Pepe è stato investito
Siamo appena rientrati dal vet dopo un corsa disperata, sembra che le condizioni del micio siano meno gravi del previsto. Quando l'abbiamo trovato tre ore fa era una maschera di sangue :cry:. Il vet ci ha detto che preferiva non sedarlo perchè era sotto shock quindi ha rinviato le radiografie a domani mattina. Ha fatto cortisone, antibiotico e un antidolorifico. Dice che probabilmente ha la mandibola rotta (e forse il naso) ma lo sapremo solo domani mattina, per ora mi basta non veder più il sangue che esce dal naso e dagli occhi. Ora l'ho lasciato nel trasportino con il suo cuscino preferito e sembra esser tranquillo ..... uffffffffff
|
Re: Pepe è stato investito
Oddio.... Prego per lui....
|
non so dirti quanto mi dispiace, ci sono passata :cry:
|
Mi spiace da morire abbi fede vedrai che anche se ci vorrà tempo e pazienza tutto si sistemerà un abbraccio a te e un bacino molto delicato per non svegliarlo a Pepe...forza!
|
Noi purtroppo quest'anno abbiamo già salutato il povero Obelix, spero che Pepe si riprenda... ora son indeciso se lasciare il trasportino aperto o chiuso; o meglio io preferirei stesse dentro tranquillo con il suo cuscino e il pile...
|
Piccolino, incrocio tutto, speriamo che non sia nulla di grave...forza Pepe!
|
Dài Pepe! Forza miciotto! :kisses::micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
|
Forza piccolo! Siamo con te....
|
un pensierino prima di andare a nanna...lo dedico al Pepe bello....
|
povero amore :cry:
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: forza siamo tutti con te!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:32. |