Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 10:58   #1
Profilo Utente
Chemicat
Cucciolo
 
Utente dal: 02 2009
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 31
Predefinito Rischiavamo di esplodere tutti, gatto compreso...

Ciao a tutti!!
Questa penso che non la scorderemo facilmente, soprattutto i miei...
Verso inizio gennaio Pongo, da bravo micione, ci ha portato a casa un regalino... un topone lungo 20 cm, coda compresa, una "pantegana" insomma. Però gli è sfuggita di bocca e il topastro si è nascosto dietro la credenza della cucina. Pensavamo che Pongo completasse l'opera e riacchiappasse la preda nei giorni successivi, invece questa è ancora viva e gira per casa. Oltre ad aver mangiato il bordo di un tappeto costoso e altri danni, la settimana scorsa si è mangiata e ha forato il tubo del metano. Io non ero in casa, ma fortunatamente per tutta la notte i miei hanno continuato a sentire un certo odore. La mattina presto hanno chiamato il tecnico, senza accendere nè luci nè accendini, e ha scoperto la malefatta. Abbiamo rischiato grosso, anche se ora ci scherzo su... e ovviamente è colpa mia e di Pongo, ci siamo presi una sgridata io e quasi quasi il povero micione, che non nè ha alcuna colpa, ha solo voluto dimostrarci la sua bravura e il suo affetto!! Ma io ho fatto da avvocato al micione ed è stato perdonato... Consigli per debellare il topo...? A quanto pare è più furbo del gatto!!
Chemicat non è collegato   Vai in cima