Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.* (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101748)

Lelena_e_Renoir 19-01-2012 11:51

Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi Leo ha fatto il test, la veterinaria mi ha detto che per le gattine secondo lei si può evitare visto che conosciamo la provenienza, i fratellini son tutti sani, e quindi SIAMO TUTTI INSIEME IN CAAAAAAAASAAAAAAAAAAAAAA
Nim si tiene a distanza. Taby fa da esploratore. Leo è gonfio così tanto che sembra un gattone XD . Stanno cercando di capirsi.... poo posto le foto che ne sto facendo millemila :D:D:D:D:D:D

malibu736 19-01-2012 11:57

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
:micimiao36::micimiao64::micimiao06: evvai!! Non sono felice, di più!!
Attendo con ansia il book fotografico dettagliato della famiglia finalmente riunita :D
Un abbraccio festoso a tutti voi :31:

,,,^..^,,, 19-01-2012 12:24

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
Era ora! Non ne potevi più, vero?

Auguri a tutti voi, felini ed umani!

Lelena_e_Renoir 19-01-2012 12:28

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
Quote:

Originariamente inviato da ,,,^..^,,, (Messaggio 1706902)
Era ora! Non ne potevi più, vero?

Auguri a tutti voi, felini ed umani!

sono al settimo cielo :D :D
quanto ci vorrà perchè si sopportino??? :D
per ora si scrutano a debita distanza :D

Lelena_e_Renoir 19-01-2012 12:46

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
oddio, leo sta già usando la sabbietta delle ragazze, è un problema? :shy: la sua è ancora sotto, per sta sera lo lasciamo ancora giù finchè non siamo a casa a tenerli d'occhio per un po', ma se lui ha usato la sabbietta loro ora loro la useranno ancora??? :shy: che problemi felini !!!! help

Ciliegia 19-01-2012 12:48

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
Evvivaaa!!! :banana::banana::banana:

giumil 19-01-2012 13:01

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
Evvai!
Vedrai che andrà tutto bene. Sono cucciolini tutti e tre...dopo un pochino di diffidenza iniziale andranno d'amore e d'accordo!

Lelena_e_Renoir 19-01-2012 13:34

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
Quote:

Originariamente inviato da giumil (Messaggio 1706927)
Evvai!
Vedrai che andrà tutto bene. Sono cucciolini tutti e tre...dopo un pochino di diffidenza iniziale andranno d'amore e d'accordo!

sto caricando il video del primo approccio... ed alcune foto...
ovviamente per ora si detestano XD Leo soffia, Taby tace, Nim fa versi da oltretomba O_O
per fortuna a me fan le fusa!

Lelena_e_Renoir 19-01-2012 17:46

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
Quote:

Originariamente inviato da Lelena_e_Renoir (Messaggio 1706953)
sto caricando il video del primo approccio... ed alcune foto...
ovviamente per ora si detestano XD Leo soffia, Taby tace, Nim fa versi da oltretomba O_O
per fortuna a me fan le fusa!

http://www.youtube.com/watch?v=c1W-d...ature=youtu.be

ecco il videeeeeeeeeeeeeeooooooooo ora non va molto meglio di prima :shy:

malibu736 19-01-2012 17:56

Re: Finalmente insieme!!!!!!!!!!!! speriamo ... e vissero tutti felici e contenti *.*
 
mi sto rotolando a terra dalle risate giuro!! :micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Leo con la gobba e il pelo perennemente arruffato è il top!!
Io dico che entro stasera qualche zampatina giocosa se la danno!! :o
Non mi sembra che l'atmosfera sia tesa più di tanto...credimi, in casa mia ho visto decisamente di peggio!! :devil:
Grattini a tutti :D
P.s. ho il permesso di condividerlo su fb? :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:30.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara