Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2011, 14:36   #6
Profilo Utente
Cenarius
Gatto
 
L'avatar di  Cenarius
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 542
Predefinito Re: la relazione tra allevatore e nuovi proprietari

Eh da questo punto di vista direi che l'esistenza di Facebook aiuti a mantenere un contatto senza restare in contatto (sembra una frase contorta ma ritengo che Facebook faccia proprio questo...).
Con l'allevatrice dei miei due micetti sono stata molto in contatto le prime settimane, più per la mia necessità di essere guidata nel prendermi cura di loro visto che non avevo mai avuto mici. Poi, avendola come contatto Facebook, spesso commenta le mie foto di loro così che si tiene aggiornata sul loro stato di salute e sulla loro vita in generale senza che io glielo comunichi direttamente.
Poi dipende sempre dal carattere personale, sia dell'allevatore che dell'acquirente. Io penso che all'allevatrice dei miei mici, che li ha visti nascere e crescere fino ai 4 mesi, faccia piacere sapere come crescono e come vivono, magari non è cosi' e avendone allevati tanti non le interessa granché, non per indifferenza o cinismo, magari proprio perche' avendoli affidati in altre mani si fida della sua valutazione e smette di preoccuparsi.
Io pero' continuo a tenerla "indirettamente" aggiornata ^_^


Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy
Cenarius non è collegato   Vai in cima