per la mia belva, ma avrei bisogno del vostro aiuto perchè briscola è un pò difficile.
Riassumendo mi servirebbe umido completo patè o anche sfilaccetti in confezioni 85-100 g, no al salmone e possibilmente non al pollo e non in gelatina (le fa venire la diarrea).
So che risparmierei e avrei più scelta acquistando confezioni più grandi ma la peste non gradisce la pappa al secondo giorno di frigo(o forse si stufa di mangiare la stessa roba per 2 gg di seguito??) e nemmeno scongelata :devil:

Conoscete pappe con queste caratteristiche su zooplus?

Starmaia 28-06-2013 16:10

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Bocconcini in salsa?
Schmusy Nature qui sta incontrando grandi favori. Ci sono le buste da 100 gr con i bocconcini oppure le vaschette, sempre da 100 gr, in patè

briscola 28-06-2013 16:21

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1864486)
Bocconcini in salsa?
Schmusy Nature qui sta incontrando grandi favori. Ci sono le buste da 100 gr con i bocconcini oppure le vaschette, sempre da 100 gr, in patè

Sui bocconcini non saprei, da piccina li mangiava ma quelli dei kitten erano minuscoli, ora non saprei le sto dando solo patè..
Schmusy mi sembra che risponda ai requisiti della peste e anche del mio portafogli! :D
Ho visto la confezione di patè da 12 x 100 g a 8,49, ottimo grazie!

briscola 28-06-2013 16:27

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Ho trovato anche il set prova di 7 x 100 g Applaws Cat Pâté. Pero' non c'e' scritto se ha gelatina.. E' appetibile?

Starmaia 28-06-2013 16:44

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Non so, però è complementare.

Per la consistenza puoi sempre provare a vedere se c'è sul sito di gerlinde.it, alla Galleria Golosa.
http://www.gerlinde.it/galleriagolosaumido.aspx?

valelunatica 28-06-2013 16:56

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Per alteranare puoi provare Radames (eurospin) molto apprezzato dalla mia micia schizzinosa con i completi ed in vaschette da 100 gr con composizione accettabile e prezzo irrisorio (25 cent a vaschette), io li uso per alternarli ai pè duri di zooplus che Penny mangia con poca convinzione

ToraTora 28-06-2013 17:48

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Qui Schmusy patè piace molto!
E' valido anche Miamor (bocconcini medio-piccoli in una salsa orripilante simil besciamella :dead:)

3zampineallegre 29-06-2013 10:06

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Qui Shmusy Nature ha soppiantato Bozita: lucidano la ciotola ad ogni pasto!

7M 29-06-2013 10:40

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Schmusy l'ho provato anch'io e a Maya e Miele piace molto, a Mimi no, ma lei purtroppo non vuole nessun umido completo. Sono bustine da 100 gr ed io le ho prese in offerta.
Qui di completi piacciono (sempre esclusa Mimi) ed in bustine da 85-100 gr anche Animonda Carny Exotic, Miamor (un po' meno...), Hill's, RC, Almo Bio Orange Label, Trainer, ClubProlife... Alcune le trovi anche su ZP

violapensiero 29-06-2013 11:15

Re: Cerco umidi completi zooplus!
 
Attenta, gli sfilaccetti sono complementari.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:23.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara